Vai al contenuto

MASTERTROLL - Giorno 2 bis


Mist
 Share

Recommended Posts

Ecco, riflettete bene.

Ho subito diverse traversie in questa partita e tendo a essere irritabile.

Non vi consiglio di stuzzicare uno che ha appena rianimato un cadavere di duecento chili con un pessimo carattere e manie omicide.

ah ma nella tua prima partita non eri lupo nella game wolves?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Ecco, riflettete bene.

Ho subito diverse traversie in questa partita e tendo a essere irritabile.

Non vi consiglio di stuzzicare uno che ha appena rianimato un cadavere di duecento chili con un pessimo carattere e manie omicide.

ah ma nella tua prima partita non eri lupo nella game wolves?

Non era mia quella dichiarazione.

Si vede che ho convinto Mist più di colui che ha pronunciato quelle parole.

Io avevo detto "provo a ingraziarmelo votandolo come sindaco". E parlavo dell'orso mannaro Denver.

(Salvo poi consegnargli una pozione che, se l'ha bevuta, l'ha trasformato in contadino semplice)

Link al commento
Condividi su altri siti

Però scusa, Night, se eri sicuro di Sunnina perché hai invece dichiarato che l'alchimista non era in arringa? Tanto se lo dicevi la votavamo comunque tutti in massa, dubito i lupi avrebbero provato a salvarla. Invece così è morto anche Aleman di cui non sappiamo nulla.

Io pensavo che l'alchimista fosse Luca.

In quanto neutrale non mi importava chi veniva rogato, tant'è che non ho votato.

E non sono stato io a dire che l'alchimista non era in arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però scusa, Night, se eri sicuro di Sunnina perché hai invece dichiarato che l'alchimista non era in arringa? Tanto se lo dicevi la votavamo comunque tutti in massa, dubito i lupi avrebbero provato a salvarla. Invece così è morto anche Aleman di cui non sappiamo nulla.

Io pensavo che l'alchimista fosse Luca.

In quanto neutrale non mi importava chi veniva rogato, tant'è che non ho votato.

E non sono stato io a dire che l'alchimista non era in arringa.

chi è il tuo mostro ce lo dci?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sui pettegolezzi la penso al contrario rispetto a Barto, per me quelli veri sono i primi due.

.

Ok quindi se è così immagino che la priorità ora sia proteggere Frankenstein, che se muore lui muore anche il mostro, giusto? O è meglio liberarsene se no rischiano di vincere da soli?

Link al commento
Condividi su altri siti

E se poi me lo uccidete?

Non è cattivo... E' solo un po' irrequieto.

devi capire che ci sono un paio di problemi.

Dei 3 resuscitati 2 sono cattivi

quindi rischi che te lo mando al rogo

lo dico per quello

Se vuoi puoi dirmelo privatamente (ti ricordo che io sono murata) e con una parola particolare che poi ripeterai in pubblica per farmi capire che sei tu

Link al commento
Condividi su altri siti

"L'alchimista è Night.

Il ruolo era in saldo il giorno due, lui deve averlo avuto cedendo il suo la notte 3 ed ha creato una pozione che ha passato il giorno tre.

A notte 4 ha creato una pozione, ma non l'ha passata perché è morto.

Stanotte creerà la terza."

Link al commento
Condividi su altri siti

E se poi me lo uccidete?

Non è cattivo... E' solo un po' irrequieto.

devi capire che ci sono un paio di problemi.

Dei 3 resuscitati 2 sono cattivi

quindi rischi che te lo mando al rogo

lo dico per quello

Se vuoi puoi dirmelo privatamente (ti ricordo che io sono murata) e con una parola particolare che poi ripeterai in pubblica per farmi capire che sei tu

Vedi che è facile?

Masa non è, visto che sta cercando di convincere tutti che sono l'alchimista. Lascio a voi la fatica di capire perché.

Tra Piotroll e Maria, fai riferimento alla mia risposta al mittente che mi ha scritto privatamente ieri sera, che è una brava persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

"L'alchimista è Night.

Il ruolo era in saldo il giorno due, lui deve averlo avuto cedendo il suo la notte 3 ed ha creato una pozione che ha passato il giorno tre.

Fin qui ok.

A notte 4 ha creato una pozione, ma non l'ha passata perché è morto.

Stanotte creerà la terza."

Qui non ci siamo. Notte 4 ho creato una pozione che però non ho potuto consegnare a nessuno perchè

a) mi hanno sbranato (e immagino che i lupi si siano presi quella pozione)

b) il folletto mi ha cambiato ruolo con Sun, mandandomi così al cimitero come dottore che non ha mai creato il mostro (quindi perdente).

Mi scuso con gli amici del cimitero che mi hanno votato, ma avevo bisogno di tornare in vita per creare il mio mostro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo messaggio mi è stato affidato, quindi non state a faticare per capire cosa voglia dimostrare.

Ora che sunnina è morta, guarda caso tu ti dichiari il Dr. e affidi a lei il ruolo cattivo che stavano affidando a te. E guarda caso appena apre il giorno ti scappa un indizio a favore dei lupi che poi converti in un indizio per tutti perché dovevi dare il ruolo a qualcuno... Perché se poi dopo qualcuno diceva che eri alchimista risultati poco credibile!

Però io son qui solo per riportare ciò che mi è stato detto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi tu stai dicendo che Nightbay è l'alchimista ma che non è stato scambiato lui con Sunnina? Ma a questo punto il vero dottore non avrebbe motivo per non smentirlo, anche perché se non lo fa il mostro rischia di ucciderlo così perdono entrambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...