Vai al contenuto

Sera 4/Notte 5 - Hunger Lupus [Reboot]


IT.
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 74
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Comunque, secondo voi i Lupi si sono riuniti?

Considerando che Biohazard è lupo dichiarato da ieri, penso di sì.

Allora direi che lo posso dire, nel cimitero c'è un Lupo(info certa al 100%)

Tidus, e dico io, siamo fessi, ma fino a un certo punto :D

Volevo creare un po' di suspense :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti puzzerà pure, ma se mai riuscirò ad arrivare a uno vincerò con i contadini, eh.

L'Opportunista con un punto vince solo con i contadini

Ok, e questo è chiaro. Però è un dubbio legittimo, dai :D

Dobbiamo cominciare a considerare anche le situazioni limite :)

La possibilità che abbia rubato ad un morto senza che questo ce l'abbia potuto comunicare comunque c'è. E il "Mist-affaire" poteva anche servire a prendere tempo :D è piuttosto improbabile, però mi era venuto in mente sto pensiero e l'ho condiviso. Ora torno nel mio angolo a guardare telefilm. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so come abbiate fatto a farmi finire nei cattivi. Avete provato tutti gli accoppiamenti coi vivi e vi siete accorti che non potevo essere in coppia. Ma bravi! Nessun’altra opzione?

Comunque, anche se ormai avete già votato, ci tengo a fare la mia difesa, foss’anche l’ultima, e per la gioia di Inglo, che a quanto pare non sa giocare diversamente, dico subito che sono l’angelo e che se vuole può venirmi a verificare senza problemi.

Andiamo per punti.

1-La mia difesa del primo giorno è questa:

Non aveva studiato un granché nella sua vita, né tantomeno si era mai allenato per un combattimento mortale.
Eppure si trovava lì, tra gente esperta e pronta a colpire. Avrebbero colpito anche alle spalle, se non fosse stato attento. A loro non importava nulla se non sapere di avere eliminato un altro avversario.
Aveva paura, e per questo si era allontanato subito dalla cornucopia. Ma sapeva che avrebbe dovuto cercare in tutti i modi di sopravvivere. Non era un combattente, ma aveva pur sempre qualcosa da fare, per sé, per il suo distretto. Ripensò per una frazione di secondo ai suoi cari, a casa. Poi un rumore improvviso lo fece trasalire e, guardingo, si dileguò nel buio per sfuggire a qualunque cosa avesse prodotto quel rumore

.
Le parti in grassetto erano le indicazioni per far capire che ero guardingo, cioè un ruolo che difende, ma non ero la sentinella (un combattente) bensì ero l'altro, cioè l’angelo.

2-Le cose che ho detto:

Giorno 3, mentre si preparava il piano per la rete ho fatto notare questo:

Siamo sicuri che absolute voti insieme a Coy e Alex e non con Zero?
E poi tenete presente (soprattutto al cimitero) che Coy non può dare il regalo a Duke

.
Polle, ideatore del piano, nemmeno se n’era accorto, tanto è vero che mi ha chiesto il perché e poi ha detto:

Ah non avevo capito che non si può votare il proprio compagno

Che senso avrebbe avuto, da cattivo, far notare una cosa che avrebbe potuto inficiare totalmente il piano? Spiegatemelo voi, perché io non ci arrivo.



Nel frattempo arriva pippero a votare “per errore” e poi marsupilami a dire di non preoccuparsi, perché è il suo compagno. Ed incredibilmente questo basta a farli diventare buoni, e nessuno li tocca più, nè i contadini e neppure i lupi, guarda un po’.

Sera 3: nuovo piano, dove sono intervenuto, specificando che non ero d’accordo sulle difese.

aleman, on 02 Oct 2014 - 12:35 PM, said:

The Duke, on 02 Oct 2014 - 12:30 PM, said:

Lo rimetto, con modifica al Bracconiere.

Vampiro succhia Duke
Ranger io userei il potere, inglo dice aspetta
Sentinella e Angelo Custode su Inglo e Tidus. Coordinatevi voi. Il primo in ordine alfabetico viene su di inglo, il secondo su tidus.
Mentalista chiederei se Mist è il Bracconiere
Matematico sei hai il potere azzecca
Oniromanete lo diamo per morto
Protettore magari sei attivo, il potere dallo, prova su Polle o Mist
E bracconiere se te la senti spara se no no. Io e inglo andremmo sul più probabile lupo Soul o Ivan o Aleman


Credo che tu non abbia capito nulla del mio ragionamento. Non è per il bracconiere su di me. SI DEVE PROTEGGERE IL BOIA, altrimenti lo fanno fuori e salta l'esecuzione di Bio!

Volevo infatti difendere il boia, prima di accorgermi che aveva anche il potere del vampiro e quindi mi sono scusato, lasciando però scritto:

La testa mia sotto i piedi vostri [cit.]

che è la frase che Troisi e Benigni dicono a Savonarola nel film "Non ci resta che piangere."
Savonarola che poi diventerà santo. Santi, angeli, speravo che qualcuno attento capisse.


Oggi poi ho seguito pochissimo per problemi di lavoro, ma ho comunque fatto in tempo a votare Soul, come indicato da Inglo.

Poi mi collego stasera ed ecco là, sono diventato cattivo per le sempre brillanti strategie di Polle (che può anche darsi sia buono, anche se qualche dubbio ce l'ho, ma che secondo me sta un poco in confusione).

È inutile che mi chiediate del mio compagno, per ovvi motivi.

Altro dirvi non so, e scusate la lunghezza (per la quale qualcuno dirà sicuramente che sono lupo, e vabbè).

Non mi rimane che votare Mist

Devo andare a lavoro e questo è il motivo per cui ho cercato di dire quanto più possibile in questo post, infatti anche oggi sono all'esterno e difficilmente mi potrò connettere.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...