Vai al contenuto

La Sfigata - Giorno 1


Orfin Voidbringer
 Share

Recommended Posts

ahahahah sei divertente alex

Ma certo!

I raddoppi son partiti dopo 10 MINUTI DALL'APERTURA io ho postato questa frase a metà mattina ma OVVIAMENTE stavano uscento TUTTI ALLO SCOPERTO per PROTEGGERE ME

Ragazzi io credo che sul rogo di questa sera non ci siano dubbi

Triplicate pure Alex

No forse non hai capito. Ma quello tra parentesi era riferito al fatto che non ti vogliono perchè non vogliono darti la sfera.

Coda di paglia?

no è che il discorso non ha senso

Io potevo finire in arringa e nessuno votare la mia difesa e non avrei ricevuto la sfera.

Resta il fatto che tu sei disattento (e infatti parti accusando una persona della quale non hai neppure letto bene i post) e cerchi di spostare l'attenzione da te.

Aspetterò con ansia la tua difesa questa sera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto seriamente pensando che Coy sia il pazzo/a.

Io mica ti ho accusato eh, ho fatto un'osservazione

Se vuoi ti diamo tutti buona ad honorem per sempre vita natural durante forever

E con l'ulteriore risposta che mi hai dato ho capito che non hai capito una mazza.

In parole povere con quello scritto tra parentesi ti stavo difendendo. "Accusavo" chi raddoppiava o triplicava perchè dava fastidio che tu potessi ricevere la sfera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto seriamente pensando che Coy sia il pazzo/a.

Io mica ti ho accusato eh, ho fatto un'osservazione

Se vuoi ti diamo tutti buona ad honorem per sempre vita natural durante forever

E con l'ulteriore risposta che mi hai dato ho capito che non hai capito una mazza.

In parole povere con quello scritto tra parentesi ti stavo difendendo. "Accusavo" chi raddoppiava o triplicava perchè dava fastidio che tu potessi ricevere la sfera.

va bene va bene non avevo capito che intendevi questo dai non ti scaldare.

se hai capito i miei buoni intenti è già qualcosa

Ma mi sono un po' saltati i nervi perchè dopo che ho scritto che volevo la sfera mi son vista subito gli sciacalli che vedevano chissà che dietro a questa richiesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto seriamente pensando che Coy sia il pazzo/a.

Io mica ti ho accusato eh, ho fatto un'osservazione

Se vuoi ti diamo tutti buona ad honorem per sempre vita natural durante forever

E con l'ulteriore risposta che mi hai dato ho capito che non hai capito una mazza.

In parole povere con quello scritto tra parentesi ti stavo difendendo. "Accusavo" chi raddoppiava o triplicava perchè dava fastidio che tu potessi ricevere la sfera.

va bene va bene non avevo capito che intendevi questo dai non ti scaldare.

se hai capito i miei buoni intenti è già qualcosa

Ma mi sono un po' saltati i nervi perchè dopo che ho scritto che volevo la sfera mi son vista subito gli sciacalli che vedevano chissà che dietro a questa richiesta.

è la terza partita di fila che da quello che scrivi nella primissime fasi di gioco ti do per cattiva sicura al 100%.

peccato che nelle altre due eri insonne e bambino mascherato quindi immagino che sia proprio la tua tattica di inizio gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

riepilogo alla sunnina.. perchè quello di polle non mi piace :p

  1. Duke vota spaccafernando
  2. Denver vota alison
  3. Soul vota alison
  4. Bisso vota denver
  5. Inglo vota caaapito
  6. Coyote vota alex
  7. Piotroll vota duke
  8. Sunnina vota duke
  9. Marsu vota caaapito
  10. Alex vota spaccafernando
  11. Spacca vota caaapito
  12. Masa vota alex
  13. Polle vota luca
  14. Aleman vota denver

grassettati a 2, in rosso a 3..

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...