Vai al contenuto

Notte 1 - Parole, parole, parole...


Ospite
 Share

Recommended Posts

Mastera Moon. questa partita va vinta rapidamente prima che vada a monte per cappelle del master.

Non fate giocate difficili, limitatevi all'essenziale o siamo fottuti.

MI candido per ricevere la Veggenza Notturna, veggente prendi in seria considerazione la mia richiesta.

per i nick fusione ci vedo bene Mister (fusione fra mist e denver). altrimenti mi sta bene una fusione con coy generando Popòyote o con bisso generando Bissolo per unirci agli altri nani.

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, visto che questa partita la mastera Moon e io gli voglio tanto bene(<3), la giocherò seriamente e in attacco a guidare il contado

Infatti ritiro di voler ricevere la veggenza e dico che voglio essere sondato io

MA chi te se n'cula

Attento! Dopo aver assistito ad un trans che ti vuol fare pipì addosso, certe frasi sono pericolose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le previsioni non dicono nulla di buono (pioggia fino a giovedì in tutto il nord ovest) :(.

Ho finito scherma e adesso posso iniziare a pensare alla partita.

I miei orari non mi rendono un buon candidato a ricevere la veggenza, la sapreste tardi al mio rientro da lavoro. Ma se e quando avrete bisogno, io ci sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmm io ho adorato succhietta, ma anche popper non mi dispiace x nulla.....

Dita incrociate x alex <3

Ed ora si gioca!!!!:

Era tardi, molto tardi, forse troppo tardi.....

i contadini dormivano al calduccio nei loro giacigli, ignari del pericolo incombente. Loro erano tornati!! Occhi rossi e bava alla bocca, ma la cosa piu brutta era la loro fame....

lei era felice, ignara di tutto sguazzava tutta contenta nel suo laghetto preferito, l'acqua ancora tiepida dopo la giornata di sole (hei,,, ma quella sono io, sta parlando di me!!!!).

Ma l'ora era tarda, molto tarda, forse troppo tarda....

ad un tratto un rumore agitò il cuore della nostra ranocchietta, un ombra nel lato est, scorse un occhio rosso che la osservava.....

'Oddio, sono tornati, devo dare l'allarme, avvisare il concilio, presto salta, salta, saltaaaaaaaaaaaaa'

Di colpo il laghetto restò vuoto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...