Vai al contenuto

Lupi e Zombizzati - Voti e commenti alla partita


Soul
 Share

Recommended Posts

cmq, a me andava benissimo venire rogato. il mio potere non lo avrei mai utilizzato nei primi giorni.

naturalmente il guaritore non doveva venire seccato subito ma ci contavo.

e non avevo bisogno di qualcuno che garantisse per me in particolare tipo l'ombra. sapevo benissimo che l'IDI si sarebbe esposto per farmi resuscitare subito

e non avrei mai dovuto dichiararmi, nemmeno dopo essere ritornato in vita.

e ha funzionato esattamente tutto come avevo pensato.

per di più dal momento che absolute era la mia ombra penso che mi abbia amato quando sono morto senza dare alcun indizio. e questo ha permesso ad un altro contadino di risultare credibile al 100%.

la mia giocata del giorno e notte 1 è stata tutt'altro che casuale.

Poi se non fossi morto rogato andava benissimo lo stesso, ma Ripeto morire al rogo era una cosa che avevo preso in considerazione e non mi dispiaceva.

Sono tornato in vita nella giornata 3, ed ero L'UNICO CREDIBILE AL 100% fra tutti i giocatori in vita.

questo mi ha permesso di giocare senza problemi fino ad essere il contadino che ci aveva capito più di tutti fino alla progenie

e di resistere alle trollate di Mist coyote e moon che in 3 vs 1 hanno iniziato a darmi dello zombie e a dire di un assurdo cambio di atteggiamento.

ci sono potuto passare sopra senza che nessuno nemmeno uno dei contadini abbia pensato nemmeno per un momento che io fossi cattivo. infatti non lo ero.

unico errore non aver sparato a Moon. ma è molto grosso, e quindi il mio voto è giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, ti davo per rompicoglioni dannoso per la fazione dei contadini. Infatti le tue pagliacciate stavano esponendo me, Duke e Coy, ovvero una guardia, Jill e il bambino.

vi siete esposti per come avete giocato attaccandomi inutilmente anche quando era ovvio che io fossi buono.

proprio a causa di quegli attacchi avete dovuto quasi dichiararvi.

ve la siete giocata proprio male Mist.

chi si è esposto veramente (in mia difesa) senza cercarlo e venendo sgamati sono stati rp,ravenant e leggendario.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sono d'accordo con i voti di mist e coyote,

hanno giocato male la prima giornata accusando un evidente buono, hanno votato senza aspettare le arringhe attirandosi un mare di sospetti, e solo poichè si chiamano Mist e Coyote non sono stati bruciati ma hanno quasi dovuto rivelarsi entrambi.

in ogni caso hanno bruciato un buono che era evidente che lo fosse.

per aver bruciato il cacciatore ed aver giocato contro fazione dovrebbe esserci il -1

Magari ti faccio un disegnino nel quale ti spiego come il tuo ruolo lo sapessi solo tu e che (e non è la prima volta che te lo dico) non è automatico che se qualcuno va contro di te quando sei buono sia per forza cattivo.

Inoltre lo rifarei mille volte. Anzi, sai cosa ti dico? D'ora in poi ti manderò in arringa il primo giorno ad ogni singola partita che giocheremo insieme, e ci togliamo il pensiero.

che poi parliamoci chiaro .

La premessa di Poppolo era:

tra i BIG duke, mist, coy e moon ci sono per forza i cattivi

Eravamo: JIL, GUARDIA, BIMBO MASCHERATO, SACERDOTE

e io gli ho pure detto: guarda che tu stai facendo dei gran danni e lui: ma tu che ne sai che loro sono buoni?

Qualcuno gli insegna cos'è il coypendolo per favore?

Poppolo, io sono molto presuntuosa ma gioco da 8 anni e la mia è una presunzione legata all'esperienza di gioco quindi mi sento BIG non tanto per bravura ma per anzianità.

Tu invece sei presuntuoso e non hai ancora cominciato a giocare.

In lista lupi gli dicevo le cose e poi faceva come gli pare senza nemmeno provare ad ascoltare.

Io dico che quel tantinino di umità almeno all'inizio non guasta e con questo inutile commento dimostri non solo di non aver capito la partita ma di avere un ego che io e Mist in confronto siamo davvero 2 pippe.

in lista lupi hai detto cose che non condivido.

volevi vincere per assenteismo senza scrivere quasi nulla e facendo il flash mob finale. a me non interessa vincere così

Link al commento
Condividi su altri siti

dai Poppo non esagerare... il primo giorno nessuno è palesemente buono e nessuno (a meno di veggenze o simili) è palesemente cattivo.

mi davano tutti per buono. ma mi hanno bruciato per mostrare che potevano fare quel che volevano, votando 15 ore prima della fine della notte e con metà arringhe nemmeno postate. con una dose di arronganza mai vista.

questo èsi avvicina parecchio a gioco contro fazione per me

e ad ogni modo avete votato per bruciare il cacciatore. questo va per forza ad influire sul voto finale no?

