Vai al contenuto

MASTERTROLL - Dal giorno 5 alla notte 6


Mist
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 104
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Se volete vi dico che ero fattucchiera, non ho usato il potere e poi ho cambiato ruolo, rimanendo sempre e comunque nei buoni.

Ma nooo, avevi la possibilità di trasformare Coyote in ranocchio e la sprechi così?

siete dei maledetti lo sapete si?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete vi dico che ero fattucchiera, non ho usato il potere e poi ho cambiato ruolo, rimanendo sempre e comunque nei buoni.

Ma nooo, avevi la possibilità di trasformare Coyote in ranocchio e la sprechi così?

siete dei maledetti lo sapete si?!

Ma lo sai che ti voglio bene :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Absolute io però ora che sei tornato in vita vorrei chiarire una questione con te.

Quando eri a rischio rogo ti ho chiesto:

"Absolute tu in questi giorni mi hai scritto?"

e tu hai risposto

"effettivamente si"

e all'epoca io ho pensato tu fossi il cdm perchè io avevo appena ricevuto un suo messaggio

Ho ricevuto messaggi anche dal muratore, sognatore e veggente e uno da sook ma tu non sei nessuno di loro

Quindi quando mi hai scritto?

Mi rimane fuori un unico messaggio che però era un TROLL e quindi non di un buono...

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita siete veloci in lista night.

Cmq io ho i numeri.

Se volete li posto tutti. Dipende se pensate che dire i neutrali possa aiutare gli alieni.

I lupi cmq sono effettivamente 3

A questo punto Polle.

E per quel che mi riguarda potete anche lasciarci pari e rogarci entrambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Absolute io però ora che sei tornato in vita vorrei chiarire una questione con te.

Quando eri a rischio rogo ti ho chiesto:

"Absolute tu in questi giorni mi hai scritto?"

e tu hai risposto

"effettivamente si"

e all'epoca io ho pensato tu fossi il cdm perchè io avevo appena ricevuto un suo messaggio

Ho ricevuto messaggi anche dal muratore, sognatore e veggente e uno da sook ma tu non sei nessuno di loro

Quindi quando mi hai scritto?

Mi rimane fuori un unico messaggio che però era un TROLL e quindi non di un buono...

Non era un troll ma era una cosa che avevo frainteso... Come già detto negli scorsi giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, Nightbay, il voler far bruciare entrambi lo direbbe anche il cecchino, alla fine è un prolupi che conta contadino, far bruciare il matematico e sé stesso non sarebbe una brutta mossa...

Tornando al discorso Marsupilami, in linea teorica se quello che dici è vero sei a posto. Il problema è che non possiamo saperlo con certezza. Per ora comunque direi di lasciarti stare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io aspetto le loro difese, se no voto uno tra Helder e CD<3, a meno che non vogliamo comunque bruciare sia Night che Polle, alla fine c'è il 66% di probabilità che uno di loro sia lupo. C'è però da dire che senza neanche sapere l'orario di chiusura è una tattica difficilmente applicabile...

Domanda per Mist, in caso di parità bruciano entrambi, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mettiamola così: visto che avete bruciato il mio mostro e quindi ero prolupi, perché diamine avrei dovuto cambiar ruolo e scegliermi un altro prolupo?

Se fai queste domande mi convinci che stai mentendo... Che domande sono, tra l'essere prolupi con un ruolo che non fa nullo e l'essere prolupi con un ruolo che può uccidere un contadino ogni notte tu quale sceglieresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh la mia difesa è semplice:

Ero Kamikaze, il mio ruolo era chiaro quantomeno a coy a cui avevo anche scritto, solo che la centralinista era morta. Il mio messaggio è uno di quelli scritti da mist ieri.

Perciò sarebbe stato assurdo prendermi un ruolo cattivo sapendo che sarei stato smentito.

Quando sono arrivato oggi, ho letto dei 2 ruoli già assegnati, ho detto a mist, se quello libero è il matematico lo prendo perchè temevo i lupi mi avessero ormai capito visto che il mio indizio era proprio per sook, che è amante del giappone.

Quando mi è effettivamente arrivato ho scritto come primo messaggio della notte che c'era un lupo in più tra noi, apposta per farvi capire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace night che vorrebbe bruciare entrambi ma mi vota.

E intanto ho già 2 voti sul groppone.

Io ne ho uno di Barto e tu devi ancora votare...

Mi unisco agli altri se pensano che tu sia il cecchino e vogliono cercare un lupo.

Ovviamente io sarei per votare cmq te. Anche perchè pure se muoriamo tutti e 2 e tu sei invece proprio il lupo, i lupi avranno sbrano più cecchino, quindi non una bella situazione per noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...