Vai al contenuto

Giorno 4 - Basta la parola


Ospite
 Share

Recommended Posts

Mi dite i numeri però.. perché per almeno tre ore non riesco a mettermi a pensare.

Allora, siamo in 18, al cimitero ci dovrebbero essere 2 Lupi, uno che non conta e un contadino

Si partiva con 16 C 2 N e 4 L

Contando Plic Rospo che non conta ora dovremmo essere 14 C 2 N 2 L

Va bene così?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dite i numeri però.. perché per almeno tre ore non riesco a mettermi a pensare.

Allora, siamo in 18, al cimitero ci dovrebbero essere 2 Lupi, uno che non conta e un contadino

Si partiva con 16 C 2 N e 4 L

Contando Plic Rospo che non conta ora dovremmo essere 14 C 2 N 2 L

Va bene così?

tidus .. poppolo sappiamo per certo che non era lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

No, quella è l'unica incognita, ma penso che uno solo tra lui e Luca sia Lupo, quindi i numeri dovrebbero starci comunque

eh e allora quella è un'incognita da sciogliere perchè io ho abbinato tutti i ruoli più o meno

Non so chi è polle vero ma non riesco a crederlo cattivo per cui se soul è non lupo.. io di lupi a parte uno tra marsu e brida .. non ne ho più :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, quella è l'unica incognita, ma penso che uno solo tra lui e Luca sia Lupo, quindi i numeri dovrebbero starci comunque

eh e allora quella è un'incognita da sciogliere perchè io ho abbinato tutti i ruoli più o meno

Non so chi è polle vero ma non riesco a crederlo cattivo per cui se soul è non lupo.. io di lupi a parte uno tra marsu e brida .. non ne ho più :unknw:

Guarda oltre ciò che vedi

Robin: "Santa cit., Batman!"

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomiiiiii!!!! grazie grazie :D

musical lupo, ma questo lo sapete già, poi ho un altra sondata buona, quella della prima sera e vi dico che è un vips :D

prima leggo e poi vediamo se dirvi altro :heart::heart::heart:

Cioè, tu la terza notte ti sei schiantata su Musical nonostante le abbiamo mandato il Cacciatore contro?

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomiiiiii!!!! grazie grazie :D

musical lupo, ma questo lo sapete già, poi ho un altra sondata buona, quella della prima sera e vi dico che è un vips :D

prima leggo e poi vediamo se dirvi altro :heart::heart::heart:

Cioè, tu la terza notte ti sei schiantata su Musical nonostante le abbiamo mandato il Cacciatore contro?

hem... ma io nn avevo capito che ci stavate mandando il cacciatore sopra... avevo dato le due opzioni tra lei e poppolo..... :unknw:

cmq dal cimitero ieri poppolo non ha detto nulla, ha solo chiesto come mai fossi morta io. ma stamane nn son potuta entrare ed oramai nn posso più farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi siamo 14 C 2 N 2 L Se Poppolo era l'angelo Caduto.

E 15 C 1 N 2 L Se Poppolo era il profeta di sventura.

Penso siano le uniche opzioni.

Robin: "Santi calcoli, Batman!"

Tirando le somme, a meno che non abbia capito male io, credo che Poppolo fosse l'angelo caduto perché da quel che ha detto il giorno che é stato mandato in arringa avevo capito che cercava di spacciarsi angelo, o una cosa simile (non quando tutti l'hanno capito matematico, intendo quando ha ritrattato) . Ovviamente però non ne sono certa.
Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio con i conti sono una frana.. :dash1:

abbiamo queste possibilità credo:

- 2 lupi al cimitero +2C (poppolo/luca caduto) e zero

- 2 lupi al cimitero +1 N (se poppolo era il profeta di sventura) + 1 C

la vedo improbabile che ci siano 3 lupi vivi.. uno tra poppolo e luca doveva essere per forza lupo dai.. io ci voglio credere!

Ricordiamoci che luca si era spacciato palesemente per scemo brutto.. forse perchè temeva la veggenza su di lui e sapeva che non era stata usata l'illusione!

Tra i vivi abbiamo:

- doppione brida/marsu (io credo a brida sinceramente).. polle dice che ci sarebbe un terzo che si dichiara tale.. chi è? (tra l'altro polle ieri sera dicevi che tu avevi visto 3 cacciatori.. chi è il terzo, oltre a luca e sook?)

- soul che, se non è lupo che cos'è? è lui la fattucchiera forse?

- aleman, al quale io avevo dato un ruolo che però non ha.. quindi non ho idea di cosa sia!

Plic penso continui a contare eh.. la schedina della fattucchiera dice:

Mantiene le sue condizioni di vittoria e il modo di contare per la vittoria

i voti son questi per ora, giusto?

1. Tidus vota marsu

2. Marsu vota brida

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...