Vai al contenuto

La Sfigata - Giorno 1


Orfin Voidbringer
 Share

Recommended Posts

Pensavo di essere iscritto alla sfigata, invece mi son trovato nella trollata.

E con la scusa della trollata ci sono già raddoppi.

Ma quanto cavolo avete scritto :)

Tra l'altro già i raddoppi. Questa poi...

Lo Spaccafernando mi piace assai

Coy che chiede la sfera è già da Mai dire Lupus.

Dopo pranzo rileggo meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo di essere iscritto alla sfigata, invece mi son trovato nella trollata.

E con la scusa della trollata ci sono già raddoppi.

Ma quanto cavolo avete scritto :)

Tra l'altro già i raddoppi. Questa poi...

Lo Spaccafernando mi piace assai

Coy che chiede la sfera è già da Mai dire Lupus.

Dopo pranzo rileggo meglio.

Disse il lupo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo di essere iscritto alla sfigata, invece mi son trovato nella trollata.

E con la scusa della trollata ci sono già raddoppi.

Ma quanto cavolo avete scritto :)

Tra l'altro già i raddoppi. Questa poi...

Lo Spaccafernando mi piace assai

Coy che chiede la sfera è già da Mai dire Lupus.

Dopo pranzo rileggo meglio.

Disse il lupo....

Auuuuuuuuuuuuuuuu

Spiegatelo a Sunnina (era lei?) che il lupo non fa bau

Link al commento
Condividi su altri siti

Soprattutto tu che sai di non bruciare mai il giorno 1 ma divenire spesso indagata.

mi sfugge davvero qual'è il tuo problema.

Sono contadina e voglio la sfera per avere conferma o meno dei miei sospetti.

Penso di essere una giocatrice dotata di un buon intuito

La partita scorsa ero il bimbo mascherato sono stata protetta e ho potuto far rogare le cattive sun e brida. Avevo beccato Moon lupo e pure helder Sdz.

Tutto questo è stato possibile anche grazie ai miei poteri che confermavano i miei sospetti

Voglio capire cosa c'è di strano nel voler prendere la sfera invece che rischiare di lasciarla in mano ai cattivi!

O sei fuori o sei cattivo eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo di essere iscritto alla sfigata, invece mi son trovato nella trollata.

E con la scusa della trollata ci sono già raddoppi.

Ma quanto cavolo avete scritto :)

Tra l'altro già i raddoppi. Questa poi...

Lo Spaccafernando mi piace assai

Coy che chiede la sfera è già da Mai dire Lupus.

Dopo pranzo rileggo meglio.

Disse il lupo....

Auuuuuuuuuuuuuuuu

Spiegatelo a Sunnina (era lei?) che il lupo non fa bau

dopo pranzo rileggo meglio ma sei qui in agguato dopo soli 10 minuti pronto a rispondere.

Ragazzi non è colpa mia se sparando 3 nomi a caso vi ho già beccato

E' il coypower

:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non è fuori.

Semplicemente quello che dici tu lo possiamo dire tutti quindi non ti dà particolare credito.

ma inglo perdonami concorderai che intanto non si era proposto nessuno e io che so di esser buona preferisco sapere la sfera al sicuro

Che voi ancora dobbiate convincervi che io effettivamente sono buona questo è un altro discorso

Ma dal mio punto di vista chiaramente non fa una piega

Quello che mi da fastidio del ragionamento di Polle non è il fatto che lui poss dubitare di me è che si attacchi al fatto che io ho chiesto la sfera e questo non ha senso.

Peraltro con tanta gente che si nasconde dietro trollate, nick falsi e compagnia bella puntare me da subito e solo perchè sono una giocatrice forte mi puzza abbastanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non è fuori.

Semplicemente quello che dici tu lo possiamo dire tutti quindi non ti dà particolare credito.

ma inglo perdonami concorderai che intanto non si era proposto nessuno e io che so di esser buona preferisco sapere la sfera al sicuro

Che voi ancora dobbiate convincervi che io effettivamente sono buona questo è un altro discorso

Ma dal mio punto di vista chiaramente non fa una piega

Quello che mi da fastidio del ragionamento di Polle non è il fatto che lui poss dubitare di me è che si attacchi al fatto che io ho chiesto la sfera e questo non ha senso.

Peraltro con tanta gente che si nasconde dietro trollate, nick falsi e compagnia bella puntare me da subito e solo perchè sono una giocatrice forte mi puzza abbastanza.

ma sono punzecchiature da primo giorno, su.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo di essere iscritto alla sfigata, invece mi son trovato nella trollata.

E con la scusa della trollata ci sono già raddoppi.

Ma quanto cavolo avete scritto :)

Tra l'altro già i raddoppi. Questa poi...

Lo Spaccafernando mi piace assai

Coy che chiede la sfera è già da Mai dire Lupus.

Dopo pranzo rileggo meglio.

Disse il lupo....

