Vai al contenuto

Lupus Murder - Notte 2.


Plic
 Share

Recommended Posts

Mah, anche a me questa Coy che praticamente si rivela il primo giorno non mi convince... però non è stata smentita quindi direi che è ok.

Tra l'altro l'arringa di Ace mi è sembrata alquanto ambigua...

Per il resto, in Manuel ci ho visto un paio di ruoli (ma magari è un mio film, dovuto al mio grande intuito) e per il momento lo lascerei stare, su Mist non ci ho capito una mazza (ma tendo a non fidarmi mai), così come su Brida (che non è che mi tengo a mente tutti i ruoli che fa, ho cose ben più importanti da fare!). Inglo in pratica non ha arringato mentre Alex non riesco a capire quando lascia indizi sul ruolo e quando sulla personalità... ma vedo che altri sembrano averlo capito quindi ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso di poter reggere un'intera partita così.

Ma te hai ricevuto una personalità ? Mi sembri sempre mist.

Sempre pensato che non capisci una fava.

Mamma mia, che partita di babbei.

Nob capisco una fava ? Io ? Ma chi ti credi di essere?...

Ciao a tutti sono Zero quella stupida, che non sa scrivere, antipatica, irritante , che non capisce una fava e pure molle....

Avete rotto la minkia .. Io non sono ciò... Non mi conoscere.. Sparatevi.

Modificato da Zero
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho dubbi sul fatto che Coyote dica il vero su Ace, anche perché la reazione di Ace è stata da mani nella marmellata.

Detto questo Coyote che praticamente si dichiara il giorno uno, per gusto mio personale, non si può proprio vedere.

E adesso che ho detto questo sono sicuro che verrò attaccato! Vedrete!

Io non ho dubbi sul fatto che Coyote dica il vero su Ace, anche perché la reazione di Ace è stata da mani nella marmellata.

Detto questo Coyote che praticamente si dichiara il giorno uno, per gusto mio personale, non si può proprio vedere.

E adesso che ho detto questo sono sicuro che verrò attaccato! Vedrete!

meriteresti di essere attaccato perchè hiai detto una boiata come uno che non ha o non sa leggere questa partita.

Ma non ne ho voglia di accapiglilarmi con un fan di Amir oggi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto gli arringanti siano tutti carini e coccolosi, direi che ce ne sono alcuni che non mi hanno convinto poi molto. Ma è anche vero che è il primo giorno e capisco che sbottonarsi non sia il massimo

Comunque, primo fra tutti sicuramente Ace (però ti voglio bene! :give_heart: ) che, come dicevo, non ha nemmeno provato a difendersi degnamente, con un'accusa contro.

Gli altri magari li riaccompagnamo per mano in arringa domani :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico solo che prima di dare giudizi affrettati bisognerebbe aspettare la fine della partita. Non credo proprio di aver commesso errori anzi... Già che ci sono e non potendo sapere cosa succederà questa notte vi lascio detto che se salta il rogo allora ace era zuppa se non salta allora è pan bagnato (sempre che il torturatore abbia seguito il piano)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...