The Duke Inviato Ottobre 16, 2014 Segnala Share Inviato Ottobre 16, 2014 (modificato) Metto i ruoli, che sto dando.Poi completo il tutto con calmaRUOLI (Conta - Viene visto - Vince)http://lupicontadini.altervista.org/ruoli.htmlCONTADINI 11 (contano 12)Veggente Cieco - C/NL/C - http://lupicontadini...ente_cieco.htmlGandalf - Mago - C/NL/C - http://lupicontadini...ruoli/mago.htmlMerlino - Mago - C/NL/C - http://lupicontadini...ruoli/mago.htmlOniromante - C/NL/C - http://lupicontadini...oniromante.htmlIndovino - C/NL/C - http://lupicontadini...i/indovino.htmlCavaliere Bianco - C/NL/C (conta C a differenza della scheda) - http://lupicontadini...ere_bianco.htmlSpiritista - C/NL/C - http://lupicontadini...spiritista.htmlBiografo Ciccione - 2C/NL/C - http://lupicontadini...i/biografo.html + http://lupicontadini...i/ciccione.htmlCacciatore di Maghi - C/NL/C; come il cacciatore di mostri, ma uccide i maghi. Occhio, anche quelli buoni! Include il lupo mago - http://lupicontadini..._di_mostri.htmlContadino semplice C/NL/C - http://lupicontadini.../contadino.htmlContadino semplice C/NL/C - http://lupicontadini.../contadino.html AMBIGUI (3)Mago del Caos - NC/NL/R - http://lupicontadini...o_del_caos.htmlMago del Tempo - NC/NL/R - http://lupicontadini..._del_tempo.htmlAssassino à la Duke NC/NL/R (3 obiettivi: con uno vince coi lupi, con due vince con contadini e lupi, con tre la ruba da solo) PRO LUPI (2)Mago Nero NC/NL/L - http://lupicontadini.../mago_nero.htmlCavaliere Nero NC/L/L - http://lupicontadini...liere_nero.html LUPI (4)Lupo Mago L/L/L - http://lupicontadini.../lupo_mago.htmlLupo Spirituale L/L/L - http://lupicontadini...spirituale.htmlLupo Illusionista L/L/L - http://lupicontadini...lusionista.htmlLupo Veggente L/L/L - http://lupicontadini...o_veggente.html---Morti: Sbrano - MisteriosaCimitero: chiuso, regolareOrdine notturno: Prima tutti i maghi alla pari (incluso il nero); poi tutti i condatini alla pari; poi i cavalieri; poi i lupi (poteri e poi sbrano)---1. Tidus - 2. coyote3. Helder4. il bisso5. Masahashi6. absolute7. Mist8. sunnina9. Inglo10. Brida11. Denver12. Alison13. Polle14. Marsupilami15. Batman16. Zero 17. Moon 18. Luca 19 Soul 20 Aleman ---PREMESSA GENERALE: ci sono 100.000 combinazioni di poteri possibili, con svariate implicazioni. Sappiate che io interpreterò sempre nel modo che mi sembra più giusto, e che non sempre potrò spiegarvi esattamente cosa è successo, perchè potrebbe voler dire dare indizi.Di tutte le questioni ne parliamo alla fine.Questa partita comporta anche questo.Accettazione--- FAQ- Il cacciatore di maghi (come il suo cugino dei mostri) agisce dalla notte 2- Capitolo Mago del Caos :- quando agisce, nel caso il potere del ruolo sia stato usato, vi verrà comunicato (es: ha agito il caos, ora sei il biografo ma sei scarico)- la scheda parla di personaggi in vita, per cui i morti manterranno il loro solo quelli in vita saranno mescolati; questo espone a eventuale sputtanamento di lupi (morti) - Se ci sono in partita effetti attivi permanenti su qualche giocatore, dovuti a qualche potere di qualche altro ruolo, essi decadranno se il ruolo in questione viene riassegnato - la parte "Cosa devi fare" è valida solo se NON USA il potere. Se usa il potere, vincerà in base al suo nuovo ruolo Maghi.Come da scheda, "usano l'abilità" (a differenza di altri personaggi che "diventano un altro ruolo").Quindi, per esempio, un mago che usa una abilità di un ruolo che viene visto lupo, NON viene visto lupo (perchè è sempre un mago, che sta usando una abilità di un altro)- confermo quanto detto, i poteri funzionano sempre!- I maghi rubano abilità quindi per me stanotte possono anche usare abilità di ruoli che in teoria agiscono da notte 2 o successive Modificato Ottobre 20, 2014 da The Duke Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Duke Inviato Ottobre 16, 2014 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 16, 2014 Capitolo Mago del Caos (immagino ci saranno FAQ). Per ora sappiate che: - quando agisce, nel caso il potere del ruolo sia stato usato, vi verrà comunicato (es: ha agito il caos, ora sei il biografo ma sei scarico) - la scheda parla di personaggi in vita, per cui i morti manterranno il loro solo quelli in vita saranno mescolati; questo espone a eventuale sputtanamento di lupi (morti) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mist Inviato Ottobre 16, 2014 Segnala Share Inviato Ottobre 16, 2014 Perché non ricaricare i poteri? Io con l'affarista facevo così. Come detto più volte non sono proiettili che si consumano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Duke Inviato Ottobre 16, 2014 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 16, 2014 (modificato) ci ho pensato a lungo ma la partita rischierebbe di diventare infinita. E perchè alcuni poteri rischiano di essere frustranti (es quelli del mago del tempo, immagina due alluvioni, assassino con 6 colpi, due spiritualizzati dal lupo o le resurrezioni infinite (4 volte guaritore..)). Es: il mago che abbia gia usato il guaritore, non potrà usarlo di nuovo Modificato Ottobre 16, 2014 da The Duke Brida 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mist Inviato Ottobre 16, 2014 Segnala Share Inviato Ottobre 16, 2014 Ok ha senso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo non è Moon Inviato Ottobre 16, 2014 Segnala Share Inviato Ottobre 16, 2014 Finalmente si comincia! Sono emozionato, ho il magone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Bisso Inviato Ottobre 16, 2014 Segnala Share Inviato Ottobre 16, 2014 Finalmente si comincia! Sono emozionato, ho il magone. 