Vai al contenuto

Lupus Murder - Giorno 6


Plic
 Share

Recommended Posts

Per la terza volta, si deciso per il rogo di mist.. e questa volta nulla andò storto.

Così quella notte fu il corpo di MIST ad alimentare le fiamme della pira che accese la notte a Gloomia.

Ma per quanto gli abitanti avessero sperato in una fine definitiva delle loro sofferenze, quel mattino dovettero appurare con orrore che la loro agonia non era terminata.

Sotto alle ceneri fumanti di Mist, trovarono infatti due cadaveri orrendamente sbranati. Sangue ovunque.
Erano i cadaveri di BRIDA e ALEX.
E in tutto ciò qualcuno si era divertito a truccare BATMAN.. da uomo nero!

in quale orrendo incubo erano finiti? Ci sarebbe mia stata una fine, a quel tunnel dell'orrore?

Voti e tutto il resto fino a domani alle 10.00 (orario negoziabile!)

MORTI.

Ace rogato Notte 2
Alex sbranato notte 2/ risorto notte 3/ sbranato notte 6
Brida sbranata notte 6.
Coyote sbranata notte 3.
Denver morto misterioso notte 5.
Helder sbranato notte 4.
Inglo sbranato notte 3.
Masa morto misteriosamente notte 2.
Mist rogato notte 6
Polle morto misteriosamente notte 2.
Ronnie rava rogato notte 3.
Sunnina sbranata notte 5

VIVI:

batman
bisso
Marsu
Moon
Poppolo
Tidus
Zero

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, scusate ma riflettendoci é inutile avanzare la partita ulteriormente..

La chiudiamo qua.

Quel mattino ZERO, CONTADINO VANITOSO rimasto l'unico puro nel villaggio, cercò di fomentare gli animi, senza rendersi conto però che ormai la bilancia pendeva dalla parte dei lupi..
Non si era resa conto infatti che quella notte, MOON IL TORTURATORE era diventato lupo spiritualizzato assieme a MARSUPILAMI lupo SdR..
E ai loro fianchi avevano POPPOLO TORTURATORE, schieratosi pro-lupi la notte precedente assieme a TIDUS ANIMALISTA..

Mentre in un angolo, BATMAN UOMO NERO e BISSO TRUCCATORE se ne stavano in disparte, a osservarla combrattere, perché avevano scelto di rimanere neutrali..

E così GLOOMIA, quel povero paese sperduto, che era stato colpito dalla piaga dei lupi, dovette alla fine soccombere.

Per il semplice fatto che in vita ci sono 2 lupi, 2 pro lupi, 2 neutrali e un solo contadino puro LA CHIUDO.

Vincono i lupi. Ma complimenti a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella partita però abbiamo avuto l'ennesima dimostrazione di quanto l'animalista sia troppo potente.

I contadini hanno rogato praticamente solo cattivi da notte 2 ad ora e hanno perso ugualmente. E senza poteri attivi che uccidevano far saltare 2 roghi era decisamente troppo.

Ad ogni modo come dice Duke: fotte sega che io ho vinto :D

I miei complimenti a tutti i giocanti e un sentito ringraziamento a Plic che è stata gentilissima e sempre disponibile :give_rose::give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Noncambia nulla, perché a numeri era tutto uguale e avrebbero vinto comunque i lupi, ma ho una domanda per le prossime volte:

La vittima dei lupi era Brida.

Alex cacciatore ha sparato a Brida (medium) ed é quindi morto sbranato..

io ho segnato che anche brida era morta sbranata perché ho pensato che, nonostante le avessero sparato, i lupi avrebbero infierito su di lei ulteriormente..

A livello numerico, ripeto, non cambia nulla, ma é solo per sapere:

BRIDA AVREBBE DOVUTO ESSERE MISTERIOSA, E ALEX SBRANATO? (e quindi saltava lo sbrano)
OPPURE CONTANO ENTRAMBI COME SBRANI?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se entro sta sera riesco a fare le pagelle, comunque vi posto il resoconto e la mia opinione sulla partita. :)

grazie a tutti per aver giocato, e scusatemi per gli errori ma era la prima partita che masteravo da sola e alcune cose le ho perse per strada. Scusatemi tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se entro sta sera riesco a fare le pagelle, comunque vi posto il resoconto e la mia opinione sulla partita. :)

grazie a tutti per aver giocato, e scusatemi per gli errori ma era la prima partita che masteravo da sola e alcune cose le ho perse per strada. Scusatemi tutti!

Sei stata bravissima Plic :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a non capire perchè sono morto

hai sparato a Brida, Medium.

La schedina del cacciatore dice che, una volta a partita puoi sparare ad un altro giocatore.

Se questo non é mannaro, vieni sbranato in aggiunta alla vittima dei lupi.

la scheda del vampiro dici che ti rigeneri solo se vieni indicato dai lupi, ma non sei stato inidicato. Sei stata una vittima collaterale.

Ho sbagliato a interpretare?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...