Vai al contenuto

ILCIMI


Mist
 Share

Recommended Posts

Fatto, in forma anonima ma con molto pathos!!

Che poi non so se vale anche oggi questa cosa del tornare in vita. Nel caso, io voto per riesumare il cadavere del prode Masahashi.. il mondo dei vivi ha ancora bisogno di lui!!

Modificato da Masahashi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se tutti si auto votano cosa succede? Che risorge uno a caso scelto dal master?

Io ho una notizia da riportare in superficie e vorrei essere sicura che chi torna sia una persona contadina, altrimenti rischiamo di non mandarla in porto.

Io sono contadina, agisco, sono utile.

Ho una notizia da riportare e se mi fate salire almeno posso riportare quello che so.

Altrimenti, serve qualcuno che mi convinca di essere buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Masa hai vinto, se prima che vado a dormire non mi arrivano messaggi più convincenti(ma ne dubito altamente) avrai il mio voto :D

Fallo prima che sia troppo tardi!! :ph34r:

Altrimenti, serve qualcuno che mi convinca di essere buono.

Se vuoi posso riportare io il tuo messaggio ai vivi, ma mi serve qualcuno che mi convinca che tu sei buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, é un po difficile che "qualcuno" ti convinca, dato che siamo al cimitero :D

Anche perché, lo dico sinceramente, gente che garantisce per me non c'è. Semplicemente perché il mio ruolo stava nelle retrovie. Agivo, sono buona finché vuoi, e non parlavo mai perché aspettavo il momento buono per farlo.

Il momento buono é Arrivato ma mi sono svegliata morta. Quindi gradirei poter riportare quello che ho da dire a qualcuno che dopo non "finga di scordarsene" una volta salito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok. In ogni caso la mia info non riguarda un lupo, ma un pro lupi.

So chi è l'alchimista.

Polle in pubblica dice di averlo capito perciò tu domani prima di comunicarlo aspetta di vedere chi indica Polle.

Magari tu vota questo nome per l'arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa il ritardo Masahashi . Controllavo una cosa.

L'alchimista é Night.

Il ruolo era in saldo il giorno due, lui deve averlo avuto cedendo il suo la notte 3 ed ha creato una pozione che ha passato il giorno tre.

A notte 4 ha creato un altra pozione, ma non l'ha passata perché é morto.

Sta notte creerà la terza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto chiedendo una cosa al master, comunque so che la notte 4, quando poi é morto, era alchimista.

Ora, se il folletto lo ha scambiato quando é tornato in vita allora può essere. Ma cade a fagiolo che lo ammetta solo ora che Sun é morta.

Non so. Sto valutando ma al momento non cambia, sono morta for evah

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...