Auuuuuuuuuuuuuuuu

Spiegatelo a Sunnina (era lei?) che il lupo non fa bau

sì.. ero io! Da cellulare non so fare questa :th_wolf:

perciò BAU mi sembrava carino!! :D

Anche se coy mi odia, vorrei dire che non ci trovo nulla di strano nel chiedere la sfera.. è come chiedere la spada del fante e compagnia bella.. in più abbiamo il vantaggio che la sfera verrà ricevuta dall'arringa più bella.. e per arringa bella non significa esteticamente (o almeno non solo) ma anche convincente.. quindi non capisco cosa ci sia da temere!

Non mi sono ancora segnata i voti, ma so che ci sono 2 persone a 2 (una per colpa mia... :( ) perciò penso sarebbe il caso di doppiare anche sugli altri no? il primo giorno 2 persone in arringa non si possono vedere!

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non è fuori.

Semplicemente quello che dici tu lo possiamo dire tutti quindi non ti dà particolare credito.

ma inglo perdonami concorderai che intanto non si era proposto nessuno e io che so di esser buona preferisco sapere la sfera al sicuro

Che voi ancora dobbiate convincervi che io effettivamente sono buona questo è un altro discorso

Ma dal mio punto di vista chiaramente non fa una piega

Quello che mi da fastidio del ragionamento di Polle non è il fatto che lui poss dubitare di me è che si attacchi al fatto che io ho chiesto la sfera e questo non ha senso.

Peraltro con tanta gente che si nasconde dietro trollate, nick falsi e compagnia bella puntare me da subito e solo perchè sono una giocatrice forte mi puzza abbastanza.

Ma LOL, quindi dire che chiedere la sfera è una cosa che possono dire tutti sarebbe "puntare te"? Ma sei seria davvero?

Tra l'altro il mio primo post è stato, occhio che così la sfera va a denver caaapito o alex o ad uno dei 2 marpioni mist e duke e secondo me non è cosa buona.

E tu hai detto di essere d'accordo.

Quindi se dico che dare la sfera a mist o duke è rischioso perchè ci possono intortare va bene, se dico che per lo stesso motivo è rischioso darla a te allora vuol dire che ti prendo di mira.

Ma sei seria?

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non è fuori.

Semplicemente quello che dici tu lo possiamo dire tutti quindi non ti dà particolare credito.

ma inglo perdonami concorderai che intanto non si era proposto nessuno e io che so di esser buona preferisco sapere la sfera al sicuro

Che voi ancora dobbiate convincervi che io effettivamente sono buona questo è un altro discorso

Ma dal mio punto di vista chiaramente non fa una piega

Quello che mi da fastidio del ragionamento di Polle non è il fatto che lui poss dubitare di me è che si attacchi al fatto che io ho chiesto la sfera e questo non ha senso.

Peraltro con tanta gente che si nasconde dietro trollate, nick falsi e compagnia bella puntare me da subito e solo perchè sono una giocatrice forte mi puzza abbastanza.

Ma LOL, quindi dire che chiedere la sfera è una cosa che possono dire tutti sarebbe "puntare te"? Ma sei seria davvero?

Tra l'altro il mio primo post è stato, occhio che così la sfera va a denver caaapito o alex o ad uno dei 2 marpioni mist e duke e secondo me non è cosa buona.

E tu hai detto di essere d'accordo.

Quindi se dico che dare la sfera a mist o duke è rischioso perchè ci possono intortare va bene, se dico che per lo stesso motivo è rischioso darla a te allora vuol dire che ti prendo di mira.

Ma sei seria?

no aspetta io ho reagito perchè secondo te chiedere la sfera è una mossa anticontadina

Accetto che tu ancora non ti possa fidare di me perchè non sai chi sono

ma ripeto che nel chiedere la sfera dal mio punto di vista non c'è nulla di sospetto

Tutto qua.

Se la pensi come me possiamo andare avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

No non hai capito il mio discorso. Non ho detto che chiedere la sfera è una mossa anticontadina. Dico che per quel che ne sappiamo la possono fare tutti.

Per cui chiederla non fa di te nè un contadino nè un lupo proprio perchè entrambi possono chiederla.

Semplicemeete il primo giorno non la darei a uno di voi 3 perchè nel caso non foste contadini potreste intortarci per bene. Insomma prima di darla a voi vorrei qualche sicurezza in più che il giorno 1 non si può avere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono scritta i voti, sperando di non averne persi.. o doppiamo quelli che già sono a 1, o andiamo con altri, doppiandoli però ovviamente.

Io devo scappare.. ma intanto vi lascio il frutto della mia ricerca :D

  1. Duke vota spaccafernando
  2. Denver vota alison
  3. Soul vota alison
  4. Bisso vota denver
  5. Inglo vota caaapito
  6. Coyote vota alex
  7. Piotroll vota duke
  8. Sunnina vota duke
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...