Vai al contenuto

ILCIMI


Mist
 Share

Recommended Posts

Bisso, il tuo voler resuscitare a tutti i costi è eccessivo, oltretutto ti ricordo che sei il più probabile lupo evocatore visto la tua morte misteriosa. E di certo mi viene più di votare un Nightbay morto sbranato che te :/ Night lo sai che Denver può aver bluffato tranquillamente in chat comune e detto altro in privato. Secondo i fatti è lupo al 100% quindi non bisogna resuscitarlo assolutamente.

Robin: "Santa realtà, Batman!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono morto da Atleta e non da lupo.

Su duemilatrecentoventisettemiliardi di morti proprio io devo essere lupo?

Per come ha diviso la cosa Mist ha fatto capire che i primi sono persone che non partecipavano regolarmente alla partita e poi da parte ha messo te e Soul. Quindi sei lupo e basta. Passiamo avanti ;)

Robin: "Santo Denver, Batman!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono morto da Atleta e non da lupo.

Su duemilatrecentoventisettemiliardi di morti proprio io devo essere lupo?

Per come ha diviso la cosa Mist ha fatto capire che i primi sono persone che non partecipavano regolarmente alla partita e poi da parte ha messo te e Soul. Quindi sei lupo e basta. Passiamo avanti ;)

Robin: "Santo Denver, Batman!"

La tua opinione conta come il voto degli italiani

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono morto da Atleta e non da lupo.

Su duemilatrecentoventisettemiliardi di morti proprio io devo essere lupo?

Per come ha diviso la cosa Mist ha fatto capire che i primi sono persone che non partecipavano regolarmente alla partita e poi da parte ha messo te e Soul. Quindi sei lupo e basta. Passiamo avanti ;)

Robin: "Santo Denver, Batman!"

La tua opinione conta come il voto degli italiani

Allora dimmi chi era il lupo morto se pensi che abbia così torto, caro :D

Robin: "Santa sfida, Batman!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Specifico solo che non è vero che nel gruppone c'erano solo giocatori fantasma. E' totalmente a caso.

Poi dici che bisogna giocarla seriamente :/ Se i dati sono pochissimi io non ci riesco a giocarla come tale! Non sto affatto criticando la gestione della partita perchè era da regolamento che fosse così. Però per come è la situazione non ci siano lamentele se passo questo match a trollare e non ragionare visto che gli appigli sono ben pochi :/

Robin: "Santa verità, Batman!"

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...