Vai al contenuto

Star Wars (discussione generale)


Mist
 Share

Recommended Posts

4 ore fa, Mist dice:

E fai bene ad averne dato che spacca. 

 

Sorpresa più grande del film: nettamente ritrovarmi @Poppolo seduto in fianco in sala :D

 

E quindi noi come faremo ad avere un Poppolo in sala per ottenere lo stesso effetto sorpresa?
Si prenota su internet?

Link al commento
Condividi su altri siti

stupendo!

 

quando Jyn dice a Cassian che non è abituata alle persone che restano nel momento difficile e lui le risponde benvenuta a casa mi sono commossa:heart:

 

 

Spoiler

mi è piaciuto proprio tanto, forse un po' lento all'inizio e con qualche sbavatura ma poi ingrana alla grande. protagonista assoluto l'istinto di un universo di personaggi riuscitissimi: da un lato uno dei migliori darth vader che in una scena da 1 minuto avanza minacciosamente verso di te falciando chi si trova in mezzo, mettenodoti quasi paura, e dall'altro una resistenza composta da persone talmente grezze nel senso di "non formate" e talmente lontane dal concetto di eroe che è un piacere vederle: un jedi che jedi non è, una leader che se ne sbatte della leadership ma vuole scoprire se il suo abbandono da parte del proprio padre abbia un senso, un capitano che non esegue gli ordini dei superiori ma non riesce a fare in tempo nemmeno a capirne il motivo, un droide che sembra il più umano di tutti, il tutto volutamente non coordinato da una resistenza inconsistente e priva di piani che agisce e reagisce d'impulso a partire dai vertici.

battaglia finale epica: non sanno assolutamente quello che stanno facendo, ma lo stanno facendo davvero bene, e questo dà senso alle loro vite e alla loro morte

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già spoilerato a Mist che mi è piaciuto il film, quindi vado tranquillo. Devo dire che non sono mai stato un fanatico di Star Wars, ma tra Il Risveglio della Forza e Rogue One mi sto divertendo molto. Concordo con i commenti letti finora, ad un certo punto mi sono reso conto che di sicuro era pieno di riferimenti che io non ho colto, ma nonostante ciò non mi è pesato. Soprattutto sono contento che abbiano finalmente dato spiegazioni a buchi di trama davvero assurdi (ho esultato tipo dopo i primi cinque minuti di film capendo che questo film aveva senso, all'interno della saga, soprattutto per spiegare quell'incongruenza). Inoltre è un film che si fa guardare appunto come stand alone e finalmente ha una connotazione più matura, per il resto ineccepibile tecnicamente (anche a me K2SO è piaciuto tanto). Non mi pento di essere andato al cinema e a questo punto continuerò ad andarci per i prossimi film e credo che sia una cosa che posso dire per ben poche saghe.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, JackShepard dice:

Bello un bel po'.

Posso fare il perfettino e dire che il doppiaggio mi ha infastidito tantissimo? A voi no? Soprattutto quel tizio di colore col respiratore, non mi ricordo come si chiama.

 

Concordo. Infatti li per li il personaggio mi dava fastidio, ma non capivo cosa fosse. Poi una volta rivisto in lingua originale ho capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, JackShepard dice:

Bello un bel po'.

Posso fare il perfettino e dire che il doppiaggio mi ha infastidito tantissimo? A voi no? Soprattutto quel tizio di colore col respiratore, non mi ricordo come si chiama.

 

Beh ci sono personaggi massacrati dal doppiaggio, tipo Bodhi che in italiano pare Jar Jar.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho sentito il doppiaggio, ma Whitaker recitava sussurrando e sforzando la voce, forse nel doppiaggio hanno provato a replicare la cosa.

 

K2SO è molto meglio di Marvin, diciamo che ha solo le sue caratteristiche positive, infatti Marvin mi stava antipatico mente questo mi è piaciuto molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...