Vai al contenuto

La Sfigata - Le sfighe son finite!


Orfin Voidbringer
 Share

Recommended Posts

Grazie orfin anche se non mi hai dato il tuo numero di telefono :(

Ps: Sunnina sei la meglio!!! <3 bravaaaaa

1. Non me l'hai chiesto direttamente, mi pare.

2. Se è per giocare a Lupus su Whatsapp... Non ci provare :D

Orfin lascia andare.. Brida in sto periodo ce l'ha con i numeri di telefono :^_^ :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la partita Orfin!! :^_^

E bravissima Sunnina che la porta a casa!

Non mi aspettavo finisse così presto, ma é stata tanto divertente da giocare. :D

Il bello é che il primo giorno ero preoccupata e avevo scritto ad Orfin che con 2 (alias 4) voti contro dovevo stare attenta con i voti per l'arringa per non farmi scoprire. Tutto stava andando bene poi spacca triplica caaapito. Mamma che sfiga.. Haha xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato, come vi avrei scritto alla prima difesa, andava tutto secondo il mio programma ma, da partita sfigata che si rispetti, non stava funzionando niente.

Neanche la veggenza contro ero riuscito a tirarmi.

Brava Sunnina, e bravo Denver che il primo giorno mi avrebbe completamente fregato (ero sicuro che il primo voto non l'avrebbero mai dato né l'affamato, né il malato).

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, finalmente sono tornato da lavoro e posso rispondere.

Sook invece era finito ieri nel mio mirino e infatti avevo suggerito a Denver di visionarlo perchè quando è lupo praticamente non scrive

Sook.. bisogna che cambi schema ^__^;

In realtà io volevo finirci nel mirino del veggente, e ieri ci ho proprio carcato la mano. La mia idea era quella di cambiare lo scenario dal "caccia ai lupi" nel "caccia ai rubavittoria". Se mi sospettavi ho ottenuto quello che cercavo (ma non eri l'unica che mi ha puntato, sono convinto che anche Polle e Mist avessero capito. Oltre a Sunnina ovviamente).

Questo piano non era condiviso da tutti i lupi, ma io oggi avrei giocato a carte scoperte ed avrei provato a spingervi all'autodistruzione. Non avrebbe funzionato comunque a causa del peggiore (San Nina, mi affido a te e mi tradisci così?), che speravo scegliesse la via più semplice e giocasse contro i contadini. E tenere l'anziano per il rogo del flash mob sarebbe stato il mio asso nella manica (ma davvero nessuno l'aveva notato? Io da contadino l'avrei voluto morto appena scoperto, piuttosto che dare ai lupi un rogo facile da controllare sul finale).

E ovviamente, anche tu eri da tenere per un rogo.

Modificato da Sook
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...