Vai al contenuto

cassandro

Membro
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Benvenuto allora! Se hai dubbi di qualche genere durante la partita cercherò di aiutarti meglio che posso Ti ringrazio, tutta via è emerso un impegno e non posso garantire la mia presenza in questa partita, quindi credo sia il caso di ritirare la mia iscrizione, sperando sia possibile.
  2. cassandro

    nuovo giocatore

    Okay, ho capito. Comunque grazie a tutti per il benvenuto.
  3. cassandro

    nuovo giocatore

    Avevi ragione, l'arringa difensiva va fatta fin da subito Se ho capito bene mi state accusando di essere il secondo account di qualcunaltro? Perché non fate un controllo IP? Altrimenti non ho capito bene cosa intendiate per fake.
  4. cassandro

    nuovo giocatore

    Perché? Cioè, a prescindere? Comunque una cosa... sulle descrizioni delle sezioni del forum leggo inviti a leggere regolamento e FaQ, ma non li trovo tra i topic pinnati.
  5. 15. Cassandro Salve, è la mia prima partita.
  6. cassandro

    nuovo giocatore

    Okay, mi iscrivo a quella allora, se non parte subito meglio, ho tempo per sbirciare cose sul forum. Mi spieghi meglio cosa intendi quando dici che è prassi che io finisca in arringa il primo giorno?
  7. cassandro

    nuovo giocatore

    Ciao a tutti, sono nuovo. Ho giocato diverse volte a lupus in tabula ma sempre di persona, ora visto che non ho nessuno con cui giocare ho cercato online e vi ho trovato. Ho visto che avete anche ruoli diversi (qualcosa come due/trecento ruoli) per cui forse ci metterò un po' ad ambientarmi. Quali partite sono più adatte ai principianti? Comunque buon gioco.
×
×
  • Crea Nuovo...