Vai al contenuto

La discarica


Plic
 Share

Recommended Posts

mamma mia che branco di idioti.

Il bello è che si compiacciono e si sentono pure fenomeni. Ma tipo andare a giocare a rubamazzo alla canonica?

Fatti conto che io da merda sono stato fatto fuori da uno che non sa manco come funziona il proprio ruolo.

Mmm... e come mai avrebbe visto solo la tua visita a coyote e nessuna seconda visita?

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia che branco di idioti.

Il bello è che si compiacciono e si sentono pure fenomeni. Ma tipo andare a giocare a rubamazzo alla canonica?

Fatti conto che io da merda sono stato fatto fuori da uno che non sa manco come funziona il proprio ruolo.

Mmm... e come mai avrebbe visto solo la tua visita a coyote e nessuna seconda visita?

eh polle come mai?

cmq grazie per essere venuto a rompere la balle proprio a me la prima notte :(

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia che branco di idioti.

Il bello è che si compiacciono e si sentono pure fenomeni. Ma tipo andare a giocare a rubamazzo alla canonica?

Fatti conto che io da merda sono stato fatto fuori da uno che non sa manco come funziona il proprio ruolo.

Mmm... e come mai avrebbe visto solo la tua visita a coyote e nessuna seconda visita?

Ma infatti io l'ho detto subito che o era scemo o era lupo eh. Perchè ora tutti gli credono ma sarà proprio lupo e così si crea un bell'alibi.

Infatti se avesse visto quello che ha detto di aver visto avrebbe saputo SUBITO che ero il lupo guardiano. Invece ha menato il can per l'aia per un giorno. Perchè non aha visto nulla infatti.

Tra l'altro che motivo avevo io da lupo guardiano di uscire di casa in una notte in cui usciva di casa solo lupo guardiano e moon e quindi sarebbe stato individuato subito? Per andare poi da una che dice di non essere lupo?

Ma vi pare?

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ecco e quindi secondo te la VERA POLVERE è un'idiota che sta zitto e non smentisce?

indubbiamente se anche tu fossi lupo non si spiega come alex non si sia resoconto che la meddda c'ha 2 obiettivi ogni sera,

Questo è un punto oscuro che gioca a tuo favore

ma se ha costruito questo bluff allora ci sono 2 cose :

a) grandissima giocata e molto rischiosa al primo giorno come prima azione del mattino

b) la polvere vera va bannata dal forum

ma tipo.. non è possibile che Mist fosse protetto dal guardiano?

Resta il fatto che non capisco perchè il master non ha dato il tuo obiettivo alla polvere perchè con il guardiano non c'entra un tubo,

La polvere vede gli obiettivi non i risultati

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ecco e quindi secondo te la VERA POLVERE è un'idiota che sta zitto e non smentisce?

Esatto, infatti questo è quello che mi chiedo anche io.

Se hai visto ho aspettato fino all'ultimo e ho avanzato l'idea che fosse uno che sabato non si fosse collegato.

Perchè non abbia detto niente oggi, questo me lo sto chiedendo anche io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un Alex polvere perché avrebbe dovuto omettere la tua seconda visita in tutto questo trambusto? Se dici che è uno che non sa usare il suo ruolo da polvere e ti stai spacciando merda qualcosa non torna! Perché non avrebbe detto il nome di mist?

Molto più probabile che lui dica il vero e tu sia uscito da sciamano!!

La terza ipotesi è quella in cui tu accusi lui sciamano che ha beccato te. E come faceva a sapere che eri andato da coyote? Perché su quello è stato sicuro fin dall'inizio, e te anche ora hai confermato la visita!

Modificato da Masahashi
Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro vi bastava mandarmi il veggente o il buttafuori, cosa che ho chiesto, e nota che non ho neanche chiesto il cacciatore che altrimenti sarebbe almeno morto con me.

Invece no, tutti a votare me credendo a uno che se ne esce con una storia che non può essere vera.

Tra l'altro con io che al massimo rubavo la vittoria dopo aver trovato 7 persone, difficilissimo, senza contare che vi sarete resi conto in base all'odore quando ero vicino a rubarla.

E da vivo potevo aiutarvi.

Cmq il fatto che se ne sbattano di batman ti da l'idea con che livello di contadini stiamo giocando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un Alex polvere perché avrebbe dovuto omettere la tua seconda visita in tutto questo trambusto? Se dici che è uno che non sa usare il suo ruolo da polvere e ti stai spacciando merda qualcosa non torna! Perché non avrebbe detto il nome di mist?

Molto più probabile che lui dica il vero e tu sia uscito da sciamano!!

La terza ipotesi è quella in cui tu accusi lui sciamano che ha beccato te. E come faceva a sapere che eri andato da coyote? Perché su quello è stato sicuro fin dall'inizio, e te anche ora hai confermato la visita!

Scusa eh. Ma ovvio che io da merda sono uscito. Che avevo da perdere? Al massimo è il lupo guardiano che non sarebbe uscito eh

Per cui se alex dicesse il vero avrebbe visto una persona, il guardiano andare da uno. E moon, cioè me andare da 2 persone.

Il fatto che non abbia visto quello vuol dire che sta mentendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...