Vai al contenuto

Lupi e Zombizzati - Giorno 5


Soul
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 132
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

notte 2 bisso zombie

notte 3 mist zombie

notte 4 marsupilami zombie

e notte 5? manca uno zombie giusto?

(l'ordine è casuale)

o è andato a vuoto..oppure zombie lo era uno fra brida/sunnina e pietro.. (fra brida e sunnina probabilmente c'è il revenant vedendo il pettegolezzo)

Link al commento
Condividi su altri siti

notte 2 bisso zombie

notte 3 mist zombie

notte 4 marsupilami zombie

e notte 5? manca uno zombie giusto?

(l'ordine è casuale)

o è andato a vuoto..oppure zombie lo era uno fra brida/sunnina e pietro.. (fra brida e sunnina probabilmente c'è il revenant vedendo il pettegolezzo)

guarda io ti dico come la penso:

HELDER ERA FOTTUTO perchè Jill aveva deciso di ucciderlo.

l'unica mossa che poteva fare ed era l'unica sensata era provare a zombizzare JIL perhè il SdZ agisce PRIMA di Jil

Quindi se il sacerdote conferma di aver dato la benedizione a Jil (e il sacerdote agisce PRIMA del Signore degli Zombie)

mi sembra sensato credere che il SdZ abbia fallito la zombizzazione di Jil e che Jil poi lo abbia seccato

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, diciamolo senza mezze parole. Il veggente era Marsupilami, che non ha mai votato nessun, tranne ieri, che ha votato Piotroll presto, che aveva pure già un voto, dato da Moon perché anche Moon aveva scoperto che Piotro buono non era.

Quindi Piotroll veniva visto lupo, per me, cosa che ho detto ieri. Ed era lupo, perché se fosse stato zombie sarebbe stato visto zombie, con la spia via, o non lupo, con la spia morta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, diciamolo senza mezze parole. Il veggente era Marsupilami, che non ha mai votato nessun, tranne ieri, che ha votato Piotroll presto, che aveva pure già un voto, dato da Moon perché anche Moon aveva scoperto che Piotro buono non era.

Quindi Piotroll veniva visto lupo, per me, cosa che ho detto ieri. Ed era lupo, perché se fosse stato zombie sarebbe stato visto zombie, con la spia via, o non lupo, con la spia morta.

da qui io però ho frainteso e col tuo voto ho pensato che il guaritore fossi tu che non volevi palesarti più di tanto e cercavi un modo per far capire che piotroll mentiva. Cmq resto convinta che Piotroll buono non fosse per tutta la questione bisso-jil-moon che ha solo questa spiegazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma domani in teoria il ravenant fa tornare in vita il SDZ

Quindi se il guaritore è ancora vivo (ma sto incominciando seriamente a pensare che era Piotroll) porti in vita Jill. Altrimenti dobbiamo usare un altro rogo

ma il ravenant penso proprio sia morto

Speriamo. A sto punto Coy dicci una cosa. Brida era lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, diciamolo senza mezze parole. Il veggente era Marsupilami, che non ha mai votato nessun, tranne ieri, che ha votato Piotroll presto, che aveva pure già un voto, dato da Moon perché anche Moon aveva scoperto che Piotro buono non era.

Quindi Piotroll veniva visto lupo, per me, cosa che ho detto ieri. Ed era lupo, perché se fosse stato zombie sarebbe stato visto zombie, con la spia via, o non lupo, con la spia morta.

da qui io però ho frainteso e col tuo voto ho pensato che il guaritore fossi tu che non volevi palesarti più di tanto e cercavi un modo per far capire che piotroll mentiva. Cmq resto convinta che Piotroll buono non fosse per tutta la questione bisso-jil-moon che ha solo questa spiegazione.

Me n'ero accorto, infatti per chiarirti le idee il primo post che ho scritto dopo, è stato quello in cui specificavo che non ero il guaritore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo una precisazione sulla frase di prima... Io gioco per la mia fazione non per divertirmi...

Io gioco per divertirmi... Chi non lo fa... Se questo gioco fosse noioso quanti di voi ci giochetebbero. Mi sono stanco di ripetersi che ho avuto il cellulare rotto e non avevo internet e l'unico modo per entrare nel forum era chiedere il cellulare al mio coinquilino. E poi volete dire che non mi sono esposto??? Eravate addirittura arrivati a pensare che fossi Jill... Se mi fossi esposto ancora un po' avreste pensato che stessi rubando il ruolo (cosa che stava quasi per diventare realtà). Ma le partite alla fine si concludono sempre così... Voi che mi caniate (che dalle mie parti sign infila mi trattate come un cane) e io che mi rivelò per salvarvi il culo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma domani in teoria il ravenant fa tornare in vita il SDZ

Quindi se il guaritore è ancora vivo (ma sto incominciando seriamente a pensare che era Piotroll) porti in vita Jill. Altrimenti dobbiamo usare un altro rogo

ma il ravenant penso proprio sia morto

Speriamo. A sto punto Coy dicci una cosa. Brida era lupo?

non lo so.

A me viene detto cattivo, buono, così così-

Comunque era lupo o era revenant non si scappa. Per me non era zombie. Come dicevo difficilmente avrebbero zombizzato qualcuno che ancora doveva andare in arringa.. infatti se ci fate caso sono stati zombizzati marsu e mist che avevano arringato notte 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

se sunnina era il leggendario, come tempistiche ci sta che lei è morta al rogo (indicando come erede pietro) e prima di trasformarsi pietro ha resuscitato poppolo? (nel senso..quando avviene la trasformaizone?)

Non credo a questa dinamica, altrimenti stamattina avremmo visto i tipi di morte, invece sono tutti imbalsamati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo qualche lupo sicuro?

Ecco, appunto, l'erede del lupo leggendario mica eredita anche il potere dell'imbalsamatore, no? Quindi il leggendario è ancora vivo.

Hai inoltre il potere dell'Imbalsamatore (e in caso di morte quest'ultimo potere verrà ereditato dall'erede spirituale).

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo qualche lupo sicuro?

Ecco, appunto, l'erede del lupo leggendario mica eredita anche il potere dell'imbalsamatore, no? Quindi il leggendario è ancora vivo.

no, io non ce l'ho.

Anche perchè io sulla carta ho dato un ruolo a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo qualche lupo sicuro?

Ecco, appunto, l'erede del lupo leggendario mica eredita anche il potere dell'imbalsamatore, no? Quindi il leggendario è ancora vivo.

Hai inoltre il potere dell'Imbalsamatore (e in caso di morte quest'ultimo potere verrà ereditato dall'erede spirituale).

Ok, mi era sfuggito, come non detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo qualche lupo sicuro?

Ecco, appunto, l'erede del lupo leggendario mica eredita anche il potere dell'imbalsamatore, no? Quindi il leggendario è ancora vivo.

no, io non ce l'ho.

Anche perchè io sulla carta ho dato un ruolo a tutti.

E come te anche il truccatore. Bisogna solo capire quale ruolo ha rubato ad un morto, dunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...