Vai al contenuto

MASTERTROLL - Giorno 3 x 3


Mist
 Share

Recommended Posts

Ringrazio di cuore Polle (anche se lui non sa perchè ;) ) e no non credo che morirò domani visto che per ora ho giocato e direi abbastanza attivamente anche se non molti mi hanno notato.

Io direi che il mostro ha agito anche se non mi spiego la seconda morte misteriosa

LA MUMMIA

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io vorrei capire perchè il mostro ha ucciso un contadino

E se non arrivano le risposte la tregua finisce e dottore e mostro pagano subito e immediatamente con la vita

Io avevo dato indicazione diversa al mostro, ma come da tradizione letteraria, mi sa che è sfuggito al mio controllo.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io vorrei capire perchè il mostro ha ucciso un contadino

E se non arrivano le risposte la tregua finisce e dottore e mostro pagano subito e immediatamente con la vita

Io avevo dato indicazione diversa al mostro, ma come da tradizione letteraria, mi sa che è sfuggito al mio controllo.

A noi non interessa, o lo controlli o morite entrambi

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex ti si sgama all'istante.

per me non c'è alcun problema ad andare in arringa. tu puoi dire lo stesso?

servono due voti su Alex entro la chiusura

se ti fidi anche Alex è inutile mandarlo in arringa di te non so nulla ma per come chiamavi non ti credo cattivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex ti si sgama all'istante.

per me non c'è alcun problema ad andare in arringa. tu puoi dire lo stesso?

servono due voti su Alex entro la chiusura

se ti fidi anche Alex è inutile mandarlo in arringa di te non so nulla ma per come chiamavi non ti credo cattivo...

Io mi fido di quello che leggo.

Alex ieri ha postato messaggi privati chiaramente Falsi MAI RICEVUTI, dove diceva di nightbay visto lupo e diceva di un Cdm che gli avrebbe scritto. ha provato a salvare g.reaper con sta cavolata di nightbay e la falsa veggenza appena ha visto che nel pettegolezzo c'era scritto "il veggente ha visto un lupo"

e credo sia stata impressione di TUTTI QUA DENTRO , che quei messaggi fossero inventati.

vogliamo parlare del messaggio dove dice che un cdm gli ha scritto che è venuto da me?

Prima ha chiesto "IL CDM MI SCRIVA DA CHI è ANDATO" . una ventina di minuti dopo, sempre in pubblica "CHI MI HA SCRITTO". il giorno dopo "HO RICEVUTO UN MESSAGGIO MA NON è FIRMATO"

queste erano tutte balle inventate.

Ci sono posseduti/progenie/cambi di ruolo e questa è una partita imprevedibile. non so quali informazioni tu abbia ma Alex sta giocando palesemente da cattivo.

Qualcuno può Dare due VOTI ad ALEX per cortesia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...