è un errore di valutazione abbastanza grosso

Link al commento
Condividi su altri siti

SI può essere d'accordo o meno, ma comunque Poppolo è uno che lascia il segno. :)

L'unica cosa che gli contesto, bonariamente, è che non si può decidere di votare uno o l'altro in base a "cosa avrebbe potuto fare il master". È metagioco, non ha senso, qui siamo per divertirci.

Per il resto, mi sono divertito molto. Al top di tutto metto la nascita del team dei poppoli. Ignoro totalmente, e nemmeno mi applico per capirlo, come due personalità così diverse come abso e poppolo, si siano praticamente innamorati! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo di cose che non mi piacevano nei tuoi ragionamenti ce n'erano tante

ma una cosa è certa:

eravamo 5 contro 3 di cui 2 NON SBRANABILI e uno di questi VEGGENTE

E tu che eri INDIFENDIBILE dopo la non giocata su Moon

Se si fossero collegati tutti i contadini avremmo perso.

Ti ho detto: questa partita la vinciamo solo se i contadini come sempre sono assenti

E tu che fai?

vai da zero e le dici: oh mi raccomando guarda che si vota per il rogo diretto

Poi ti riprendo e tu mi vuoi far passare per quella stronza e tu quello che voleva vincere convincendo i contadini a rogare Aelman: NON AVEVI SPERANZE

E ancora una volta dimostri di non saper leggere le partite

NOI ABBIAMO VINTO SOLO PER L'ASSENZA DEI CONTADINI

(poi che se anche perdavamo avevamo giocato bene questa è un'altra storia)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto un imprevisto che mi ha portato fuori di casa per quasi tutto venerdì e tutto sabato, me ne sono scusato con il master, e qui lo faccio con la mia fazione (abs ho letto della tua rabbia nei miei confronti, mi dispiace).

Sono riuscito a spiegare la mia posizione venerdì sera appena ho trovato un momento libero, ho cercato di leggere una giornata intera in poco tempo e lì ho deciso di andare su Alex. Sabato purtroppo sono arrivato a casa troppo tardi e sono riuscito a connettermi solo dopo la chiusura.

Purtroppo non era una cosa prevista altrimenti ci avrei pensato di più se isvrivermi o meno, come ho fatto ora con la prossima partita!

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sono d'accordo con i voti di mist e coyote,

hanno giocato male la prima giornata accusando un evidente buono, hanno votato senza aspettare le arringhe attirandosi un mare di sospetti, e solo poichè si chiamano Mist e Coyote non sono stati bruciati ma hanno quasi dovuto rivelarsi entrambi.

in ogni caso hanno bruciato un buono che era evidente che lo fosse.

per aver bruciato il cacciatore ed aver giocato contro fazione dovrebbe esserci il -1

Magari ti faccio un disegnino nel quale ti spiego come il tuo ruolo lo sapessi solo tu e che (e non è la prima volta che te lo dico) non è automatico che se qualcuno va contro di te quando sei buono sia per forza cattivo.

Inoltre lo rifarei mille volte. Anzi, sai cosa ti dico? D'ora in poi ti manderò in arringa il primo giorno ad ogni singola partita che giocheremo insieme, e ci togliamo il pensiero.

adesso sì che ho paura ;)

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

SI può essere d'accordo o meno, ma comunque Poppolo è uno che lascia il segno. :)

L'unica cosa che gli contesto, bonariamente, è che non si può decidere di votare uno o l'altro in base a "cosa avrebbe potuto fare il master". È metagioco, non ha senso, qui siamo per divertirci.

Per il resto, mi sono divertito molto. Al top di tutto metto la nascita del team dei poppoli. Ignoro totalmente, e nemmeno mi applico per capirlo, come due personalità così diverse come abso e poppolo, si siano praticamente innamorati! :D

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo di cose che non mi piacevano nei tuoi ragionamenti ce n'erano tante

ma una cosa è certa:

eravamo 5 contro 3 di cui 2 NON SBRANABILI e uno di questi VEGGENTE

E tu che eri INDIFENDIBILE dopo la non giocata su Moon

Se si fossero collegati tutti i contadini avremmo perso.

