Vai al contenuto

Colf War - Giorno 2


Plic
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 150
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Allora pensandoci a me è venuto in mente questo:

SE: [Premessa= Polle Lupo guardiano]

1)Cacciatore da coy: avremmo:

Caso 1: coy Lupo: sarebbero dovuti morire coy, il cacciatore + sbrano + possibile uso della signora (3/4 morti ovvero)

Caso 2: coy non lupo: il cacciatore va e spara ma nessuno muore-->Lupi sbranano doppio per fregarci.

Caso 3: coy è l'acaro; bella merda. Le morti dovrebbero essere coy, sbrano, eventuale uso signora

2)Cacciatore va per i fatti suoi (uguale al caso 2 sopra)

Quindi: abbiamo:

-Non uso della signora

-Delle morti sono caduti su dei protetti (sentinella, meretrice + immortale)

Dimentico qualcosa?

l'immortale muore eh.. solo che ritorna la notte successiva..

io sinceramente non ci vedo nulla di particolarmente strano nel fatto che la signora non abbia agito.. e questo vale per tutte le ipotesi che hai messo giù tu:

- se coy e polle sono lupi, sappiamo bene cosa userà la signora..

- se coy e polle non sono lupi, non è comunque detto che la signora debba usare il suo potere one shot la notte 2.. magari vuole assicurarsi di usarlo bene e sulla persona giusta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora pensandoci a me è venuto in mente questo:

SE: [Premessa= Polle Lupo guardiano]

1)Cacciatore da coy: avremmo:

Caso 1: coy Lupo: sarebbero dovuti morire coy, il cacciatore + sbrano + possibile uso della signora (3/4 morti ovvero)

Caso 2: coy non lupo: il cacciatore va e spara ma nessuno muore-->Lupi sbranano doppio per fregarci.

Caso 3: coy è l'acaro; bella merda. Le morti dovrebbero essere coy, sbrano, eventuale uso signora

2)Cacciatore va per i fatti suoi (uguale al caso 2 sopra)

Quindi: abbiamo:

-Non uso della signora

-Delle morti sono caduti su dei protetti (sentinella, meretrice + immortale)

Dimentico qualcosa?

Bravo che è più schematico del mio

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora pensandoci a me è venuto in mente questo:

SE: [Premessa= Polle Lupo guardiano]

1)Cacciatore da coy: avremmo:

Caso 1: coy Lupo: sarebbero dovuti morire coy, il cacciatore + sbrano + possibile uso della signora (3/4 morti ovvero)

Caso 2: coy non lupo: il cacciatore va e spara ma nessuno muore-->Lupi sbranano doppio per fregarci.

Caso 3: coy è l'acaro; bella merda. Le morti dovrebbero essere coy, sbrano, eventuale uso signora

2)Cacciatore va per i fatti suoi (uguale al caso 2 sopra)

Quindi: abbiamo:

-Non uso della signora

-Delle morti sono caduti su dei protetti (sentinella, meretrice + immortale)

Dimentico qualcosa?

l'immortale muore eh.. solo che ritorna la notte successiva..

io sinceramente non ci vedo nulla di particolarmente strano nel fatto che la signora non abbia agito.. e questo vale per tutte le ipotesi che hai messo giù tu:

- se coy e polle sono lupi, sappiamo bene cosa userà la signora..

- se coy e polle non sono lupi, non è comunque detto che la signora debba usare il suo potere one shot la notte 2.. magari vuole assicurarsi di usarlo bene e sulla persona giusta!

Sull'immortale hai ragione pensavo fosse semplicemente immune, pardon :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah già è il cacciatore di mostri.

Ok, manca uno sbrano, ma ci sono molte possibilità. Domanda ai master: se l'immortale viene ucciso di notte voi non dite niente, giusto?

Poi c'è anche la possibilità che Coy non fosse lupo, ricordo che spesso il lupo guardiano lo mandavo in giro a caso da lupo, soprattutto quando so che c'è gente che può spiarlo

Muore e rimane morto un giorno intero:

Se muore notte 2, torna vivo il giorno 3 - restando morto per giorno 2 e notte 3.

:) oggi pomeriggio potremo seguire molto poco. Se avere domande portate pazienza fino a sta sera, scusate :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Soul e Bio, per queste affermazioni su Alex, meritano di essere presi a sassate, altro che rogati.

Io mi auguro che lo stiano soltanto provocando... anche se oramai c'è poco da provocare.. o gli si crede o lo si brucia! Non ci dirà nulla di diverso da quello che ha già detto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Coyote o era lupo, o era acaro, da qua non si scappa.

Lo ha lasciato chiaramente intendere quando ha detto che il guardiano su di lei era una sfiga enorme ed anche dopo quando ha chiesto esplicitamente di non mandarle il cacciatore e nemmeno il veggente (quest'ultimo perché sapeva di venire vista mannaro). O era l'acaro o un lupo che bluffava di esserlo.

L'unico che sa la verità è il cacciatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Soul e Bio, per queste affermazioni su Alex, meritano di essere presi a sassate, altro che rogati.

Io mi auguro che lo stiano soltanto provocando... anche se oramai c'è poco da provocare.. o gli si crede o lo si brucia! Non ci dirà nulla di diverso da quello che ha già detto!

Almeno tu mi capisci :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Coyote o era lupo, o era acaro, da qua non si scappa.

Lo ha lasciato chiaramente intendere quando ha detto che il guardiano su di lei era una sfiga enorme ed anche dopo quando ha chiesto esplicitamente di non mandarle il cacciatore e nemmeno il veggente (quest'ultimo perché sapeva di venire vista mannaro). O era l'acaro o un lupo che bluffava di esserlo.

L'unico che sa la verità è il cacciatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto per uscire.. e non sarò molto presente nel weekend.. perciò intanto voto.. e punto il dito contro zero assoluto.. in 2 forse più di 2 post al giorno dovrebbero essere in grado di scriverli secondo me :p

In più son curiosa di sentire un'arringa mixata da abs e zero.. entrambi sempre incomprensibili :popcorm2: sarà uno spasso! :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Coyote o era lupo, o era acaro, da qua non si scappa.

Lo ha lasciato chiaramente intendere quando ha detto che il guardiano su di lei era una sfiga enorme ed anche dopo quando ha chiesto esplicitamente di non mandarle il cacciatore e nemmeno il veggente (quest'ultimo perché sapeva di venire vista mannaro). O era l'acaro o un lupo che bluffava di esserlo.

L'unico che sa la verità è il cacciatore.

E si questo siamo d'accordo, con minime riserve... Ma hai preso in considerazione l'ipotesi che coy fosse acaro?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...