Vai al contenuto

3^ giornata 2014


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Io non sono per niente deluso. Se Muntari avesse giocato (era drogato ieri?!?) Sarebbe finita in pareggio.

Su Menez c'era rigore.

Abbiamo giocato alla pari con la Juve.. cosa vogliamo di più??

Sul rigore: se cadi in quel modo non te lo daranno mai (questo indipendentemente che ci fosse o no, che l'arbitro abbia visto o no).

Comunque ecco la riprova di quello che ho scritto: siccome il Milan ha perso 1-0 e ha reclamato per un rigore c'è qualcuno che pensa che se la sia giocata alla pari con la juve.

Io non penso questo per quello.

Ma abbiamo perso solo per una grande giocate di Pogba. Mourinho ci ha costruito grandi vittorie giocando in difesa. E non solo lui.

Tra l'altro (a differenza dell'anno scorso con superMario) quando Menez ha la palla si ha sempre l'impressione che faccia la supergiocata.

Appena torna Montolivo un po' di geometrie in mezzo saranno molto salutari.

In difesa abbiamo sbagliato poco. Io penso che Inzaghi sia molto contento.

Non dobbiamo fare il campionato su Roma e Juve, ma sulle altre.

Questa partita non ci ridimensiona per me, non sono pessimista. Ora per dimostrare che siamo sulla strada giusta (che non significa essere tornati grandi) dobbiamo inellare un filotto di vittorie contro squadre di bassa classifica.

Condivido al 100% la tua analisi.. quest'anno va benissimo cosi, io avrei firmato per il pari, perdere cosi e per un gol figlio di una invenzione del singolo è accettabile. E' piaciuta la voglia che la squadra ha messo, per 80 minuti, di remare tutta dalla stessa parte, capendo e facendo quello che l'allenatore aveva chiesto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...