Vai al contenuto

Colf War - Giorno 7 e fine partita


Tidus
 Share

Recommended Posts

Nessuno mi credeva. Duke abilmente mi ha portato a dichiararmi!!

Volevo dire un paio di cose...

Ho sbagliato a fidarmi di Poppolo, è un errore lo ammetto. Ma di sensazione.

Ma mi bastava da Zero un "non fidarti di Duke" e il gioco cambiava.

Inoltre faccio i complimenti ai Master, davvero bella la partita.

Una cosa però che mi ha penalizzato è scoprire una modifica al mio potere dopo averlo utilizzato. A saperlo prima non lo avrei usato la prima notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque è giusto così. Partita che comincia col bimbominkia che rivela il mio ruolo e si conclude con Alex e Riccaz che cascano nella trappola di UN GIOCATORE ALLA PRIMA PARTITA. E ho messo insieme i pezzi praticamente in mezz'ora. Erano pezzi piuttosto plateali, e non avevo la minima informazione su nessuno. Cosa giocate a fare se non vi fermate a pensare e agite a caso?

Beh tieni conto che la mia partita era già stata compromessa da un'arringa troppo esplicita (col cazzo che mi sbranavano) e dal fatto di aver perso tutta la prima parte di gioco. Ok ho commesso un grosso errore di valutazione basandomi sul fatto che Poppolo sembrava più credibile di Helder che manco conosceva la sua schedina, ma qua di errori ce ne sono stati a iosa da ambo le parti, quindi non venire a rompere tanto il cazzo a me che c'è stato chi ha fatto molto di peggio che sbagliare un voto.

Comunque seguirò il tuo consiglio. :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque è giusto così. Partita che comincia col bimbominkia che rivela il mio ruolo e si conclude con Alex e Riccaz che cascano nella trappola di UN GIOCATORE ALLA PRIMA PARTITA. E ho messo insieme i pezzi praticamente in mezz'ora. Erano pezzi piuttosto plateali, e non avevo la minima informazione su nessuno. Cosa giocate a fare se non vi fermate a pensare e agite a caso?

Bimbominkia però no... per come vivo potrei sembrare più vecchio di te

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno mi credeva. Duke abilmente mi ha portato a dichiararmi!!

Volevo dire un paio di cose...

Ho sbagliato a fidarmi di Poppolo, è un errore lo ammetto. Ma di sensazione.

Ma mi bastava da Zero un "non fidarti di Duke" e il gioco cambiava.

Inoltre faccio i complimenti ai Master, davvero bella la partita.

Una cosa però che mi ha penalizzato è scoprire una modifica al mio potere dopo averlo utilizzato. A saperlo prima non lo avrei usato la prima notte.

Eh, certo, arrivavamo noi a dirti di non fidarti di Duke e tu ci credevi subito e senza riserve, vero? Riconosco che abbiamo sbagliato, però quella fase è stata troppo confusionaria, avete avuto troppa fretta, io dovevo rileggere un po' di roba ma non avevo tempo in quel momento, ho dato il voto a Bisso proprio per far capire che c'era qualcosa che non tornava. Poi quando sono tornato c'era già Helder a quattro voti e mancavamo solo noi, anche col doppio voto era quattro a tre per Helder...

Comunque una cosa non l'ho capita (non ho letto il resoconto però). Duke come ha capito che Helder di sicuro non era suo alleato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sbagliato a fidarmi di Poppolo, è un errore lo ammetto. Ma di sensazione.

Ma mi bastava da Zero un "non fidarti di Duke" e il gioco cambiava.

Ma dai.

Helder praticamente ha rivendicato il ruolo per TRE GIORNI.

Arriva Poppolo (che non lo aveva MAI votato) e gli credi così? "A sensazione"?

E pensavi di avere ragione sull'argomento e io torto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno mi credeva. Duke abilmente mi ha portato a dichiararmi!!

Volevo dire un paio di cose...

Ho sbagliato a fidarmi di Poppolo, è un errore lo ammetto. Ma di sensazione.

Ma mi bastava da Zero un "non fidarti di Duke" e il gioco cambiava.

Inoltre faccio i complimenti ai Master, davvero bella la partita.

Una cosa però che mi ha penalizzato è scoprire una modifica al mio potere dopo averlo utilizzato. A saperlo prima non lo avrei usato la prima notte.

Eh, certo, arrivavamo noi a dirti di non fidarti di Duke e tu ci credevi subito e senza riserve, vero? Riconosco che abbiamo sbagliato, però quella fase è stata troppo confusionaria, avete avuto troppa fretta, io dovevo rileggere un po' di roba ma non avevo tempo in quel momento, ho dato il voto a Bisso proprio per far capire che c'era qualcosa che non tornava. Poi quando sono tornato c'era già Helder a quattro voti e mancavamo solo noi, anche col doppio voto era quattro a tre per Helder...

Comunque una cosa non l'ho capita (non ho letto il resoconto però). Duke come ha capito che Helder di sicuro non era suo alleato?

