Vai al contenuto

[Chi c'è c'è] Dal giorno 5 alla notte 6


 Share

Recommended Posts

Il Migliore ero io, mai ruolo fu più ironico :D

Chiedo scusa, ormai non ho i tempi per giocare a Lupi e fare uno o due post a fase cercando di riassumere più cose possibili non è nelle mie corde. Per fortuna giocavo da solo, quindi non ho una fazione sulla coscienza :D ringrazio comunque la preziosa e simpatica compagnia in pvt :give_rose:

Comunque, la mia arringa era finalizzata a farmi credere Posseduto e non Contadino Semplice... Mi avesse capito uno!

Link al commento
Condividi su altri siti

lol!

io ero indecisa se salvarmi o meno, avrei aspettato l'ultimo istante, e alle 9.30 in punto mi ritrovo tra le uniche 3 fermate metro dove non prende la connessione :o

comunque batman grande partita, sì ti ha indicato aleman io purtroppo all'inizio ho seguito di cacca e quando potevo seguire mi avete seccata :D

ahahhahhha la mia crescita sul forum c'è stata dalla partita in cui Aleman era il lupo Leggendario/Faraone e entrambi ci ricordiamo di quella partita xD Comunque grazie Silvia per il complimento :give_rose:

Robin: "Santa nostalgia, Batman!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partita indimenticabile quella, ma abbiamo optato per te perché eri tra i più attivi.

In verità nemmeno sapevo che dietro batman ci fosse Manuel :D

ahahahhah vero, tu non c'eri nelle mie prime partite da Batman dove era palese xD Comunque istintivamente, non ti dicevo nulla di buono ahahhahaha

Robin: "Santa sensazione, Batman!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ero il posseduto e non ho fatto un cavolo per tutta la partita.

Mi spiace per i lupi, ma io non lascio messaggi per farmi sbranare da posseduto, però non intervengo neanche aiutando i contadini nell'eventualità che mi sbranino comunque.

lol

pensavo fossi assassino

ma quindi quando hai detto silvia è chiaramente lupo ma non la voto, lo hai fatto perchè volevi essere attivato, e non perchè mi vuoi bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...