Vai al contenuto

Play Modena 2015


Mist
 Share

Recommended Posts

Per Fight for Free (Alce Rossa) vedo nove iscritti su duecentoquaranta posti disponibili, quindi direi di sì. Per l'Escape Room non ho capito neanche io dove bisogna iscriversi, ho mandato una mail ma non mi hanno ancora risposto. Noi intanto ci stiamo portando avanti a fare le squadre (si gioca in tre o quattro) così da essere organizzati quando sapremo come e dove iscriversi.

Kalema, per quanto mi riguarda se vuoi puoi unirti alla nostra squadra, se non ho capito male siamo io, Tidus e Alex in una squadra, accettiamo chiunque come quarta persona, ovviamente tu saresti la benvenuta. Altrimenti c'è Bisso che, se non ho letto male, al momento è in una squadra da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, io ho scritto a staff@narrattiva.it

Questa la risposta.

Ciao Andrea

…e grazie per averci contattato!

Puoi iscriverti alla Room Escape o mandandoci una mail (con il nome, numero dei giocatori e un contatto telefonico) o prenotando direttamente sul sito Rimini Escape (la nostra prima stanza “ufficiale”, fuori dalla fiera, sarà dislocata a Rimini) a questo indirizzo:

http://www.rimini-escape.it/prenota_play/

In attesa di vederci a Play, ti auguro buona Domenica

--
Michele

Al momento siamo io, Tidus e Alex, ci iscriverò ad un turno del primo pomeriggio di sabato, se possibile. Chi vuole essere il quarto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, io ho scritto a staff@narrattiva.it

Questa la risposta.

Ciao Andrea

…e grazie per averci contattato!

Puoi iscriverti alla Room Escape o mandandoci una mail (con il nome, numero dei giocatori e un contatto telefonico) o prenotando direttamente sul sito Rimini Escape (la nostra prima stanza “ufficiale”, fuori dalla fiera, sarà dislocata a Rimini) a questo indirizzo:

http://www.rimini-escape.it/prenota_play/

In attesa di vederci a Play, ti auguro buona Domenica

--

Michele

Al momento siamo io, Tidus e Alex, ci iscriverò ad un turno del primo pomeriggio di sabato, se possibile. Chi vuole essere il quarto?

Io!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, io ho scritto a staff@narrattiva.it

Questa la risposta.

Ciao Andrea

…e grazie per averci contattato!

Puoi iscriverti alla Room Escape o mandandoci una mail (con il nome, numero dei giocatori e un contatto telefonico) o prenotando direttamente sul sito Rimini Escape (la nostra prima stanza “ufficiale”, fuori dalla fiera, sarà dislocata a Rimini) a questo indirizzo:

http://www.rimini-escape.it/prenota_play/

In attesa di vederci a Play, ti auguro buona Domenica

--

Michele

Al momento siamo io, Tidus e Alex, ci iscriverò ad un turno del primo pomeriggio di sabato, se possibile. Chi vuole essere il quarto?

Io!

Aggiudicato. Preferenza di data e/o orario? Io ho solo il problema che non so se sabato mattina devo tornare a Bologna (ma parrebbe di no), preferirei il pomeriggio, ma prima delle cinque che poi c'è il fight for free (sempre se lo facciamo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga io vi devo chiedere una conferma giusto per non rischiare di rimanere appiedata.. Per domenica allora duke posso tornare con te? :) O barto che se ho capito va anche lui a Milano.. Mentre per sabato.mi sono sentita con kale, visto che ci sono.alcuni casini forse potrei venire in treno. Arriverei in mattinata del sabato.. Qualcuno.nel caso riesce a darmi uno strappo in fiera? O ci sono degli autobus così vi lascio in fiera tranquilli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, io ho scritto a staff@narrattiva.it[/size]

Questa la risposta.

Ciao Andrea[/size]

…e grazie per averci contattato!

Puoi iscriverti alla Room Escape o mandandoci una mail (con il nome, numero dei giocatori e un contatto telefonico) o prenotando direttamente sul sito Rimini Escape (la nostra prima stanza “ufficiale”, fuori dalla fiera, sarà dislocata a Rimini) a questo indirizzo:

http://www.rimini-escape.it/prenota_play/

In attesa di vederci a Play, ti auguro buona Domenica

--

Michele

Al momento siamo io, Tidus e Alex, ci iscriverò ad un turno del primo pomeriggio di sabato, se possibile. Chi vuole essere il quarto?

Io!

Aggiudicato. Preferenza di data e/o orario? Io ho solo il problema che non so se sabato mattina devo tornare a Bologna (ma parrebbe di no), preferirei il pomeriggio, ma prima delle cinque che poi c'è il fight for free (sempre se lo facciamo).

Qualsiasi orario per me va bene, sarò li da venerdì a domenica

Link al commento
Condividi su altri siti

Noooooo sono rimasta senza squadra!

Io volevo Abso!

Eh, mi fai sentire in colpa così. Alla fine io vorrei stare in squadra con tutti, ma i gruppi sono da massimo quattro persone. Almeno posso garantirti che in una squadra senza di me avrai maggiori possibilità di vittoria. Quindi ti ho fatto un favore. Dai, faremo insieme altri giochi. Intanto ci dovrebbe essere Bisso spaiato. Altrimenti rifacciamo tutte le squadre da capo, potremmo rifare la macchina di Maccagno con te e Moon.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...