Ti ho detto: questa partita la vinciamo solo se i contadini come sempre sono assenti

E tu che fai?

vai da zero e le dici: oh mi raccomando guarda che si vota per il rogo diretto

Poi ti riprendo e tu mi vuoi far passare per quella stronza e tu quello che voleva vincere convincendo i contadini a rogare Aelman: NON AVEVI SPERANZE

E ancora una volta dimostri di non saper leggere le partite

NOI ABBIAMO VINTO SOLO PER L'ASSENZA DEI CONTADINI

(poi che se anche perdavamo avevamo giocato bene questa è un'altra storia)

guarda che stai dicendo le stesse cose che ho detto già anche io.

tu davi la partita per spacciata e speravi nell'assenza,

io invece non la davo per spacciata e secondo me i contadini potevano avere ancora le idee abbastanza confuse.

ma soprattutto, a me piace vincere riuscendo a far votare male le persone poichè almeno è una vittoria chiara e netta piuttosto che sperare che non votino o non si connettano.

stessa cosa per arringa o voto diretto. non mi interessa di vincere sfruttando il fatto che un contdino pensi sia arringa anzichè voto diretto.

te l'ho già detto, siamo proprio diversi.

e mi piace sottolinearlo perchè Mist ha passato 2 intere giornate di gioco a dire che alle nuove generazioni piace solo Vincere,

ed invece, probabilmente anche a quelle vecchie.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque vorrei chiedere a Mist se possiamo fare una volta per uno a votarlo

Uno per il rogo e uno per la nomination.

Ok, lasciate a me però l'onore di ucciderlo qualora io abbia un ruolo che può farlo. Devo vendicarmi.

SI può essere d'accordo o meno, ma comunque Poppolo è uno che lascia il segno. :)

L'unica cosa che gli contesto, bonariamente, è che non si può decidere di votare uno o l'altro in base a "cosa avrebbe potuto fare il master". È metagioco, non ha senso, qui siamo per divertirci.

Per il resto, mi sono divertito molto. Al top di tutto metto la nascita del team dei poppoli. Ignoro totalmente, e nemmeno mi applico per capirlo, come due personalità così diverse come abso e poppolo, si siano praticamente innamorati! :D

Ma se mi ha sedotto e abbandonato! Non lo perdonerò mai per questo. Mai.

A parte gli scherzi, Poppolo, ti consiglio di rimandare questi discorsi a quando avrai più esperienza, perché secondo me quando sarai entrato meglio nelle dinamiche del foruml capirai da solo che questi discorsi sono sbagliati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo di cose che non mi piacevano nei tuoi ragionamenti ce n'erano tante

ma una cosa è certa:

eravamo 5 contro 3 di cui 2 NON SBRANABILI e uno di questi VEGGENTE

E tu che eri INDIFENDIBILE dopo la non giocata su Moon

Se si fossero collegati tutti i contadini avremmo perso.

Ti ho detto: questa partita la vinciamo solo se i contadini come sempre sono assenti

E tu che fai?

vai da zero e le dici: oh mi raccomando guarda che si vota per il rogo diretto

Poi ti riprendo e tu mi vuoi far passare per quella stronza e tu quello che voleva vincere convincendo i contadini a rogare Aelman: NON AVEVI SPERANZE

E ancora una volta dimostri di non saper leggere le partite

NOI ABBIAMO VINTO SOLO PER L'ASSENZA DEI CONTADINI

(poi che se anche perdavamo avevamo giocato bene questa è un'altra storia)

guarda che stai dicendo le stesse cose che ho detto già anche io.

tu davi la partita per spacciata e speravi nell'assenza,

io invece non la davo per spacciata e secondo me i contadini potevano avere ancora le idee abbastanza confuse.

ma soprattutto, a me piace vincere riuscendo a far votare male le persone poichè almeno è una vittoria chiara e netta piuttosto che sperare che non votino o non si connettano.

stessa cosa per arringa o voto diretto. non mi interessa di vincere sfruttando il fatto che un contdino pensi sia arringa anzichè voto diretto.

te l'ho già detto, siamo proprio diversi.

e mi piace sottolinearlo perchè Mist ha passato 2 intere giornate di gioco a dire che alle nuove generazioni piace solo Vincere,

ed invece, probabilmente anche a quelle vecchie.

:)

no non cogli il punto

La tua è arroganza allo stato pure. Tu pensi di esser così bravo da poter concederti il lusso di vincere convincendo qualcuno quando sei palesemente indifendibile

Mist parlava di bel gioco.. ma qui eravamo all'ultimo giorno è OVVIO che se hai la possibilità di chiuderla e il bel gioco lo hai fatto e dimostrato LA CHIUDI

E questo è il mio post

Poppolo i ruoli son scritti nelle faq -.-

cmq ormai è lo stesso .. però è un vero peccato. vittoria sfiorata

allora il concetto è questo io per ora temporeggerei senza partire con accuse pesanti per non coinvolgere troppo i contadini

Se ragioniamo etc viene voglia di partecipare

Puntiamo sul fattore che da sempre fa perdere i contadini: l'assenza.

