Vai al contenuto

La discarica


Plic
 Share

Recommended Posts

si ma quello che io rimprovero in particolare a te è:

Se c'è anche un cacchio di possibilità che io sia chi dico di essere... cavolo è il primo giorno di gioco che fretta c'è?

E che bisso era cattivo si capiva da come (dopo che io ho fatto intendere di essere acaro) si è scagliato:

ESIGO IL CACCIATORE DA COYOTE

MA esigi sta fava va... e tu che gli obbedisci come un cagnolino

Raga dai ve lo dico sempre: FATE PENA :on_the_quiet:

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è ancora un lupo troppo forte in partita, perché tutti fin dall'inizio pendono dalle sue labbra senza farsi domande! Solo una volta è nato un sospetto su di lui, senza un seguito purtroppo!!

Lo sta dicendo Duke, da buon lupo!

Io da qualche tempo ho fatto un pronostico ai due master su chi sono i due lupi vivi, e da come si sta giocando su al villaggio ne sono sempre più convinto! Però da quello che leggo nessuno per ora la pensa come me...

Duke ha voluto creare scompiglio tra i contadini, perché sa che l'altro lupo non rischia nulla!

tu c'hai sta fissa del lupo insospettabile eh!! :ph34r:

Si, e purtroppo non era una fissa! Il bisso era insospettabile fino a che mist non ha deciso di provare ad indagare!!

Solo coyote all'inizio ha chiamato il veggente su di lui, ma è finita subito lì perchè lei è morta e la sua dichiarazione nessuno se l'è filata!!

Il vecchio Masahashi aveva ragione!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma quello che io rimprovero in particolare a te è:

Se c'è anche un cacchio di possibilità che io sia chi dico di essere... cavolo è il primo giorno di gioco che fretta c'è?

E che bisso era cattivo si capiva da come (dopo che io ho fatto intendere di essere acaro) si è scagliato:

ESIGO IL CACCIATORE DA COYOTE

MA esigi sta fava va... e tu che gli obbedisci come un cagnolino

Raga dai ve lo dico sempre: FATE PENA :on_the_quiet:

Considera che la notte in cui ho ucciso Batman il potere lo avevo indirizzato inizialmente su di lui.
Link al commento
Condividi su altri siti

beh no dai i lupi hanno giocato bene eh.

quel che va detto va detto

Ora però sono già rassegnati alla vittoria della ddp e stanno sparando info a dx e sx

Ora si che sono babbi loro :rofl:

I lupi hanno giocato bene e avrebbero perso oggi se non fosse stato per via di due contadini mongoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Soul perchè da quando sei arrivato in cimitero facevi le domande da donna delle pulizie? Sapevo che eri il cacciatore, ma alla fine mi stavi facendo venire veramente il dubbio sul dover invertire i ruoli con Sunnina!

Per trollare! Da quando ero qui non mi interessava più di vincere, ma di capirci qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...