Vai al contenuto

La Magica - Giorno 5


The Duke
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 205
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

io cmq oggi sarei per sentire

mist

sunnina

bisso

marsupilami

al ballottaggio

eh mi ero fatta la lista sospetti prima della chiusura

almeno sapete che non ho segato io marsupilami -.-

Dubito che qualcuno volesse segare marsupilami considerato il tornado
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'ipotesi più semplice, ovvero che il mago del tempo è vivo?

eh ma allora ha mentito moon..

Ha detto che l'ha uccisa lui (io non sono stato, nemmeno mist e immagino nemmeno i maghi buoni)

quindi era un mago..non è il mago nero, ne i maghi bianchi ne quello del caos...se crediamo a gli ex proprietari

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai facciamo che sentiamo anche Coyote, che è stranamente distratta e cerca qualsiasi pretesto per attaccarmi.

che voto inaspettato

Mi spiace cara ma non sei tu, non stai giocando lucida come quando sei contadina dura e pura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'ipotesi più semplice, ovvero che il mago del tempo è vivo?

Non può essere. Matematicamente.

Con qualcuno che mente, ovvero il bisso, si

C'è solo una possibilità: che fosse mago del tempo prima e che gli sia ricapitato il ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Damanda: il veggente influenzato dal tornado, visiona una persona a caso e manda la veggenza a uno a caso?

Oppure viene influenzato solo uno degli ambiti?

In ogni caso con molta probabilità anche il nero e l'assassino ieri ha agito quindi bene o male anche loro sono stati influenzati.

P.s: se il mago avesse usato il bardo si sarebbe sentito? Perché se è così allora il mago lo ha ancora a disposizione.

Modificato da Alison
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai facciamo che sentiamo anche Coyote, che è stranamente distratta e cerca qualsiasi pretesto per attaccarmi.

che voto inaspettato

Mi spiace cara ma non sei tu, non stai giocando lucida come quando sei contadina dura e pura.

ma attaccati al tram invece che a sti inutili pretesti XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai facciamo che sentiamo anche Coyote, che è stranamente distratta e cerca qualsiasi pretesto per attaccarmi.

che voto inaspettato

Mi spiace cara ma non sei tu, non stai giocando lucida come quando sei contadina dura e pura.

ma attaccati al tram invece che a sti inutili pretesti XD

Dai su, pensa già a cosa inventarti in arringa, non badare a me che a differenza tua sono impegnato a ragionare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Possibilità di Bisso mago del tempo: una su 14.

Perché se lo fosse stato prima e non lo fosse più, che motivo avrebbe avuto di mentire? Parare il culo al vero mago del tempo?

L'unica, appunto, è che lo sia ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai facciamo che sentiamo anche Coyote, che è stranamente distratta e cerca qualsiasi pretesto per attaccarmi.

che voto inaspettato

Mi spiace cara ma non sei tu, non stai giocando lucida come quando sei contadina dura e pura.

ma attaccati al tram invece che a sti inutili pretesti XD

Dai su, pensa già a cosa inventarti in arringa, non badare a me che a differenza tua sono impegnato a ragionare.

non ho voglia di litigare con te pucci pucci

tu sai che sono buona

io so che sei cattivo

fine della storia

non scocciarmi che mi sono svegliata di cattivo umore >.<

Link al commento
Condividi su altri siti

Possibilità di Bisso mago del tempo: una su 14.

Perché se lo fosse stato prima e non lo fosse più, che motivo avrebbe avuto di mentire? Parare il culo al vero mago del tempo?

L'unica, appunto, è che lo sia ancora.

Ok, hai ragione. Niente allora. Lo spiritista ha agito su zero
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'ipotesi più semplice, ovvero che il mago del tempo è vivo?

eh ma allora ha mentito moon..

Ha detto che l'ha uccisa lui (io non sono stato, nemmeno mist e immagino nemmeno i maghi buoni)

quindi era un mago..non è il mago nero, ne i maghi bianchi ne quello del caos...se crediamo a gli ex proprietari

Abbiamo mentito io e Polle, che ti ha confermato l'indomani che il Cacciatore aveva sparato a Zero. Eddai... ;)

Comunque, l'arringa di Helder aveva VELVET come iniziali e si riferiva ai Velvet Underground. Io non ho trovato alcun riferimento ad un ruolo nelle canzoni che mi son venute in mente del gruppo di Lou Reed. Any ideas?

Link al commento
Condividi su altri siti

P.s: se il mago avesse usato il bardo si sarebbe sentito? Perché se è così allora il mago lo ha ancora a disposizione.

È stato sbranato qualcuno, non hanno usato il bardo.

Però non torna, dai.

Il bardo prima è stato usato da un mago, che non era di sicuro Coyote.

Quindi il neo-mago che ha ereditato il potere di Coyote ce l'ha ancora a disposizione, e non l'ha usato per scelta sua.

Link al commento
Condividi su altri siti

P.s: se il mago avesse usato il bardo si sarebbe sentito? Perché se è così allora il mago lo ha ancora a disposizione.

È stato sbranato qualcuno, non hanno usato il bardo.

Però non torna, dai.

Il bardo prima è stato usato da un mago, che non era di sicuro Coyote.

Quindi il neo-mago che ha ereditato il potere di Coyote ce l'ha ancora a disposizione, e non l'ha usato per scelta sua.

Si, esatto. Il bardo non è stato usato
Link al commento
Condividi su altri siti

P.s: se il mago avesse usato il bardo si sarebbe sentito? Perché se è così allora il mago lo ha ancora a disposizione.

È stato sbranato qualcuno, non hanno usato il bardo.

Però non torna, dai.

Il bardo prima è stato usato da un mago, che non era di sicuro Coyote.

Quindi il neo-mago che ha ereditato il potere di Coyote ce l'ha ancora a disposizione, e non l'ha usato per scelta sua.

e forse voleva usare il medico legale e fare di testa sua

o ci sarebbe la possibilità remota ma pur sempre da considerare che helder fosse lupo spirituale e abbia indicato proprio un mago come erede

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'ipotesi più semplice, ovvero che il mago del tempo è vivo?

eh ma allora ha mentito moon..

Ha detto che l'ha uccisa lui (io non sono stato, nemmeno mist e immagino nemmeno i maghi buoni)

quindi era un mago..non è il mago nero, ne i maghi bianchi ne quello del caos...se crediamo a gli ex proprietari

Abbiamo mentito io e Polle, che ti ha confermato l'indomani che il Cacciatore aveva sparato a Zero. Eddai... ;)

Comunque, l'arringa di Helder aveva VELVET come iniziali e si riferiva ai Velvet Underground. Io non ho trovato alcun riferimento ad un ruolo nelle canzoni che mi son venute in mente del gruppo di Lou Reed. Any ideas?

non era mica la mia ipotesi :rtfm:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...