Vai al contenuto

La prossima - Iscrizioni


The Duke
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 72
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

1. The Duke
2. Mist
3. Alex
4. Tidus
5. Aleman
6. Il Bisso
7. Masahashi
8. Brida
9. Denver
10. Inglo
11. Marsupilami
12. Soul
13. Biohazard
14. Helder
15. absolute

Dovremmo tutti rimettere l'avatar originale

Questo è il mio quarto mi sembra e credo che siano almeno sei anni che non lo cambio, va bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque Galvix c'é. Più Sunnina che fa da aiutante.

La partita inizierà lunedì, come già detto in precedenza. Dal sondaggio si è deciso per la Hunger lupus, giusto?

Questa è la lista ruoli della partita di Night. Se Duke volesse gentilmente aggiungerla nel primo post.... Grazie!!

(le regole speciali create da Night le posteremo nel topic di servizio)

RUOLI:

Come conta / Come viene visto / con chi vince:

C = Contadino

L = Lupo

R = Ruba

? = dipende dai casi

Ragazza distretto 1 - Glimmer - Lupo Guardiano (L /L /L)

Ragazzo distretto 1 - Marvel - Lupo Sciamano (L / L / L)

Ragazza distretto 2 - Glove - Lupo Sadico (vedi sotto) (L / L / L)

Ragazzo distretto 2 - Cato - Lupo Vendicatore (L / L / L)

Ragazza distretto 3 - Senza nome - Boia (C / C / ?)

Ragazzo distretto 3 - Senza nome - Becchino (C / C / C?)

Ragazza distretto 4 - Senza nome - Strega (N / C / L)

Ragazzo distretto 4 - Senza nome - Invasato (N / C / L)

Ragazza distretto 5 - Faccia di Volpe - Opportunista (Night Assassin: vedi sotto) (N / C / ?)

Ragazzo distretto 5 - Senza nome - Animalista (C / C / ?)

Ragazza distretto 6 - Senza nome - Contadino semplice (C / C / C)

Ragazzo distretto 6 - Senza nome - Contadino semplice (C / C / C)

Ragazza distretto 7 - Senza nome - Contadino semplice (C / C / C)

Ragazzo distretto 7 - Senza nome - Contadino semplice (C / C / C)

Ragazza distretto 8 - Senza nome - Sentinella (C / C / C)

Ragazzo distretto 8 - Senza nome - Angelo Custode (C / C / C)

Ragazza distretto 9 - Senza nome - Mentalista (C / C / C)

Ragazzo distretto 9 - Senza nome - Matematico (C / C / C)

Ragazza distretto 10 - Senza nome - Insonne (C / C / C)

Ragazzo distretto 10 - Senza nome - Guardone (C / C / C)

Ragazza distretto 11 - Rue – Contadino semplice (C / C / C)

Ragazzo distretto 11 - Thresh - Protettore degli innocenti (C / C / C)

Ragazza distretto 12 - Katniss Everdeen - Bracconiere (C / C / ?) N.b.: Agisce dalla notte 3

Ragazzo distretto 12 - Peeta Mellark - Innamorato (vedi sotto) (C / C / ?)

PERSONAGGI PARTICOLARI

Chi sei:

Lupo Sadico

Cosa sai:

Sai che gli altri devono soffrire

Cosa fai:

Ti piace torturare le tue vittime prima di ucciderle. Finchè sarai in vita, sulla vittima dello sbrano verranno sempre trovate le tracce delle tue sevizie.

Cosa devi fare:

vinci se vincono i lupi mannari

Come conti:

Come Lupo Mannaro

Chi sei:

Opportunista

Cosa sai:

Sai che sei più furbo degli altri e cerchi di sfruttare le capacità dei tuoi nemici a tuo vantaggio.

Cosa fai:

Ti muovi furtivo nella notte, osservando gli altri cittadini del villaggio e imparando come svolgono i loro compiti. Ogni notte a partire dalla seconda potrai impossessarti degli oggetti che utilizzano (la sfera del veggente, la droga del pusher, il fucile del cacciatore, ecc.), privandoli dei loro poteri e acquisendoli al loro posto.

All’inizio della partita ti verranno consegnati dal master tre obiettivi, e quindi tre oggetti da rubare (coi relativi poteri da acquisire). Agisci di notte, e avrai solo tre tentativi a tua disposizione, a meno che il soggetto a cui cerchi di rubare l’oggetto non sia un contadino semplice: in quel caso non troverai nulla da rubare e ti allontanerai conservando il tuo tentativo.

Il personaggio a cui sottrarrai l’oggetto diventerà:

- CONTADINO SEMPLICE se al momento del furto la sua condizione di vittoria è “vinci con i contadini”;

- INVASATO se al momento del furto la sua condizione di vittoria è “vinci con i lupi”;

- PAZZO se al momento del furto la sua condizione di vittoria è incerta o ruba la partita.

- LUPO MANNARO SEMPLICE se si tratta di un lupo

Acquisito un qualunque potere, ogni notte potrai scegliere se mettere in pratica ciò che hai imparato o se tentare un nuovo furto.

Cosa devi fare:

Ti unisci alla vittoria dei contadini se al termine della partita hai rubato un oggetto.

Se hai rubato due oggetti, vinci con chiunque.

Se riesci a rubare tutti e tre gli oggetti, la partita termina e sei l’unico vincitore.

Come conti:

Non vieni conteggiato

Chi sei:

Innamorato

Cosa sai:

Sai che sei innamorato di un altro personaggio e che moriresti per lui. E non importa se lui non ti corrisponde…

Cosa fai:

All’inizio della partita il Master ti consegnerà il nome e il ruolo di un altro personaggio.

Tu cercherai di difenderlo ed aiutarlo ad ogni costo, anche se questo dovesse costarti la vita. Infatti, se qualcuno cercherà di ucciderlo, in qualsiasi modo compreso lo sbrano (ma escluso il rogo), morirai tu al posto suo.

Cosa devi fare:

Se il personaggio di cui sei innamorato vince, tu ti unisci alla sua vittoria, che tu sia vivo o morto.

Se però alla fine della partita siete entrambi vivi (che il personaggio di cui sei innamorato vinca o meno), rubate la vittoria a chiunque.

Come conti:

Come Contadino

Link al commento
Condividi su altri siti

In linea di massima sono d'accordo con te.. ma io ho voglia di moderarne una.. solo che ho degli orari un po' così e soprattutto non ho mai la certezza di poter avere un pc per aprire il giorno.. perciò mi sono offerta di aiutare galvix a moderare la sua! E comunque non è che siamo così pochi da aver bisogno di giocatori...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...