Vai al contenuto

MASTERTROLL - Dal giorno 5 alla notte 6


Mist
 Share

Recommended Posts

Io così a naso suggerirei di smettere di ascoltare Coyote l'Onnisciente che sta facendo un ottimo lavoro per allungare la partita (tipo far rogare il mostro).

ecco il primo cattivo

il fatto che azzecco parecchie cose fa parte del mio dna modificato non ho bisogno di fare l'onniscente e Mist lo sa bene per cui un ruolo inutile come quello non me lo darebbe mai

E' un dato di fatto e matematico che se ieri c'erano in vendita cecchino-lupo guardiano-matematico e sono tornati indietro 2 ruoli in gioco, ALMENO UNO ha preso un ruolo cattivo

Hai da ridire anche sulla matematica ora?

Del resto avevi fatto carte false per avere l'alchimista scommetto la coygiarrettiera che hai fatto carte false anche per avere il cecchino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 104
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Non capisco.

Riccaz dice "Ho puntato Ace e non è morto, quindi è contadino"

Ace invece dice "o dici cazzate o qualcuno mi ha salvato la vita".

Quindi sta smantendo di essere contadino.

Ma perché qualcuno dovrebbe smentire di essere contadino?

L'unica spiegazione è che se si accerta che è contadino rischia di essere attaccato.

Quindi faccio bene anche io a continuare a dire che il mio è un ruolo senza poteri senza dire quale.

l'unica spiegazione è che sono tonto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un dato di fatto e matematico che se ieri c'erano in vendita cecchino-lupo guardiano-matematico e sono tornati indietro 2 ruoli in gioco,

Tre, a dire la verità.

azz il giocatore d'azzardo non me lo ricordavo

ALLORA ABBIAMO 2 CATTIVI NUOVI SICURI

e nel gruppo 1 polle sta già smentendo night dicendo di avere lui il matematico :dirol:

a pelle mi fido di più di polle ve lo dico già

perchè avrebbe potuto smentire di essere il kamikaze e invece ha confermato

Link al commento
Condividi su altri siti

Abs, notizie dal cimitero?

Abso hai notizie dal cimitero?

Che notizie volete? Un po' di gente si è dichiarata, a parte Bisso che nessuno crede pipistrello mannaro e mi fa un po' pena, tutto il resto era roba già nota, mi pare.

Io così a naso suggerirei di smettere di ascoltare Coyote l'Onnisciente che sta facendo un ottimo lavoro per allungare la partita (tipo far rogare il mostro).

Se devo essere sincero io ho approvato il rogo, va bene che è la mastertroll, ma a tutto c'è un limite e un mostro che fa fuori contadini forti va spedito al cimitero (ilcimi, per gli amici) anche a costo di rimetterci un rogo.

La situazione non è delle migliori e ammetto che non sto seguendo al meglio perché mi ero fossilizzato su alcune convinzioni all'inizio che poi ho scoperto essere sbagliate e dunque ora faccio molta confusione. Io direi di iniziare a vedere quali certezze abbiamo. Intanto voto Riccaz sindaco.

Mist, ma quindi coi ruoli in saldo un non lupo poteva diventare lupo e vice versa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io scommetto il Nightcalzino che sei l'Onnisciente.

Ad ogni modo ho sbagliato la previsione.

Attendo il conteggio giusto.

visto che vincerò il nightcalzino.. cerca almeno di lavarlo :on_the_quiet:

Nel caso non mancherò.

Ma ci tengo alla coygiarrettiera...

Comunque ho provato questa combinazione:

2 L

2 A

2 N

7 C

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist, ma quindi coi ruoli in saldo un non lupo poteva diventare lupo e vice versa?

Se lo ritenevo divertente e/o spettacolare sì.

Non lupo => Lupo sì.

Il contrario difficile perché sputtanerebbe gli ex colleghi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la risposta.

Siamo messi così:

3L

8C

2N

Tra gli N ci sono anche gli A, dice il master.

cioè vuoi dire che ci sono solo 2 alieni?

indubbiamente la velocità con cui posti il responso gioca a tuo favore sentiamo polle ora

Scusate, un N deve essere il drago, no? Quindi c'è solo un alieno vivo? Sempre che Nightbay stia dicendo il vero.

Concordo con Coyote, Barto voto troppo affrettato... Leggi la chat di gruppo appena puoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io scommetto il Nightcalzino che sei l'Onnisciente.

Ad ogni modo ho sbagliato la previsione.

Attendo il conteggio giusto.

visto che vincerò il nightcalzino.. cerca almeno di lavarlo :on_the_quiet:

Nel caso non mancherò.

Ma ci tengo alla coygiarrettiera...

Comunque ho provato questa combinazione:

2 L

2 A

2 N

7 C

con la combinazione "due L, due A, due N, sette C" mi viene fuori solo "decadde sule tue unte", che parlando di calzini e giarrettiere potrebbe starci

#TROLL

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la risposta.

Siamo messi così:

3L

8C

2N

Tra gli N ci sono anche gli A, dice il master.

cioè vuoi dire che ci sono solo 2 alieni?

indubbiamente la velocità con cui posti il responso gioca a tuo favore sentiamo polle ora

Scusate, un N deve essere il drago, no? Quindi c'è solo un alieno vivo? Sempre che Nightbay stia dicendo il vero.

Concordo con Coyote, Barto voto troppo affrettato... Leggi la chat di gruppo appena puoi.

aspetto i numeri di polle per commentare

Link al commento
Condividi su altri siti

Negli ultimi topic Coyote mi suona più convincente di prima. Quindi mi fido di lei e voto Nightbay (grassetto)

io non avevo ancora deciso a dire il vero -.-

Mi ero fermato al tuo "ecco il primo cattivo" ora non credo di poter ritirare il voto, o posso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ripeto, non ho seguito al meglio, quindi necessito di un riepilogo. Dei vivi si sa qualcosa di Marsupilami, CD<3, Helder e Piotroll?

nulla

Uhm, male, molto male.

Direi che è il momento che tutti diciamo qualcosa di più su di noi. Io sono tentato di dichiararmi esplicitamente in chat di gruppo, ho solo qualche riserva non sapendo da che parte sta Barto. Comunque ho un ruolo di cui si è parlato i primi giorni e poi è stato ignorato (ingiustamente) nei giorni successivi.

Visto che non c'è fase serale direi di fare ognuno la propria difesa e ci si concentra su chi è meno convincente, se serve io sono disponibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...