Vai al contenuto

I Gemelli del Destino


Poppolo
 Share

Recommended Posts

Ma i gemelli astrali, anche in aggiunta ad altri ruoli, non li metti? E la vecchia zitella?

Se vuoi accoppiare il rubavittoria prendi in considerazione il manipolatore.

Per sostituire l'agente di viaggio non saprei cosa consigliare, magari valuta tra questi: guardone, bracconiere, fante, tuttofare, clown, codardo o fenice.

Link al commento
Condividi su altri siti

con i poteri forti presenti e le 1000 variabili legate al formarsi o meno delle coppie non mi farei troppi problemi su cosa inserire

tanto l'equilibrio non è ipotizzabile ora come ora

Ci sono insonne, guardone e sonnambulo

un classicissimo ma utilissimo medium

poteri una tantum che potrebbero raddoppiare con la coppia come rabdomante, angelo e sensitivo

insomma la scelta è vasta

insonne e guardone non mi piacciono poichè non mi piacciono poichè difficilmente potenziabili se uniti al gemello ( a meno che vedano 2 lupi, troppo potente).

sonnambulo idem non mi convince.

Medium non mi piace, i morti cmq parleranno con i loro gemelli quindi in teoria si saprà chi sono da un certo punto in poi.

Angelo è troppo potente.

://

x ABSO:

il rubavittoria lo lascio pescare dai contadini. così i contadini sono avvantaggiati inizialmente, poi il vantaggio iniziale si ritorce contro a mano a mano che passano le notti.

bracconiere è una bomba, eviterei. fante è carino ma agisce di giorno. di giorno voglio che la gente pensi solo ai gemelli. ho messo solo poteri notturni in partita. altrimenti metto il fante Notturno ;)

Tuttofare: Bello. molto bello. probabilmente la mia scelta preferita assieme eventualmente al Mimo.

Clown non mi piace, complesso. codardo non mi piace poichè non è contadino piro. Fenice troppo casuale

Tuttofare o Mimo attualmente sono orientato su questi

Link al commento
Condividi su altri siti

sonnambulo idem non mi convince.

insonne e guardone non mi piacciono poichè non mi piacciono poichè difficilmente potenziabili se uniti al gemello ( a meno che vedano 2 lupi, troppo potente).

Guardone classico: vede un Lupo e diventa Contadino Semplice.

Guardone potenziato: vede un Lupo e resta Guardone // spia due case a notte anziché una.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo le cose come stanno la partita é davvero carica e imprevedibile. Soprattutto per la questione dei raddoppi dei poteri.

Come ha detto Abs davvero qui dipenderà moltissimo dalle coppie che si formeranno ad inizio partita, che con i poteri raddoppiati influenzerano moltissimo.

A partire dal veggente che vede doppio, o il polimorfo che compie due trasformazioni. O uno sceriffo proLupi che incarcera contadini a go-go.

O un esperto che ammazza due persone perché le bombe esplodono su due contadini..

Comunque, come potere aggiuntivo non penso serva che tu stia a rimuginarci troppo. La partita prende sempre comunque una piega inaspettata per quante previsioni si facciano.

Purtroppo bene o male tutti i poteri in qualche modo indagano, perciò non si può evitarli del tutto. Diciamo che a controbilanciare c'è anche l'alto tasso di possibili morti.

Comunque potresti metterci un ruolo che agisce da morto: spirito inquieto.

Oppure un ruolo tipo l'atleta.. Gemellato indica 2 persone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...