Vai al contenuto

Giorno 2 - Siam tutti bravi a parole


Ospite
 Share

Recommended Posts

Avevo pensato musical lupo picchiata dall'atleta che si era difeso stanotte.

poi ho visto che lo sbranato è andato su Aleman e che se non fosse stato per la diminuzione dell'effetto degli attacchi,

lo avrebbero sbranato e quindi la mia tesi crolla.

Non ho capito perchè crolla la tua tesi..

la scheda dell'atleta dice:

2) Andare a caccia di Lupi. Indichi un giocatore: se quella notte non esce, non succede niente. Se esce, lo travolgi e lo riempi di botte: il giorno dopo tutti vedranno che è stato picchiato, non potrà votare e non potrà usare i suoi poteri nelle 24 ore successive.

L'atleta picchia chi esce.. i lupi escono per sbranare.. cosa non ti torna?

Perché la mia tesi non era che l'atleta fosse andato a caccia. La mia tesi era che l'atleta si fosse difeso e i lupi lo avessero attaccato. E un lupo a caso (musical) avesse riportato le ferite. Questa tesi non sussiste.

Edit: non sussiste perché leggendo ml bene la schedina quando l'atleta aspetta sveglio, non dice che il lupo riporta glorie quindi ricordavo male. In ogni caso lo sbranato era Aleman che non é l'atleta

Modificato da Denver
Link al commento
Condividi su altri siti

non mi torna perchè musical non si sia spacciata per spazzacamino

e trovo "particolare" che 2 poteri su 2 siano finiti su musical

e poi vabbeh c'è il fatto che l'illusionista viene 90% delle volte usato il giorno 2

Mist visto l'esito (nel caso fosse quello) così facile non è

Cmq purtroppo non c'è molto da fare tutto gioca contro ma io ho un legittimo dubbio

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque mi dovete speigare perchè continuate co ste pantomime "io nell'arringa ho letto qualcosa", "Tizio ha lasciato un indizio", "come fai a votarlo dopo che ha detto che" e alla fine vi basate su "Le iniziali sono AMMA che è un chiasmo come ATleTA".

Giuro che robe così ridicole ne ho lette poche, fate ridere al cazzo :D

Io oggi vorrei sentire Polle, Duke e uno tra Coy e Mist.

Link al commento
Condividi su altri siti

e) Angelo quando agisce

g) Crociato quando agisce (non è un ruolo complesso)

i) Prescelto quando agisce

(il cacciatore perchè lo abbiamo escluso? non ricordo)

quindi o è prescelto o lupo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ci vado in arringa, mi spiace. E se ci vado non arringo, oggi. Se non siete in grado di capire quando sono contadino fino al midollo non è un mio problema.

Coy hai una reazione molto strana e curiosa su Musical, e mi stanno venendo dubbi su di te.

Secondo me si voleva spacciare qualcosa di specifico ma la fighissima giocata dell'atleta le ha spezzato la fantasia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ci vado in arringa, mi spiace. E se ci vado non arringo, oggi. Se non siete in grado di capire quando sono contadino fino al midollo non è un mio problema.

Coy hai una reazione molto strana e curiosa su Musical, e mi stanno venendo dubbi su di te.

Secondo me si voleva spacciare qualcosa di specifico ma la fighissima giocata dell'atleta le ha spezzato la fantasia.

eh lo so che con tutto quello che le gioca contro sollevare un dubbio mi mette in cattiva luce ma proprio per questo se fossi cattiva non lo farei mai

concorderei stile capra e buona notte al secchio

ma ho un.... ripeto .. LEGITTIMO .. dubbio

però se ce l'ho solo io allora forse mi sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, io per adesso penso che ci si possa appoggiare in fatto di fiducia su Alex, Aleman, Inglo e anche un po Zero! Mist e Duke per adesso li vedo puliti (a pelle). Sul fattore Musical, mi pare strano che ci siano 2 poteri che le vanno contro e quindi non le credo al momento (a meno che Coy non cacci l'assurdo dal cilindro), inoltre se osserviamo i post della notte appena passata si possono notare delle incongruenze con ciò che sta succedendo oggi.

Robin: "Santa osservazione, Batman!"

Modificato da 66' Batman
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, io per adesso penso che ci si possa appoggiare in fatto di fiducia su Alex, Aleman, Inglo e anche un po Zero! Mist e Duke per adesso li vedo puliti (a pelle). Sul fattore Musical, mi pare strano che ci siano 2 poteri che le vanno contro e quindi non le credo al momento (a meno che Coy non cacci l'assurdo dal cilindro), inoltre se osserviamo i post della notte appena passata si possono notare delle incongruenze con ciò che sta succedendo oggi.

Robin: "Santa osservazione, Batman!"

No.. non ho certezze per ora altrimenti lo avrei detto. Ma mi fido di mist e quindi mezzo dubbio è già risolto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a cogliere il tuo dubbio..

per forza ha a che fare con il mio ruolo

Uhm.

Occhio che c'è un conflitto di ruoli all'orizzonte, se ho capito bene.

Non con me ma con qualcun altro.

Con chi? Non ho trovato riferimenti al mio ruolo per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...