Questa sera se Denver non è collegato mi invento una scusa per rogare lui tipo all'ultima ora

Altrimenti tentiamo il flash mob alle 19

Ad ogni modo sarebbe opportuno essere tutti presenti a quell'ora

scuola di lupus bello mio .. vai e impara,

Infatti inglo si era collegato ma la situazione era ancora smorta e se ne è andato senza votare TUTTO DA COPIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque vorrei chiedere a Mist se possiamo fare una volta per uno a votarlo

Uno per il rogo e uno per la nomination.

Ok, lasciate a me però l'onore di ucciderlo qualora io abbia un ruolo che può farlo. Devo vendicarmi.

SI può essere d'accordo o meno, ma comunque Poppolo è uno che lascia il segno. :)

L'unica cosa che gli contesto, bonariamente, è che non si può decidere di votare uno o l'altro in base a "cosa avrebbe potuto fare il master". È metagioco, non ha senso, qui siamo per divertirci.

Per il resto, mi sono divertito molto. Al top di tutto metto la nascita del team dei poppoli. Ignoro totalmente, e nemmeno mi applico per capirlo, come due personalità così diverse come abso e poppolo, si siano praticamente innamorati! :D

Ma se mi ha sedotto e abbandonato! Non lo perdonerò mai per questo. Mai.

A parte gli scherzi, Poppolo, ti consiglio di rimandare questi discorsi a quando avrai più esperienza, perché secondo me quando sarai entrato meglio nelle dinamiche del foruml capirai da solo che questi discorsi sono sbagliati.

lo sono infatti.

l'ho capito subito.

appena l'ho capito ho affrontato solo discorsi inerenti al gioco e non ho mai più ribattuto in argomento.

e ad ogni modo era un discorso di meta gioco fino ad un certo punto poichè erano solo supposizioni ed INFATTI sbagliate.

il mio era più che altro un modo per sentire cosa avessero da dire tutti i big ma le tematiche di base mi rendo conto fossero sbagliate.

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno giocato male la prima giornata accusando un evidente buono, hanno votato senza aspettare le arringhe attirandosi un mare di sospetti, e solo poichè si chiamano Mist e Coyote non sono stati bruciati ma hanno quasi dovuto rivelarsi entrambi.

in ogni caso hanno bruciato un buono che era evidente che lo fosse.

per aver bruciato il cacciatore ed aver giocato contro fazione dovrebbe esserci il -1

Trascuri un dettaglio non da poco (che è uno dei motivi per cui queste partite con gli zombie non mi piacciono e non le gioco)

Al primo giorno chi muore è quasi sicuramente un buono, chi sopravvive, se anche buono al momento, non è affatto detto che lo sarà ancora a fine partita.

(tra parentesi, io non ho mai visto una partita con gli zombie che sia stata vinta dai contadini).

Link al commento
Condividi su altri siti

La tua è arroganza allo stato pure. Tu pensi di esser così bravo da poter concederti il lusso di vincere convincendo qualcuno quando sei palesemente indifendibile

Mist parlava di bel gioco.. ma qui eravamo all'ultimo giorno è OVVIO che se hai la possibilità di chiuderla e il bel gioco lo hai fatto e dimostrato LA CHIUDI

(...)

scuola di lupus bello mio .. vai e impara,

Infatti inglo si era collegato ma la situazione era ancora smorta e se ne è andato senza votare TUTTO DA COPIONE

Inglo era connesso quando avevo già postato

io non penso di essere bravo. non lo penso e non lo sono.

faccio così tanti errori di valutazione e continuo a dare cos' tante chance a tutti di riabilitarsi (vedi moon) che sono probabilmente il più scarso giocatore di tutto il forum.

però resto sempre fiducioso dei miei mezzi e quindi non mi faccio problemi a provare a far rogare qualcuno inventandomi qualcosa e non mi faccio problemi se non dovesse funzionare.

almeno ci ho provato ho costruito un ragionamento e mi sono divertito a vedere se è risultato credibile.

il tuo atteggiamento è distruttivo.

non diventerei tuo moroso nemmeno se fossimo l'ultimo uomo e donna sulla terra rimasti

Link al commento
Condividi su altri siti

il tuo atteggiamento è distruttivo.

non diventerei tuo moroso nemmeno se fossimo l'ultimo uomo e donna sulla terra rimasti

LOL questo esce un po' dal gioco e sfiora nella sfera personale.

Ma permettimi di dirti che è la frase più infantile che ho mai letto sul forum

peggio di "e allora non siamo più amici"

Ad ogni modo Poppolo sono in pochi a potersi permettere di essere il mio moroso su questo concordo

Il 25 ti rovino preparati

La cattivissima coyote arriverà a Saronno col solo intento di distruggerti. Dal vivo sono ancora più malefica sei avvisato!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...