Vai al contenuto

Parole, parole, parole... - Resoconto e giudizi


Ospite
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi bravi tutti, chiedo scusa alla mia fazione per lo scarso contributo. Sostanzialmente non avevo capito chi fossero i cattivi, ppensavo coy e polle lupi da come giocavano e quindi ho smesso di difendermi per non affossarli.

Brutta partita per me, andrà meglio la prossima volta. cmq i miei ragionamenti erano pro contado, sia dare fiducia a zero, sia ripetere la veggenza, ma li ho esposti con un cattivo atteggiamento.

Cmq nella sostanza ci ho capito poco della partita, accusato ingiustamente di essermi spacciato da matematico e dicendo la verità ho fatto per cattivi quelli che mi davano contro senza capire che stavo dicendo il vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, non mastererò più allora. :)

Secondo me bisogna dirlo prima se le partite andranno a finire in classifica e ci sarà una votazione o meno..

Poi le altre volte moon i voti li hai dati mi sembra.. quindi il fatto che tu non li stia dando in questa.. mi fa pensare..

Capisco che lo fai per non far creare polemiche.. ma siam tutti abbastanza grandi per accettare o discutere sulla giustizia di un voto in base alle proprie azioni e al proprio comportamento..

Per cui..

Caccia i voti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, non mastererò più allora. :)

Secondo me bisogna dirlo prima se le partite andranno a finire in classifica e ci sarà una votazione o meno..

Poi le altre volte moon i voti li hai dati mi sembra.. quindi il fatto che tu non li stia dando in questa.. mi fa pensare..

Capisco che lo fai per non far creare polemiche.. ma siam tutti abbastanza grandi per accettare o discutere sulla giustizia di un voto in base alle proprie azioni e al proprio comportamento..

Per cui..

Caccia i voti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, non mastererò più allora. :)

Secondo me bisogna dirlo prima se le partite andranno a finire in classifica e ci sarà una votazione o meno..

Poi le altre volte moon i voti li hai dati mi sembra.. quindi il fatto che tu non li stia dando in questa.. mi fa pensare..

Capisco che lo fai per non far creare polemiche.. ma siam tutti abbastanza grandi per accettare o discutere sulla giustizia di un voto in base alle proprie azioni e al proprio comportamento..

Per cui..

Caccia i voti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, non mastererò più allora. :)

Secondo me bisogna dirlo prima se le partite andranno a finire in classifica e ci sarà una votazione o meno..

Poi le altre volte moon i voti li hai dati mi sembra.. quindi il fatto che tu non li stia dando in questa.. mi fa pensare..

Capisco che lo fai per non far creare polemiche.. ma siam tutti abbastanza grandi per accettare o discutere sulla giustizia di un voto in base alle proprie azioni e al proprio comportamento..

Per cui..

Caccia i voti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che i voti dopo quanto accaduto nella scorsa partita hanno perso ogni significato.

Io d'ora in poi giocherò alla cazzo sempre. Se ho voglia mi impegno altrimenti amen. Non vedevo il senso, in un weekend per me pieno di impegni, di perdere tempo ed impegnarmi per un master che oltretutto pigliava pure per il culo. Passare una settimana sbattendosi per una partita per poi veder mandare tutto in vacca mi ha fatto passare la voglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che i voti dopo quanto accaduto nella scorsa partita hanno perso ogni significato.

Io d'ora in poi giocherò alla cazzo sempre. Se ho voglia mi impegno altrimenti amen. Non vedevo il senso, in un weekend per me pieno di impegni, di perdere tempo ed impegnarmi per un master che oltretutto pigliava pure per il culo. Passare una settimana sbattendosi per una partita per poi veder mandare tutto in vacca mi ha fatto passare la voglia.

Tranquillo, non ti prenderò mai più per il culo. Problema risolto, quindi. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella scorsa partita plic ha fatto errori decisivi che hanno modificato l' andamento della partita. Io avrei fatto come moon. Se plic si fosse accorta dell' errore quando doveva avrebbe mandato a monte la partita e sarebbe incominciata come era successo mille altre volte.

In questa so già che non sarò d' accordo con moon sul voto ma anche secondo me se li vuole dare non ci sono problemi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io capisco tutti e due i punti di vista:

- c'è chi gioca anche desideroso di avere un giudizio

- c'è chi si diverte a prescindere da quello che sarà il risultato finale

Io preferisco non far parte delle classifiche ma i voti non mi danno fastidio tranne quelli di tidus che sono dati a cazzo si intende... quindi trovo abbastanza giusto che si avvisi PRIMA dell'inizio della partita se sarà regolata da votazione o meno.

Se lo è i voti vanno dati.

Nella partita precedente, quella moderata da plic per intenderci, si sono verificate situazioni tali da richiedere l'annullamento che è una cosa diversa.

I voti cmq ve li siete visti e presi ma concordo che non debbano far classifica in questo caso per 2 motivi:

a) c'è stato un errore grave da parte del moderatore. Se tutti son d'accordo a far valere i voti ok ma se qualcuno non è d'accordo per via di questo errore è giusto che non vengano conteggiati.

Questo errore non avrà compromesso l'esito della partita ma è l'errore che ha permesso a un giocatore di essere mvp quando in realtà doveva morire.

b) Sono stati dati giudizi eccessivamente alti. Ricordo lo stesso Mist che nella supereroica che era sbilanciata procontado disse che non aveva senso dare a me e polle MVP più di 8,5 perchè la partita appunto era stata troppo facile per i contadini (nonostante lui avesse messo in atto come plic misure per cercare di equilibrarla). Non ho visto nessun tipo di giocata spettacolare tale da far meritare dei 10 ma nemmeno dei 9.

Essendoci quindi una valutazione sballata e un errore grave trovo sensato che Moon abbia scelto di non conteggiarla e non capisco onestamente il dramma che ne è venuto fuori.

in questo caso però penso che Moon i voti li debba dare visto che non ci sono errori invalidanti e visto che non è stato specificato prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella scorsa partita plic ha fatto errori decisivi che hanno modificato l' andamento della partita. Io avrei fatto come moon. Se plic si fosse accorta dell' errore quando doveva avrebbe mandato a monte la partita e sarebbe incominciata come era successo mille altre volte.

In questa so già che non sarò d' accordo con moon sul voto ma anche secondo me se li vuole dare non ci sono problemi :)

ecco ho deto le stesse cose in 1000 righe in più

Bravo Polle

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella scorsa partita plic ha fatto errori decisivi che hanno modificato l' andamento della partita. Io avrei fatto come moon. Se plic si fosse accorta dell' errore quando doveva avrebbe mandato a monte la partita e sarebbe incominciata come era successo mille altre volte.

In questa so già che non sarò d' accordo con moon sul voto ma anche secondo me se li vuole dare non ci sono problemi :)

Maturità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra chiaro il motivo per cui non intendo dare i voti a questa partita.

Non ero certo partito con quest'idea inizialmente, ma l'ennesima polemica e ciò che ne è conseguito in partita mi hanno fatto propendere per questa decisione: non ho la serenità necessaria per darvi un giudizio obiettivo e piuttosto che darvi dei voti sballati preferisco astenermi.

Il fatto che poi a fine partita esce fuori che dei giorni passati a giocare non è rimasto nulla, per qualcuno, perché gli interessa solo il voto e non divertirsi con gli altri, mi fa a maggior ragione capire che faccio bene a non masterare più. :)

E' l'ultimo post che spendo in questo topic e sull'argomento, quindi accomodatevi pure con gli insulti che tanto non me ne fregherà un cappero. :^_^

Buon sabato sera a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...