Vai al contenuto

La Magica - Giorno 7


The Duke
 Share

Recommended Posts

Eh ragazzi ho fatto quello che potevo oggi.

Se avessi trovato qualcuno che mi dava corda ti avrei bruciato coy ma tutti si erano fissati su sunnina.

il piano era far si che tutti si fissassero con sunnina

solo che con te è più difficile e mi hai fatto sudare 10 camicie

Sapessi quante te ne abbiamo dette in lista ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq bella partita. :D

Certo che cacchio erano tutti cattivi qua. Son rimasto solo io contadino :D

io veramente ero buona fino a questa mattina alle 10.07 e peraltro eran 2 giorni che ero cacciatore di maghi ed eran 2 giorni che indicavo luca

1° giorno tornado

2° giorno spiritualizzata

prima di caos AMMALIATA

non riuscivo ad agire MAI!!!!

e che palle :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ragazzi ho fatto quello che potevo oggi.

Se avessi trovato qualcuno che mi dava corda ti avrei bruciato coy ma tutti si erano fissati su sunnina.

il piano era far si che tutti si fissassero con sunnina

solo che con te è più difficile e mi hai fatto sudare 10 camicie

Sapessi quante te ne abbiamo dette in lista ahahah

ahahaha vero!! Polle una pesantezza infinita!! :^_^ :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ragazzi ho fatto quello che potevo oggi.

Se avessi trovato qualcuno che mi dava corda ti avrei bruciato coy ma tutti si erano fissati su sunnina.

il piano era far si che tutti si fissassero con sunnina

solo che con te è più difficile e mi hai fatto sudare 10 camicie

Sapessi quante te ne abbiamo dette in lista ahahah

Eh che ti devo dire. Non so cosa potevo fare di più :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto che Brida abbia vinto da lupo alla fine! E la sua prima mossa da lupo è stata quando era ancora mago... non mi ha resuscitato dopo avermi visto contadino semplice!

Io volevo tornare su, era due giorni che io e Polle avevamo le valigie pronte!!!

:punish:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq faccio una riflessione.

Ogni giorno abbiamo bruciato sempre e solo cattivi.

Abbiamo bruciato nell'ordine

Lupo veggente, lupo mago, oniromante corrotto, lupo spirituale, lupo spirituale.

E abbiamo perso.

=> Poteri notturni usati male.

Beh in realtà la partita è stata giustamente maghi contro maghi. Oltre a quello noi non avevamo grossi poteri. Anche perchè oniromante e veggente si sono sputtanati subito.

Cmq il veggente cieco non avrebbe fatto grossa differenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

vittoria un poco immeritata ^^

Masa perdonami :( Io veramente i nuovi non me li riesco a ricordare, non è una scusante eh

Ad ordine su coy ci avevo pensato anch'io molto prima che lo scrivavate ma volevo prima far risorgere la gente.

Avevo scritto Aleman, Polle e Marsu e poi ho tolto aleman perché da biografo votava prolupi, e non ho aggiunto nessuno perché era mattina presto e non collegavo molto

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh io ho di sicuro sbagliato con il muratore (ma avevo letto male), per il resto ho indicato sempre e solo cattivi, mi sembra di aver fatto bene in generale :(

Eppure alla fine perdo sempre, che palle :angry:

Si ma il paragone maghi bianchi contro maghi neri è impietoso.

Coy si fa fottere da mist.

Tu che mi proteggi con l'unico potere che non mi protegge. Ti faccio notare che se non avessi sbagliato non avremmo avuto l'assassino pro lupi

Denver che usa i poteri a caso.

Brida che riporta su 2 persone invece di 3 sapendo che la terza era contadino.

Sarebbe bastato riportarne 3 per provare a vincere. Oggi avreste visto che brida era lupo e l'avreste bruciata, coy avrebbe sbranato qualcuno e l'ultimo giorno sareste rimasti un lupo e 2 contadini col rogo decisivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq faccio una riflessione.

Ogni giorno abbiamo bruciato sempre e solo cattivi.

Abbiamo bruciato nell'ordine

Lupo veggente, lupo mago, oniromante corrotto, lupo spirituale, lupo spirituale.

E abbiamo perso.

Certi un una partita così dove i cattivi facevano cose devastanti, i vostri maghi usavano bardo, veggente, sensitivo e CAZZATE varie

Per questo vi anticipo che il voto di Denver sarà tra i più alti dei buoni, almeno ci ha provato

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh io ho di sicuro sbagliato con il muratore (ma avevo letto male), per il resto ho indicato sempre e solo cattivi, mi sembra di aver fatto bene in generale :(

Eppure alla fine perdo sempre, che palle :angry:

Si ma il paragone maghi bianchi contro maghi neri è impietoso.

Coy si fa fottere da mist.

Tu che mi proteggi con l'unico potere che non mi protegge. Ti faccio notare che se non avessi sbagliato non avremmo avuto l'assassino pro lupi

Denver che usa i poteri a caso.

Brida che riporta su 2 persone invece di 3 sapendo che la terza era contadino.

Sarebbe bastato riportarne 3 per provare a vincere. Oggi avreste visto che brida era lupo e l'avreste bruciata, coy avrebbe sbranato qualcuno e l'ultimo giorno sareste rimasti un lupo e 2 contadini col rogo decisivo.

oh beh io mica potevo sapere che avevate cambiato la schedina dell'ammaliatrice!

E cmq mist era il mago nero a conti fatti io stavo cercando o il lupo mago o il mago nero e l'ho trovato ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq faccio una riflessione.

Ogni giorno abbiamo bruciato sempre e solo cattivi.

Abbiamo bruciato nell'ordine

Lupo veggente, lupo mago, oniromante corrotto, lupo spirituale, lupo spirituale.

E abbiamo perso.

Hai dimenticato il cavaliere nero.

Giusto.

Cioè dai. 6 roghi, 6 cattivi.

Lupi iniziali tanati al giorno 2, 3 su 4.

Dovete fare un monumento a Luca e Mist

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq faccio una riflessione.

Ogni giorno abbiamo bruciato sempre e solo cattivi.

Abbiamo bruciato nell'ordine

Lupo veggente, lupo mago, oniromante corrotto, lupo spirituale, lupo spirituale.

E abbiamo perso.

Certi un una partita così dove i cattivi facevano cose devastanti, i vostri maghi usavano bardo, veggente, sensitivo e CAZZATE varie

Per questo vi anticipo che il voto di Denver sarà tra i più alti dei buoni, almeno ci ha provato

Infatti

Boh io ho di sicuro sbagliato con il muratore (ma avevo letto male), per il resto ho indicato sempre e solo cattivi, mi sembra di aver fatto bene in generale :(

Eppure alla fine perdo sempre, che palle :angry:

Si ma il paragone maghi bianchi contro maghi neri è impietoso.

Coy si fa fottere da mist.

Tu che mi proteggi con l'unico potere che non mi protegge. Ti faccio notare che se non avessi sbagliato non avremmo avuto l'assassino pro lupi

Denver che usa i poteri a caso.

Brida che riporta su 2 persone invece di 3 sapendo che la terza era contadino.

Sarebbe bastato riportarne 3 per provare a vincere. Oggi avreste visto che brida era lupo e l'avreste bruciata, coy avrebbe sbranato qualcuno e l'ultimo giorno sareste rimasti un lupo e 2 contadini col rogo decisivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...