Vai al contenuto

La Magica - Giorno 5


The Duke
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 205
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Molto semplicemente: il mago nero ha usato il potere di Chaos. Lo spiritista dunque ha agito a caso e ha fatto agire il mago del tempo.

non può essere

mica fa agire i morti

Ma fa cambiare obiettivo allo spiritista. Credo. Non lo so. Sentiamo Duke.

Altrimenti DAVVERO non ha senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico solo al master che ok apprezzare le giocate spettacolari, ma spero che chiunque abbia agito in maniera così folle non venga premiato.

E tidus sto parlando con te che continui a menarla col generale e simili senza capire che non bisogna per forza fare la cosa più scenografica per giocare bene..

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq se lo spiritista fosse prolupi allora helder aveva mentito da lupo prolupo a sua volta sapendolo

Se lo spiritista è procontadini allora è un cazzone di proporzioni galattiche perchè ha fatto sprecare tonnellate di poteri

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico solo al master che ok apprezzare le giocate spettacolari, ma spero che chiunque abbia agito in maniera così folle non venga premiato.

E tidus sto parlando con te che continui a menarla col generale e simili senza capire che non bisogna per forza fare la cosa più scenografica per giocare bene..

Secondo me c'entra con questo:

Non vedo l'ora di dare i voti :D
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq se lo spiritista fosse prolupi allora helder aveva mentito da lupo prolupo a sua volta sapendolo

Se lo spiritista è procontadini allora è un cazzone di proporzioni galattiche perchè ha fatto sprecare tonnellate di poteri

Coy non può essere spiritista pro-L perché avrebbe fatto agire Batman.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico solo al master che ok apprezzare le giocate spettacolari, ma spero che chiunque abbia agito in maniera così folle non venga premiato.

E tidus sto parlando con te che continui a menarla col generale e simili senza capire che non bisogna per forza fare la cosa più scenografica per giocare bene..

Lasciate in pace il Master, eddai. Per una volta... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico solo al master che ok apprezzare le giocate spettacolari, ma spero che chiunque abbia agito in maniera così folle non venga premiato.

E tidus sto parlando con te che continui a menarla col generale e simili senza capire che non bisogna per forza fare la cosa più scenografica per giocare bene..

Lasciate in pace il Master, eddai. Per una volta... :D

Ah beh io non c'entro niente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...