Non ha usato la morte apparente quindi nn era lupo sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Io al tuo posto non avrei avuto tale sicurezza, ma in effetti hai ragione.

Comunque faccio anche io i complimenti ai moderatori, bella partita. Bravi tutti, specie i lupi e prolupi, specie Duke che non sospettavo minimamente alchimista, soprattutto per il fatto che ci ha dato due pozioni e che dichiarava di averne ricevuta una. Ringrazio anche Zero per la collaborazione, mi dispiace solo non aver potuto fare riassunti sufficienti nei giorni in cui non ha potuto seguire. Come detto le prossime le giocherò a risparmio energetico, perché se anche in due non riesco a seguire decentemente tanto vale che le seguo da solo e mi prendo le responsabilità del caso.

Ma quindi si aspetta lunedì quella di Galvix?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque usare l'indovino la notte uno secondo me in genere è una pessima mossa. È stato un caso che ci abbia fatto scoprire Polle, anche se ci abbiamo anche rimesso l'acaro. Senza contare tutte le dichiarazioni di ruoli indirette che ne sono scaturite. Poi ovviamente ognuno gioca come vuole, ma un bel voto ad Alex nella prossima partita lo prenoto subito, eh. (ovviamente scherzo... forse).

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque usare l'indovino la notte uno secondo me in genere è una pessima mossa. È stato un caso che ci abbia fatto scoprire Polle, anche se ci abbiamo anche rimesso l'acaro. Senza contare tutte le dichiarazioni di ruoli indirette che ne sono scaturite. Poi ovviamente ognuno gioca come vuole, ma un bel voto ad Alex nella prossima partita lo prenoto subito, eh. (ovviamente scherzo... forse).

Se vedevo tutto era una mossa geniale per me.. non avevo troppi dettagli (che davano confusione) ma neamche pochi

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il bisso e Duke hanno fatto una grandissima partita. Però i contadini la stavano recuperando in extremis.

Poppolo che ha stravolto tutto nel finale non me l'aspettavo, non era credibile e invece è riuscito a far dirottare i voti su un buono!

Una bella partita anche da spettatore, anzi, essendo la mia prima partita è stato meglio essere al cimitero... se fossi stato vivo averi combinato sicuramente dei casini!! Mi dispiace solo di non essere stato d'aiuto per la mia fazione! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il bisso e Duke hanno fatto una grandissima partita. Però i contadini la stavano recuperando in extremis.

Poppolo che ha stravolto tutto nel finale non me l'aspettavo, non era credibile e invece è riuscito a far dirottare i voti su un buono!

Una bella partita anche da spettatore, anzi, essendo la mia prima partita è stato meglio essere al cimitero... se fossi stato vivo averi combinato sicuramente dei casini!! Mi dispiace solo di non essere stato d'aiuto per la mia fazione! :D

Mai quanto me.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah

Moon, il tuo ruolo è ingiocabile, comunque.

Avrei dovuto beccare tutti i lupi prima che venissero rogati, i protettori prima che morissero sbranati o schiantandosi su un lupo, e quelli che agivano una notte sola proprio nella notte in cui agivano :D

Alla fine sarei riuscito ad arrivare a 3 andando su Foppolo, però non c'è stato verso.

Comunque bravissimo Duke, bravi i lupi (anche se alla fine erano venuti fuori), e grandissimi fischi per i contadini. Riccaz vabbeh, ha seguito alla cazzo, ma Alex, che dichiara "Bisso e Helder lupi" e sceglie di votare per me? Decisamente inguardabile.

Riguardo i miei errori sulle schede boh.

Io ho letto "primo e secondo nome" e ho pensato fosse tipo l'orso mannaro, cioè "primo e secondo nome".

E l'indovino di solito vede "Il lupo guardiano agisce su Coyote", non "Polle agisce su Coyote". Oltre al fatto che vede tutto, non solo chi agisce dopo di lui.

Però amen, alla fine le ho interpretate io così e non ho chiesto lumi ai master.

Link al commento
Condividi su altri siti

E l'indovino di solito vede "Il lupo guardiano agisce su Coyote", non "Polle agisce su Coyote".

Infatti è specificato a chiare lettere nella scheda, proprio perché altrimenti diventa troppo penalizzante per il primo (che già è un potere esagerato).

Mi metto nei panni di Polle e immagino l'incazzatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ovvio che i lupi alla fine vengono fuori, ero lo showdown finale XD

Cmq Tidus è stato fin troppo onesto a dire a tutti dell'errore del buttafuori(che ho trovato io) altrimenti mi ci sarei spacciato io per buttafuori approfittando dell'errore e nessuno avrebbe potuto contestarmi visto che il potere del buttafuori è stato usato tutte le notti ed io ero l'unico ad non essere mai finito in arringa prima del confronto con helder.

Poi però l'ha detto a tutti e ho dovuto cambiare di corsa in sentinella XD

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...