Vai al contenuto

Giorno 6 - Hunger Lupus [Reboot]


IT.
 Share

Recommended Posts

Biohazard viene decapitato all'alba..

Trovate anche il corpo smangiucchiato e sbrindellato di Bisso

REGALO DEL GIORNO: PROTEINE! se date ad un giocatore potenzieranno la sua azione, evitando tutte le protezioni!

Voti, poteri e bla bla entro le.... boh! Mi è stato chiesto di chiudere almeno dopo le 23. Nessuno di noi 2 sarà a casa prima dell'1... diteci voi se volete un'apertura in nottata o domani mattina!

(Se al rientro di uno dei 2 abbiamo tutti i poteri e tutti i voti apriamo..)

LISTA MORTI/VIVI

1. Absolute (morto notte 3)

2. Aleman

3. Alex (morto notte 2)

4. Biohazard (decapitato notte 5)

5. Brida (morta notte 4)

6. Coyote (morta notte 3)

7. Denver

8. Helder

9. Il Bisso (sbranato notte 5)

10. Inglo

11. Ivangt

12. Marsupilami

13. Masahashi

14. Mist

15. Pippero

16. Polle

17. Poppolo (morto notte 4)

18. Soul

19. The Duke

20. Tidus (morto notte 5)

21. Zero (morta notte 3)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, ora Polle non può rubarla da solo.

Per il resto credo che mi asterrò, amici lupi, amici contadini, a voi la scena.

Bravo Helder, ti apprezzo perché hai giocato secondo il tuo copione. Fin quando eri contadino era giusto che facessi il contadino, ora vinci con tutti e quindi per noi stai bene lì.

Masa, credo che anche per te sia venuto il momento di metterti in disparte. D'altronde anche tu vinci se rimani vivo, e noi non ti tocchiamo se rimani a fare da spettatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo così... Se quando torno a casa questa sera ho poteri e voti a sufficienza (ovvero tutti i poteri e abbastanza voti da rendere la situazione certa) vi apro la Notte subito, altrimenti dovrete aspettare le 9:00 di domani mattina.

Modificato da IT.
Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque voglio fare una dedica:

Comunque il protettore rimasto è solo uno ed è aleman che era in coppia con absolute!
Marsu e Pippero sono l'altra coppia di lupi, mentre Biohazard era in coppia con Brida. Complimenti per aver regalato ai lupi una partita già vinta.

Detto da uno che non ha dato mai nessun supporto alla partita guarda :D
Dai non ti preoccupare domani ti portiamo il tuo orsacchiotto bubu così lo riunisci con yoghi ok? :D

Forse ho contribuito più io da cattivo che tu da buono :rofl:
Credi pure quello che vuoi tanto non sarò io domani quello con la testa mozzata :bigemo_harabe_net-163:


Dedico la giornata di oggi, che è la mia ultima giornata da vivo, a Il Bisso e a questo suo post di qualche ora fa.
Non temere, presto ti raggiungerò insieme a Bubu, ma tu nel frattempo comincia a farti un giro che poi mi farai da cicerone :heart:

Si scherza sempre e comunque, eh :D

Però capirai che questa non potevo lasciarmela sfuggire :p

Modificato da ivangt
Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque voglio fare una dedica:

Comunque il protettore rimasto è solo uno ed è aleman che era in coppia con absolute!

Marsu e Pippero sono l'altra coppia di lupi, mentre Biohazard era in coppia con Brida. Complimenti per aver regalato ai lupi una partita già vinta.

Detto da uno che non ha dato mai nessun supporto alla partita guarda :D

Dai non ti preoccupare domani ti portiamo il tuo orsacchiotto bubu così lo riunisci con yoghi ok? :D

Forse ho contribuito più io da cattivo che tu da buono :rofl:

Credi pure quello che vuoi tanto non sarò io domani quello con la testa mozzata :bigemo_harabe_net-163:

Dedico la giornata di oggi, che è la mia ultima giornata da vivo, a Il Bisso e a questo suo post di qualche ora fa.

Non temere, presto ti raggiungerò insieme a Bubu, ma tu nel frattempo comincia a farti un giro che poi mi farai da cicerone :heart:

Si scherza sempre e comunque, eh :D

Però capirai che questa non potevo lasciarmela sfuggire :p

Giuro che quello che sto per dire è assolutamente fuori partita.

Ti aspetto con ansia qui, portami un cestino da picnic però perchè io sono triste ora..

P.s. Non ti preoccupare helder ci penso io ad odiarti. Anche da parte di Polle se vorrà. :punish:

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. Sia chiaro che tutte le provocazioni di oggi pomeriggio erano parte della partita :D Nella realtà sono molto simpatico e Mist e Inglo te lo possono confermare. Te lo potrebbe confermare anche Helder, ma non lo ammetterà mai :D

Beh anche le mie lo erano eh :D

Ricordati il cestino da picnic però altrimenti mi arrabbio! :rtfm:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ivangt grassetto

Domani se chiusura è troppo presto io rischio di non poter votare

Pensa un po' che io ho deciso di giocare perchè ci stiamo trasferendo e ci avevano detto che non avremmo lavorato un paio di giorni, invece stiamo lavorando e aiutiamo anche nel trasferire le macchine nel nuovo edificio... !!!

domani a proposito fino alle 15:00 sono a lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...