Vai al contenuto

nuovo giocatore


cassandro
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuovo. Ho giocato diverse volte a lupus in tabula ma sempre di persona, ora visto che non ho nessuno con cui giocare ho cercato online e vi ho trovato.

Ho visto che avete anche ruoli diversi (qualcosa come due/trecento ruoli) per cui forse ci metterò un po' ad ambientarmi. Quali partite sono più adatte ai principianti?

Comunque buon gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto. Se posso darti un consiglio tu buttati nella prima partita che capita, tanto finirai comunque in arringa il primo giorno (è la prassi) e imparerai a poco a poco giocando. Anche i ruoli sono tanti, ma se rimarrai a giocare diverse partite, dopo le prime più complesse (dove vedrai quindici venti ruoli nuovi) a poco a poco prenderai dimestichezza.

La prossima dovrebbe essere la Murder Lupus, iscrizioni qui http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=33319. Inizierà dopo che sarà finita quella attuale (la mastertroll) che potrebbe finire "tra dieci minuti come tra un mese" [cit]. No, scherzo, dovrebbe finire in un paio di giorni circa (comunque non prima di domani) e poi passeranno uno o due giorni per la distribuzione ruoli e questioni tecniche.

Ah, visto il tuo nick ci sarai abituato, ma tra poco arriverà qualcuno che dirà che non ti crede e dovrai dimostrare di essere una reale entità fisica e non un'identità fittizia di qualche vecchio giocatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto. Se posso darti un consiglio tu buttati nella prima partita che capita, tanto finirai comunque in arringa il primo giorno (è la prassi) e imparerai a poco a poco giocando. Anche i ruoli sono tanti, ma se rimarrai a giocare diverse partite, dopo le prime più complesse (dove vedrai quindici venti ruoli nuovi) a poco a poco prenderai dimestichezza.

La prossima dovrebbe essere la Murder Lupus, iscrizioni qui http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=33319. Inizierà dopo che sarà finita quella attuale (la mastertroll) che potrebbe finire "tra dieci minuti come tra un mese" [cit]. No, scherzo, dovrebbe finire in un paio di giorni circa (comunque non prima di domani) e poi passeranno uno o due giorni per la distribuzione ruoli e questioni tecniche.

Ah, visto il tuo nick ci sarai abituato, ma tra poco arriverà qualcuno che dirà che non ti crede e dovrai dimostrare di essere una reale entità fisica e non un'identità fittizia di qualche vecchio giocatore.

Okay, mi iscrivo a quella allora, se non parte subito meglio, ho tempo per sbirciare cose sul forum.

Mi spieghi meglio cosa intendi quando dici che è prassi che io finisca in arringa il primo giorno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Okay, mi iscrivo a quella allora, se non parte subito meglio, ho tempo per sbirciare cose sul forum.

Mi spieghi meglio cosa intendi quando dici che è prassi che io finisca in arringa il primo giorno?

Considera che quella (come quasi tutte in realtà) avrà alcune regole particolari. Non ti spaventare, pensa che la partita attuale aveva come regola che il moderatore poteva cambiare le regole durante la partita... Per questo ti dico di buttarti, senza preoccuparti troppo.

La prassi è che quando c'è un giocatore nuovo viene sempre votato per fargli fare la difesa il primo giorno. Faranno la fila per votarti, preparati.

Link al commento
Condividi su altri siti

La prassi è che quando c'è un giocatore nuovo viene sempre votato per fargli fare la difesa il primo giorno. Faranno la fila per votarti, preparati.

Perché? Cioè, a prescindere?

Comunque una cosa... sulle descrizioni delle sezioni del forum leggo inviti a leggere regolamento e FaQ, ma non li trovo tra i topic pinnati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh, è più forte di me.

Perché? Cioè, a prescindere?

Sì. Chiamalo nonnismo.

Comunque una cosa... sulle descrizioni delle sezioni del forum leggo inviti a leggere regolamento e FaQ, ma non li trovo tra i topic pinnati.

http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=30524

http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=30729

Link al commento
Condividi su altri siti

cassandro caschi male

Il pendolo ce l'abbiamo già

Sei sicuramente un fake :)

ehilà nuovo fake :)

Eh va beh, ditelo prima, così non mi metto a dire cose che già sa...

Avevi ragione, l'arringa difensiva va fatta fin da subito :)

Se ho capito bene mi state accusando di essere il secondo account di qualcunaltro? Perché non fate un controllo IP?

Altrimenti non ho capito bene cosa intendiate per fake.

Modificato da cassandro
Link al commento
Condividi su altri siti

Avevi ragione, l'arringa difensiva va fatta fin da subito :)

Se ho capito bene mi state accusando di essere il secondo account di qualcunaltro? Perché non fate un controllo IP?

Altrimenti non ho capito bene cosa intendiate per fake.

Leggi il sesto punto.

http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=30524

Considera che c'è gente che ha superato anche il controllo ip pur essendo fake. Io sono anni che sono qui e nessuno mi sospetta nonostante il titolo sopra il mio avatar. Se vuoi nascondere qualcosa devi metterla bene in vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...