Vai al contenuto

MASTERTROLL - Giorno 3 x 3


Mist
 Share

Recommended Posts

Ok, faccio notare che giusto ieri coyote ha detto che non poteva cambiarlo.

Ora non voglio dire che l'ha per forza fatto però continua a temporaggiare sulla questione sook da ieri. E anche oggi che sono stato verificato prende tempo.

Perciò coy, davvero se sei buona torna a ragionare come sai.

Vediamo che fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbé vi dico cosa so:

oggi mi ha contattato tramite mist, il sognatore, che mi ha scritto (quoto il messaggio, omettendo i ruoli)

"ciao caro xxx, oggi t'ho sognato :p confermo la versione di coyote, vista la scorsa notte xxx, batman xxx e green reaper lupo sciamano..contatto te perché non so se fidarmi di coyote anche questa giornata, potrebbe aver cambiato ruolo.

io starò attento, fallo anche tu"

Modificato da luca91
Link al commento
Condividi su altri siti

Polle sei paranoico come sempre. Io so o attualmente buonissima. E ho detto che sono al momento incorruttibile che non. Significa che non posso cambiare ruolo. . Ma oggi il master ha detto che nessuno ha preso i ruoli di ieri in saldo. E allora cazzo c era il diavolo. . Hai presente il diavoli murato? Beh io ho scelto come sempre di vincere contadino PERCHE MI PIACE. quindi piantala di rompere. Io tendenzialmente mi fido di te ma ti ricordo che c'è il rabbioso in partita e se permetti voglio vagliare tutte le possibilità. Sondatemi quanto vi pare ma sta cosa del coyterrore ha rotto il cazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è questione di coyterrore, è questione che se sei buona vorrei che mi dessi una volta retta, senza dover passare giornate intere a convincerti che dico il vero.

Tra l'altro anche quando sono certificato

Scusa ma oggi dove ho scritto qualcosa contro di te?

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbé vi dico cosa so:

oggi mi ha contattato tramite mist, il sognatore, che mi ha scritto (quoto il messaggio, omettendo i ruoli)

"ciao caro xxx, oggi t'ho sognato :p confermo la versione di coyote, vista la scorsa notte xxx, batman xxx e green reaper lupo sciamano..contatto te perché non so se fidarmi di coyote anche questa giornata, potrebbe aver cambiato ruolo.

io starò attento, fallo anche tu"

Visto che mi ha sognato ieri a detta sua e i ruoli in saldo non sono andati venduti questi timori sono infondati. Ne avete tutte le prove ora andiamo avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è questione di coyterrore, è questione che se sei buona vorrei che mi dessi una volta retta, senza dover passare giornate intere a convincerti che dico il vero.

Tra l'altro anche quando sono certificato

Scusa ma oggi dove ho scritto qualcosa contro di te?

No da nessuna parte.

E' che continui a non scrivere niente contro sook. Solo quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è questione di coyterrore, è questione che se sei buona vorrei che mi dessi una volta retta, senza dover passare giornate intere a convincerti che dico il vero.

Tra l'altro anche quando sono certificato

Scusa ma oggi dove ho scritto qualcosa contro di te?

No da nessuna parte.

E' che continui a non scrivere niente contro sook. Solo quello.

Te ne rendi conto?

Siamo ancora al ballottaggio io su sook non ho un cavolo ma mi fido di riccaz e quindi relativamente di te. Cosa dovrei dire? Lo voterò per il rogo per fiducia nei vostri confronti ..ma vuoi che mi invento le accuse ora? Mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...