Vai al contenuto

Lupus Murder - Generico e F.A.Q


Plic
 Share

Recommended Posts

Plic avevo messo quella regola per evitare che qualcuno esca fuori dicendo "io interpreto pinco pallino" o scrivendo nei suoi post sinonimi della personalità che interpreta.. se credi che non ci saranno dichiarazioni sulla personalità .. nè all'inizio nè alla fine della partita.. Approvo.. (però deve rimanere la regola che chi dichiara la propria personalità perde)

Per evitare le dichiarazioni palesi però hai inserito anche la regola della punizione, che credo sia efficace: chiunque si dichiara apertamente perde da subito e a prescindere. Senza possibilità di cambiare situazione. In più non potrebbe più ricevere nessun tipo di premio. :) che ne dici?

E poi che divertimento c'è se uno spiattella la sua personalità?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 69
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

va bene allora. Comunque bisogna continuare ad interpretare sia in lista lupi che in lista con il moderatore per rendere tutto più divertente .. (Plic a fine partita vogliamo il mai dire lupus) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho inserito tra i pro lupi solo perché quando ho fatto la lista l'ho affiancato all'animalista per via del nome, ma nella sostanza non cambia nulla.

Se viene sbranato diventa pro lupi altrimenti la gioca da contadino normalmente.

Per i miei orari, ci sono ogni volta che riesco a sbirciare Coy ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

avete ragione, ho corretto.

Sabotatore, uomo nero e ghoul li ho inseriti tra gli ambigui.
Il posseduto tra i contadini :)

Lascio il vampiro tra i contadini perché in sostanza vince se muoiono i lupi, anche se deve essere vivo a fine partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

HO RILETTO LA SCHEDA DELL'UOMO NERO, E RICONTROLLANDO I RUOLI IN GIOCO HO DECISO DI APPORTARE DELLE MODIFICHE ALLE SUE "VITTIME" SERALI.

Uccide solo chi da schedina conta come contadino quindi la notte dorme . Quei 4 ruoli li ho riportati nel topic iniziale. Agli altri blocca l'azione ma non li uccide.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...