Vai al contenuto

Colf War - Giorno 7 e fine partita


Tidus
 Share

Recommended Posts

cioè i lupi invece che usare lo spirituale per batman che era già fottuto.. hanno sprecato il rupe su di me?

Ritiro i precedenti complimenti .. sta giocata vale -10

2 giorni 6 poteri su di me

Passate agli mp4 santo cielo che i dischi vecchi hanno rotto il BIPBIPBIP

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero é finita? ora devo chiedere un mese di ferie per recuperare il sonno perso a pensare strategie

:D :D è stata un macello di partita noi abbiamo fatto tantissime cappellate

adesso leggendo i ruoli e il resconto della partita saranno grasse risate per tutti :)

bravi tutti. bravissimo duke anche se appena leggerò il tuo ruolo lol, grande bisso, ma cmq aspettiamo la ddp per commentare e vedere se si vince o si perde.

Cmq bella partita

mist e duke: uno spasso

Sappi che hai fatto un bellissimo monologo oggi pomeriggio. Anche se non ti ho creduto neanche per mezzo secondo :D

scemotto ;) però qualcuno ci ha creduto . quando ho tirato in ballo il fantacalcio non ci sei cascato neanche un pochino?

Ne devi mangiare di semolino :D

Però Alex e Haiku ci hanno creduto, non male!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso chiedere, quando sono morto portandomi dietro batman tutti quanti avete optato per me cacciatore. Era evidente o perchè non poteva esserlo sunnina per qualche motivo?

beh dopo che hai cannato ammazzandomi hai cominciato a fare la crociata ad Alex che lo volevi rogare.. ti sei scritto 10 post in cui in tutti io potevo essere l'acaro...

non era evidente nono :yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso chiedere, quando sono morto portandomi dietro batman tutti quanti avete optato per me cacciatore. Era evidente o perchè non poteva esserlo sunnina per qualche motivo?

Era evidente, dopo che avevi insistito sulla possibilità di Coyote acaro.

Se posso chiedere, quando sono morto portandomi dietro batman tutti quanti avete optato per me cacciatore. Era evidente o perchè non poteva esserlo sunnina per qualche motivo?

beh dopo che hai cannato ammazzandomi hai cominciato a fare la crociata ad Alex che lo volevi rogare.. ti sei scritto 10 post in cui in tutti io potevo essere l'acaro...

non era evidente nono :yes:

Ok grazie.... almeno si era notato. Però allora non ho capito perchè non mi hanno sbranato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sondato Poppolo a notte 4 perché, in mancanza di altri indizi, ho scelto quello che scriveva di più.

Da che lupus è lupus, chi scrive troppo è lupo. Peccato che proprio allora mi avete sbranato.

Ma no! devi controllare chi guida di più. Tipo Il Bisso. Molti sicuramente hanno continuato a fidarsi perchè non era venuto fuori nessun presunto veggente a smentirlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque è giusto così. Partita che comincia col bimbominkia che rivela il mio ruolo e si conclude con Alex e Riccaz che cascano nella trappola di UN GIOCATORE ALLA PRIMA PARTITA. E ho messo insieme i pezzi praticamente in mezz'ora. Erano pezzi piuttosto plateali, e non avevo la minima informazione su nessuno. Cosa giocate a fare se non vi fermate a pensare e agite a caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...