Vai al contenuto

La Sfigata - Giorno 2


Orfin Voidbringer
 Share

Recommended Posts

toto-2.jpg

"Voglio la mia patente, la mia patente di jettatore. Con tanto di bollo, legale: jettatore patentato dal regio tribunale."

"Ma cosa se ne fa?"

"Che me ne faccio? Lo metterò sui miei biglietti da visita! E le pare poco, a lei? La patente sarà la mia professione!"

"Ma che ci guadagna?"

"Cosa ci guadagno? Glielo dico io, signor giudice: nel nostro paese ci sono tante case da giuoco, tante fabbriche, tante botteghe. Andrò a collocarmi prima di fronte all'uno, poi di fronte all'altro. Lì per esempio c'è un gioielliere, hm? Cosa faccio io? Mi ci vado a collocare proprio davanti, così. Squadro la gente che esce, così. Signor giudice, chi vuole che entri più in quel negozio a comprare una gioia, o a guardare quella vetrina? Nessuno! E che cosa succede? Esce il proprietario, mi mette in mano 2, 3, 4, 5 lire, pregandomi di spostarmi e di andarmi a collocare davanti al negozio del suo rivale! E' chiaro?"

Il rogo di Caaapito? è talmente rapido e convinto che lui neanche se ne rende conto. Avranno fatto bene i suoi compaesani? La mattina successiva, alla lapide di Orfin si aggiunge dunque la sua, come pure quella di Galvix, nello stupore generale. Inoltre, un nuovo orto è stato devastato, quello di Alison, che la sera prima aveva ricevuto dai suoi compaesani la sfera di cristallo del veggente! Ma sarà davvero tutto quello che è successo?

Lista vivi

Mist
Duke
Sunnina
il bisso
aleman
I Poppoli
Sook
Zero
Alison
Alex
Denver
PioTroll
Brida
Coyote
Helder
Luca
Ronnie Rava
Soul
Marsupilami
Polle
Masa
Inglo
Listino deceduti
Caaapito?
Galvix

Il giorno si chiude ALLE 18, fino ad allora divertitevi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre mi sembra lecito pensare a Galvix martire ora no?

Non può essere uno sbrano normale?
Difficile, c'è un solo ruolo di protezione (martire) e il potere del veggente viene assegnato di sera in sera, ergo prima seccano il martire che avrà protetto Alison e poi sono liberi di sbranare sempre il veggente del momento impedendoci di fatto di usare la sfera. (salvo persone che tornano in vita casualmente) Modificato da Il Bisso
Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che le promesse vanno sempre mantenute; Mist/spacca :D

PERCHE' GIOCHI A CASO?

Può scegliere tra questi motivi:

1) la tua mossa di ieri non mi è piaciuta

2) posso permettermelo

3) il mio oroscopo ha detto che quelli che scrivono in grassetto sono brutti e cattivi

4) mi sono alzato con la luna storta e ho i calzini spaiati ergo sono nervoso

5) varie ed eventuali :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre mi sembra lecito pensare a Galvix martire ora no?

Non può essere uno sbrano normale?
Difficile, c'è un solo ruolo di protezione (martire) e il potere del veggente viene assegnato di sera in sera, ergo prima seccano il martire che avrà protetto Alison e poi sono liberi di sbranare sempre il veggente del momento impedendoci di fatto di usare la sfera. (salvo persone che tornano in vita casualmente)

Ottimo ragionamento, io non ci avevo nemmeno pensato a questa cosa. Ora mi dispiace quasi mandarti in arringa come avevo intenzione di fare! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre mi sembra lecito pensare a Galvix martire ora no?

Non può essere uno sbrano normale?
Difficile, c'è un solo ruolo di protezione (martire) e il potere del veggente viene assegnato di sera in sera, ergo prima seccano il martire che avrà protetto Alison e poi sono liberi di sbranare sempre il veggente del momento impedendoci di fatto di usare la sfera. (salvo persone che tornano in vita casualmente)

Ottimo ragionamento, io non ci avevo nemmeno pensato a questa cosa. Ora mi dispiace quasi mandarti in arringa come avevo intenzione di fare! :D

Zero problemi ad andare in arringa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre mi sembra lecito pensare a Galvix martire ora no?

Non può essere uno sbrano normale?
Difficile, c'è un solo ruolo di protezione (martire) e il potere del veggente viene assegnato di sera in sera, ergo prima seccano il martire che avrà protetto Alison e poi sono liberi di sbranare sempre il veggente del momento impedendoci di fatto di usare la sfera. (salvo persone che tornano in vita casualmente)
Ottimo ragionamento, io non ci avevo nemmeno pensato a questa cosa. Ora mi dispiace quasi mandarti in arringa come avevo intenzione di fare! :D
Zero problemi ad andare in arringa :D

Allora Il Bisso! Poi se mi piaci premio te!

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq sbrano diretto per eliminare il probabile martire

orto devastato proprio di Alison

C'è almeno un lupo preciso ed esperto nel gruppo

però se non possiamo usare la veggenza e senza protezioni diventa praticamente impossibile per noi saltarne fuori.

La Dea Bendata deve fare altro che i miracoli

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...