Vai al contenuto

La Magica - Giorno 7


The Duke
 Share

Recommended Posts

No beh quello poi follia.

Cioè ma puoi? E sapeva pure chi eri

:fp

Quando dopo parlavate di me e di come mai non mi avevano resuscitato... e la stessa Brida ha garantito che ero un contadino semplice perchè mi aveva visionato sono rimasto scioccato! Sono stato un buono dall'inizio alla fine ed ecco cosa ci ho guadagnato! :D

vittoria un poco immeritata ^^

Masa perdonami :( Io veramente i nuovi non me li riesco a ricordare, non è una scusante eh

Mi devi una resurrezione, segnatelo! :rtfm::^_^

Comunque, proprio per questa mossa da lupo, hai meritato di vincere da lupo! Quindi vittoria meritata! Il fatto che tu l'abbia fatta prima di diventarlo è solo un piccolo dettaglio che si sposa bene con una partita dominata dal caos!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè maghi bianchi: rabdomante su mago nero e rabdomante su lupo mago.

Giorno dopo bracconiere su uno e bracconiere sull'altro.

Partita finita eh.

questo dopo caos

perchè prima non puoi usare il potere del rabdo con sicurezza

e rischi di avere il responso sbagliato

Ma dopo caos c'hanno provato a usare il rabdo e lo spiritista ha scazzato facendo agire zero e incasinando tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Si beh quella mossa non si capirà mai :D

appunto pensa solo che se non ci fosse stato il tornado luca quella notte moriva per mano mia

E sunnina di conseguenza non sarebbe ritornata ad essere lo spirituale

Partita vinta per i contadini

Anche se io avrei perso perchè in lista lupi Mist ha lasciato detto:

da qui a quando muoio scelgo coy come erede

E' un tipo fedele... anche dopo la rottura dell'incantesimo non poteva dimenticarmi :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque dico una cosa a MIST e a tutti quelli che alcune volte lo fanno.

Attenti quando dal cimitero quotate le cose dei vivi, perché chi come me riceve le notifiche via mail le vede. Io per correttezza quando Mist ha quotato una cosa mia non l'ho letta, ho guardato adesso e ho visto che se l'avessi letta anche solo per sbaglio avrei capito un po' di cose (MIst praticamente diceva di essere lupo).

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso sunnina cattiva si capiva dopo il caos perchè ha detto chi era il lupo mago e chi l'altro lupo al cimitero ed è un'informazione che un buono non avrebbe dato mai.

eh??? ma l'avrei fatto anche da buona!

Mi avreste bruciato all'istante se non avessi detto chi erano i lupi! Dai polle.. ora non esagerare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se io avrei perso perchè in lista lupi Mist ha lasciato detto:

da qui a quando muoio scelgo coy come erede

E' un tipo fedele... anche dopo la rottura dell'incantesimo non poteva dimenticarmi :bigemo_harabe_net-163:

ahahahhaha ho riso un sacco quando ha scritto quella frase!! è proprio un tipo fedele!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella partita, piena di colpi di scena, l'ho dovuta guardare dall'esterno avendo un ruolo caccoloso rispetto al po' po' di roba che c'era.

Dopo la notte dell'indovino Polle ho avuto la netta sensazione che i cattivoni prendessero il sopravvento. Poi durante il giorno m'è scappato di far capire chi ero ed allora, in tutta fretta, ho detto a Duke di pubblicare la biografia di absolute all'istante, perché ero sicuro di venire sbranato. Ed infatti.

Scelta azzeccata, ma partita vissuta da spettatore, e mi è dispiaciuto.

Grandissimo Duke per averla organizzata in questo modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque dico una cosa a MIST e a tutti quelli che alcune volte lo fanno.

Attenti quando dal cimitero quotate le cose dei vivi, perché chi come me riceve le notifiche via mail le vede. Io per correttezza quando Mist ha quotato una cosa mia non l'ho letta, ho guardato adesso e ho visto che se l'avessi letta anche solo per sbaglio avrei capito un po' di cose (MIst praticamente diceva di essere lupo).

Io non lo sapevo. Ho quotato Polle e sono stato prontamente cazziato da Moon! :patpat:

Comunque il mio messaggio non diceva nulla, avevo scritto solo la password del dimenticatoio!

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso sunnina cattiva si capiva dopo il caos perchè ha detto chi era il lupo mago e chi l'altro lupo al cimitero ed è un'informazione che un buono non avrebbe dato mai.

eh??? ma l'avrei fatto anche da buona!

Mi avreste bruciato all'istante se non avessi detto chi erano i lupi! Dai polle.. ora non esagerare!

E avresti sbagliato, perchè in quel modo davi al mago nero la possibilità di resuscitare, dovevi almeno invertirli.

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso sunnina cattiva si capiva dopo il caos perchè ha detto chi era il lupo mago e chi l'altro lupo al cimitero ed è un'informazione che un buono non avrebbe dato mai.

eh??? ma l'avrei fatto anche da buona!

Mi avreste bruciato all'istante se non avessi detto chi erano i lupi! Dai polle.. ora non esagerare!

E avresti sbagliato, perchè in quel modo davi al mago nero la possibilità di resuscitare, dovevi almeno invertirli.

è vero!! ma ti giuro che avrei fatto lo stesso errore anche da buona!! Con la foga di chi non vede l'ora di vuotare il sacco e giocare contadino! L'impressione che volevo dare da lupa era questa! Ma ho molto da imparare.. questo lo so!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...