92 minuti di applausi (cit.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleman Inviato Ottobre 16, 2014 Segnala Share Inviato Ottobre 16, 2014 Sfaticato, nemmeno il link ai ruoli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polle Inviato Ottobre 16, 2014 Segnala Share Inviato Ottobre 16, 2014 Sfaticato, nemmeno il link ai ruoli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Duke Inviato Ottobre 16, 2014 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 16, 2014 PREMESSA GENERALE: ci sono 100.000 combinazioni di poteri possibili, con svariate implicazioni. Sappiate che io interpreterò sempre nel modo che mi sembra più giusto, e che non sempre potrò spiegarvi esattamente cosa è successo, perchè potrebbe voler dire dare indizi. Di tutte le questioni ne parliamo alla fine. Questa partita comporta anche questo. Accettazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Duke Inviato Ottobre 16, 2014 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 16, 2014 Sfaticato, nemmeno il link ai ruoli... hai ragione: http://lupicontadini.altervista.org/ruoli.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Duke Inviato Ottobre 16, 2014 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 16, 2014 Maghi. Come da scheda, "usano l'abilità" (a differenza di altri personaggi che "diventano un altro ruolo"). Quindi, per esempio, un mago che usa una abilità di un ruolo che viene visto lupo, NON viene visto lupo (perchè è sempre un mago, che sta usando una abilità di un altro) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleman Inviato Ottobre 16, 2014 Segnala Share Inviato Ottobre 16, 2014 Tie', copincolla. CONTADINI 11 (contano 12) Veggente Cieco - C/NL/C - http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/veggente_cieco.html Gandalf - Mago - C/NL/C - http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/mago.html Merlino - Mago - C/NL/C - http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/mago.html Oniromante - C/NL/C - http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/oniromante.html Indovino - C/NL/C - http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/indovino.html Cavaliere Bianco - C/NL/C (conta C a differenza della scheda) - http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/cavaliere_bianco.html Spiritista - C/NL/C - http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/spiritista.html Biografo Ciccione - 2C/NL/C - http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/biografo.html + http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/ciccione.html Cacciatore di Maghi - C/NL/C; come il cacciatore di mostri, ma uccide i maghi. Occhio, anche quelli buoni! Include il lupo mago - http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/cacciatore_di_mostri.html Contadino semplice C/NL/C - http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/contadino.html Contadino semplice C/NL/C - http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/contadino.html AMBIGUI (3) Mago del Caos - NC/NL/R - http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/mago_del_caos.html Mago del Tempo - NC/NL/R - http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/mago_del_tempo.html Assassino à la Duke NC/NL/R (3 obiettivi: con uno vince coi lupi, con due vince con contadini e lupi, con tre la ruba da solo) PRO LUPI (2) Mago Nero NC/NL/L - http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/mago_nero.html Cavaliere Nero NC/L/L - http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/cavaliere_nero.html LUPI (4) Lupo Mago L/L/L - http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/lupo_mago.html Lupo Spirituale L/L/L - http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/lupo_spirituale.html Lupo Illusionista L/L/L - http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/lupo_illusionista.html Lupo Veggente L/L/L - http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/lupo_veggente.html Brida 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Duke Inviato Ottobre 16, 2014 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 16, 2014 I maghi rubano abilità quindi per me stanotte possono anche usare abilità di ruoli che in teoria agiscono da notte 2 o successive Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Duke Inviato Ottobre 16, 2014 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 16, 2014 (modificato) Avevo scritto di la ma è più giusto scrivere qua. Data la particolarità della partita, il master premierà con voti alti l'atteggiamento propositivo e la spettacolarità delle giocate Modificato Ottobre 16, 2014 da The Duke Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Duke Inviato Ottobre 16, 2014 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 16, 2014 Tie', copincolla. CONTADINI 11 (contano 12) Veggente Cieco - C/NL/C - http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/veggente_cieco.html Gandalf - Mago - C/NL/C - http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/mago.html Merlino - Mago - C/NL/C - http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/mago.html