Vai al contenuto

La Magica - Giorno 6


The Duke
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

polle ma non è possibile che sei ancora fermo a quella notte eh

Io te l'ho detto in 50 lingue diverse

NON HO AGITO

perchè ero ammaliata da Mist mago nero e non potevo usare i miei poteri

Eh il problema è che duke non mi ha detto così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate.. ma io sto lavorando! E non sempre posso rispondere tranquillamente e nel giro di 5 minuti..

Brida

Vorrei anche dire, anche se mi sembra che Bisso abbia già accennato alla cosa, che non possiamo escludere che uno dei 2 tornati in vita sia l'erede dello spirituale.. questo ovviamente se lo spirituale era Mist.. se invece Mist diceva il vero ed era prolupo, allora questa ipotesi è da scartare completamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate.. ma io sto lavorando! E non sempre posso rispondere tranquillamente e nel giro di 5 minuti..

Brida

Vorrei anche dire, anche se mi sembra che Bisso abbia già accennato alla cosa, che non possiamo escludere che uno dei 2 tornati in vita sia l'erede dello spirituale.. questo ovviamente se lo spirituale era Mist.. se invece Mist diceva il vero ed era prolupo, allora questa ipotesi è da scartare completamente!

Mah veramente potrebbe essere anche uno di noi 2 se il lupo spirituale era uno degli altri.

Tuttavia io non sono, marsu possibile ma mossa un po' azzardata per 2 motivi: se tornava su solo uno di noi si capiva subito, inoltre se è marsu si capisce poi domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...