Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Per mantenere un filo di dignità, evito di riferire tutte le seghe mentali che sono partite dalla semplice visione di un poster. Però, ecco, la totale assenza di Luke intriga.

Chi l'ha detto che manchi e che non sia invece incappucciato e mascherato? ;)

Inviato

Oltre ai suoi numerosi altri pregi, una cosa che apprezzo molto di Abrams è che posso sempre vedermi i trailer dei suoi film sapendo che non ne uscirò eccessivamente spoilerato. Sembra una minchiata, ma di sti tempi è sempre meno scontato di fronte ad un blockbuster.

Comunque hype a livelli mai visti :D

Inviato

L'ho visto velocemente nel telefono... ma mi pare che anche nel trailer non ci sia né l'immagine né la voce di Mark Hamill... o sbaglio?

Forse in questo film farà solo una comparsata veloce e tornerà ad essere un po' più importante nei prossimi.

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

ho preso i biglietti per vederlo in un cinema con tecnologia isens.

dopo aver visto il trailer su pc, l' ho visto anche al cinema e mi sono gasata ancora di più, se possibile... il nuovo arrangiamento della colonna sonora mette i brividi

• 3 settimane dopo...
Inviato

io ho preso i biglietti per venerdì 18, per via del (dannato) lavoro non riesco ad andare prima.

niente spoiler, però chi lo vede se vuole può mettere qui un voto secco da 1 a 10 :^_^

Inviato

Io temo che non riuscirò ad andare prima del 27. Dovrò farmi una settimana di isolamento, praticamente.

Ovviamente lo spoiler arriverà da qualche insospettabile parente anziano a natale, me lo sento.

Inviato

mi sono rivista tutti i trailer (incluso quello giapponese :) ), gli spot tv, mi sono letta qualche intervista a abrams... non vedo l'ora che arrivi il 18 :heart:

Inviato (modificato)

infatti chi lo va a vedere prima di me deve mettere un voto secco da 1 a 10 senza commenti.

così se trovo voti bassini rivedo il mio entusiasmo prima di rimanere scioccata a vita :^_^

brutto proprio mi sembra improbabile

Modificato da silvia_fi