Oniromante - C/NL/C - http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/oniromante.html Indovino - C/NL/C - http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/indovino.html Cavaliere Bianco - C/NL/C (conta C a differenza della scheda) - http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/cavaliere_bianco.html Spiritista - C/NL/C - http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/spiritista.html Biografo Ciccione - 2C/NL/C - http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/biografo.html + http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/ciccione.html Cacciatore di Maghi - C/NL/C; come il cacciatore di mostri, ma uccide i maghi. Occhio, anche quelli buoni! Include il lupo mago - http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/cacciatore_di_mostri.html Contadino semplice C/NL/C - http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/contadino.html Contadino semplice C/NL/C - http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/contadino.html AMBIGUI (3) Mago del Caos - NC/NL/R - http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/mago_del_caos.html Mago del Tempo - NC/NL/R - http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/mago_del_tempo.html Assassino à la Duke NC/NL/R (3 obiettivi: con uno vince coi lupi, con due vince con contadini e lupi, con tre la ruba da solo) PRO LUPI (2) Mago Nero NC/NL/L - http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/mago_nero.html Cavaliere Nero NC/L/L - http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/cavaliere_nero.html LUPI (4) Lupo Mago L/L/L - http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/lupo_mago.html Lupo Spirituale L/L/L - http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/lupo_spirituale.html Lupo Illusionista L/L/L - http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/lupo_illusionista.html Lupo Veggente L/L/L - http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/lupo_veggente.html Grazie, è che ho fatto di corsissima tra il cazzo al lavoro e il fatto che dovevo uscire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Duke Inviato Ottobre 17, 2014 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2014 Lupo Veggente: vede contadino tutti i contadini (tutti e 11) vede non contadino gli altri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Duke Inviato Ottobre 17, 2014 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2014 Mago del Caos. Se ci sono in partita effetti attivi permanenti su qualche giocatore, dovuti a qualche potere di qualche altro ruolo, essi decadranno se il ruolo in questione viene riassegnato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Duke Inviato Ottobre 17, 2014 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2014 se avete dubbi sulle schede chiedete, comunque la lista ufficiale è questa http://lupicontadini.altervista.org/ruoli.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Duke Inviato Ottobre 20, 2014 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 20, 2014 La mia interpretazione sulle condizioni di vittoria del mago del caos. La scheda dice: Ogni notte, a partire dalla seconda, puoi decidere di lanciare il grande incantesimo del caos. Se lo fai, al mattino successivo (anche se nel frattempo dovessi morire) i ruoli di tutti i personaggi ancora in vita, te compreso (se sei vivo), verranno rimescolati e ridistribuiti casualmente. Il ruolo di Mago del Caos non verrà riassegnato, e al suo posto ne verrà inserito uno a caso. Cosa devi fare: Se la partita viene vinta dalla fazione dei Lupi Mannari o da quella dei Contadini, rubi loro la vittoria a condizione di essere in vita. Se vince chiunque altro, perdi. Come vieni visto: Come NON Lupo Mannaro. Come conti: Non vieni conteggiato. Quindi se il suo ruolo viene anch'esso rimescolato, lui diventa in tutto e per tutto quel ruolo. Di conseguenza, per quanto mi riguarda, la parte "Cosa devi fare" è valida solo se NON USA il potere. Se usa il potere, vincerà in base al suo nuovo ruolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo non è Moon Inviato Ottobre 20, 2014 Segnala Share Inviato Ottobre 20, 2014 Quindi se il suo ruolo viene anch'esso rimescolato, lui diventa in tutto e per tutto quel ruolo. Di conseguenza, per quanto mi riguarda, la parte "Cosa devi fare" è valida solo se NON USA il potere. Se usa il potere, vincerà in base al suo nuovo ruolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Duke Inviato Ottobre 21, 2014 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 21, 2014 Muratore: protegge da Rogo e lupi, ma non dal resto (come da scheda) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polle Inviato Ottobre 21, 2014 Segnala Share Inviato Ottobre 21, 2014 Com'è che il topic si è già chiuso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Duke Inviato Ottobre 21, 2014 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 21, 2014 Dovrebbe essere tutto regular se riscontrate cose strane ditemelo in privato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coyote Inviato Ottobre 21, 2014 Segnala Share Inviato Ottobre 21, 2014 i ruoli al cimitero sono rimasti tali o sono stati rimescolati da chaos? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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