Vai al contenuto

NBA 2014/15


Mist
 Share

Recommended Posts

Comunque no, dai, non è del tutto corretto. Ho visto pezzi della partita stamattina e il supporting cast di Cleveland è stato a lungo dignitoso, soprattutto nelle prime fasi della partita dove Golden State ha faticato parecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque no, dai, non è del tutto corretto. Ho visto pezzi della partita stamattina e il supporting cast di Cleveland è stato a lungo dignitoso, soprattutto nelle prime fasi della partita dove Golden State ha faticato parecchio.

Ribadisco, il loro quintetto ha giocato ottimamente per larghi tratti, specie il maledetto russo. La differenza l'ha fatta che dalla panchina a loro è uscito solo Smith, a noi la Marisa(Speights) e Iguodala hanno fatto le cose giuste quando serviva per rimetterci in carreggiata.

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima battaglia l'hanno vinta i miei figli, malati di Curry, (sono entrambi play) ma il sottoscritto, malato di Lebron James (ero all around scarso in tutto il campo :) ) è ancora convinto che alla fine il mio idolo porterà Cleveland al titolo.

Il problema è che l'infortunio di Irving rende i Cavaliers ancor più Lebron-dipendenti di quanto già (tanto) lo siano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto solo il primo tempo, poi ho preso sonno, ma era chiaro che sarebbe stata tiratissima.

Curry in grandissima difficoltà, non avrebbe segnato in una vasca da bagno.

Peggior partita dell'anno di Steph, poche balle. Gestione delle ultime 3 palle rivedibile a dire poco, son lezioni che servono.

Nella mia testa ho sempre detto che di 4 da vincerne, una la vinceva Steph, una Klay e 2 di sistema..e mi sa che il gettone di Klay lo abbiamo giocato un pò cosi, ora Curry deve prendere e rialzarsi.

I Cavs stan giocando come Memphis, con in più quel carroarmato vivente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tweet di Kobe è impietosamente corretto, e sintetizza in maniera non volgare i miei pensieri. Spero che l'ultimo quarto sia un segno delle cose a venire e quel cambio tattico li è da metà gara 2 che lo penso. Gara 4 deve essere la nostra riscossa, il nostro punto di svolta definitivo, oppure rischiamo di essere i Kings 15 anni dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'assenza di Irving e Love ha migliorato del 100000% l'efficienza difensiva dei Cavs. E forse il segreto per battere i Warriors era proprio quello.

In sostanza, diventare i Grizzlies con una bestia nel motore.

La cosa che mi fa paura è che leggo nelle interviste che si ok han vinto loro ma tanto noi l'attacco lo accendiamo..se ci diamo una mossa a farlo magari..

Draymondo con sta finale, ma anche con la serie con Houston, sta lasciando giu tanti soldi sul suo nuovo contratto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma un Lee fresco proprio non lo vogliamo provare?

Io lo penso da metà gara 2 che schifo non fa usarlo, anche perchè qui in difesa lo "paghi" il giusto e in attacco può cmq esser risorsa per i momenti di stanca dell'attacco.

Il problema è Green che è il cuore e anima ma sta facendo discreta pena, non capendo proprio nulla di come deve giocare..la palla persa di Steph dietro la schiena è colpa sua, perchè Curry va in automatico sapendo che li c'è un compagno e tu, anche se non tiri, comunque la posizione la devi occupare.

io lo dico, su gara 4 5 euro sui miei ragazzi li metto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, mi offrirei volentieri io ma sono via per lavoro, e questa cosa mi fa davvero soffrire perché me la perderò.

Ma a parte questo, ora come ora ti farebbe schifo? Sotto sotto punti a vincerne tre di fila? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, mi offrirei volentieri io ma sono via per lavoro, e questa cosa mi fa davvero soffrire perché me la perderò.

Ma a parte questo, ora come ora ti farebbe schifo? Sotto sotto punti a vincerne tre di fila? :D

Sotto sotto punto a vincere la prossima e poi si vedrà. Una alla volta va presa, come se fosse l'ultima. Non mi farebbe schifo, sarebbe la partita delle partite, una di quelle da mettere comunque vada nelle diapositive da ricordare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...