Vai al contenuto

Colf War - Notte 3


Plic
 Share

Recommended Posts

Il messaggio è: ciao polvere

No ma davvero?

:yes3::dash1:

Scusa ma se possibile saperlo quando lo hai usato? E come hanno fatto? O.o

Bè, Polle e Batman sono lupi. Forse anche Coy. Facile pensare che abbiano pensato ad una bella tattica. Tipo scrivere quel messaggio prima di scriverne uno vero

Link al commento
Condividi su altri siti

Il messaggio è: ciao polvere

No ma davvero?

:yes3::dash1:

Scusa ma se possibile saperlo quando lo hai usato? E come hanno fatto? O.o

Bè, Polle e Batman sono lupi. Forse anche Coy. Facile pensare che abbiano pensato ad una bella tattica. Tipo scrivere quel messaggio prima di scriverne uno vero

:shok: Ecco un'ulteriore prova di quanto faccia schifo io a questo gioco a confronto loro xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Il messaggio è: ciao polvere

No ma davvero?

:yes3::dash1:

Scusa ma se possibile saperlo quando lo hai usato? E come hanno fatto? O.o

Basta scriverlo mille volte al giorno e prima e dopo ogni messaggio sensato che si scrive in lista.. in questo modo le possibilità di beccare il ciao polvere sono decisamente più alte

Link al commento
Condividi su altri siti

Il messaggio è: ciao polvere

No ma davvero?

:yes3::dash1:

Scusa ma se possibile saperlo quando lo hai usato? E come hanno fatto? O.o

Bè, Polle e Batman sono lupi. Forse anche Coy. Facile pensare che abbiano pensato ad una bella tattica. Tipo scrivere quel messaggio prima di scriverne uno vero

:shok: Ecco un'ulteriore prova di quanto faccia schifo io a questo gioco a confronto loro xD

Ma vah! Basta essere in lista lupi almeno una volta con il postino in gioco! Si imparano le peggior cose :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa molto semplice: di giorno ho fatto il nome di Batman come probabile lupo per il suo atteggiamento, adesso ci viene confermato lupo dal buttafuori.

Premetto che non sono il buttafuori, ma le mie azioni parlano per me e non serve che aggiunga altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL

Adesso basta intasare il topic dai, abbiamo un gran nome per domani ma oggi non è domani perciò aspettiamo le arringhe :popcorm2:

Anche perchè domani si giocheranno sicuramente l'ululato disorientante. Questa sera invece temo che lo abbiano usato sul ciccione dichiarato.

so a chi ti riferisci ma secondo me è stato male interpretato

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL

Adesso basta intasare il topic dai, abbiamo un gran nome per domani ma oggi non è domani perciò aspettiamo le arringhe :popcorm2:

Anche perchè domani si giocheranno sicuramente l'ululato disorientante. Questa sera invece temo che lo abbiano usato sul ciccione dichiarato.

Concordo sulla prima parte.

Meno sulla seconda perchè anche fossero andati sul ciccione è sempre il ciccione che decide quando far valere doppio il proprio voto, perciò basta che non lo usi oggi e non sarebbe cambiato nulla tra una persona e l'altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai che mi fate arrossire su :give_rose:

Mi sono opposto al buttafuori perchè c'era il serio rischio che finisse in arringa oggi (ergo niente potere) e il minimo rischio che avesse già preso un lupo (cosa che si è verificata ma ehi mica potevo saperlo xD)

Se però Coy era davvero l'acaro è stato tutto tranne che una grande mossa però :patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai che mi fate arrossire su :give_rose:

Mi sono opposto al buttafuori perchè c'era il serio rischio che finisse in arringa oggi (ergo niente potere) e il minimo rischio che avesse già preso un lupo (cosa che si è verificata ma ehi mica potevo saperlo xD)

Se però Coy era davvero l'acaro è stato tutto tranne che una grande mossa però :patpat:

Ma quanto è bravo il Bisso, se fossi il corruttore a te prenderei... :^_^:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok arringa dandovi chiarimenti solamente per ciò che vi ha spinti a votarmi

Il mio accanimento a poppolo è dovuto al fatto che (molto probabilmente, ingenuamente) ha, nella sua arringa, fatto riferimento ad un ruolo ben preciso (ruolo che fa comodo più ai lupi che ai contadini).

sul mio ruolo posso solamente dirvi che mi fido al 70% di mist

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai che mi fate arrossire su :give_rose:

Mi sono opposto al buttafuori perchè c'era il serio rischio che finisse in arringa oggi (ergo niente potere) e il minimo rischio che avesse già preso un lupo (cosa che si è verificata ma ehi mica potevo saperlo xD)

Se però Coy era davvero l'acaro è stato tutto tranne che una grande mossa però :patpat:

Ma quanto è bravo il Bisso, se fossi il corruttore a te prenderei... :^_^:D

Non dagli brutte idee dai che sto giocando bene :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa molto semplice: di giorno ho fatto il nome di Batman come probabile lupo per il suo atteggiamento, adesso ci viene confermato lupo dal buttafuori.

Premetto che non sono il buttafuori, ma le mie azioni parlano per me e non serve che aggiunga altro.

Il mio atteggiamento è dovuto al fatto che non mi sono iscritto a questa partita con una voglia immensa (lo so Mist che odi chi gioca in modo poco applicato). Comunque qui sembra che nessuno si ricordi del corruttore :/ E' falice per un buttafuori corrotto nominare per la seconda volta la prima persona (su 19) che ha tirato fuori dal ballottaggio, sapendo che non è un lupo sicuro visto che dopo che mi tirato fuori ieri continuava a vincere solo per il contado :/

Robin: "Santa corruzione, Batman!"

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...