Vai al contenuto

Colf War - Notte 2


Plic
 Share

Recommended Posts

Concordo appieno con aleman e aggiungo: la tua richiesta su coyote ha senso solo in un caso ma in quel caso dovresti avere tutto tranne che certezze di questo tipo.

Per quanto mi riguarda sei il meno credibile ad ora.. (Anche se veramente non capisco che ruolo possa giocare così)

Poppolo si è dichiarato? Sarà che non ci ho capito nulla della sua arringa e per me andrebbe bruciato a priori chi dice vinceremo ma va beh..

Link al commento
Condividi su altri siti

sunnina, se la mia compagna avesse detto che il ruolo calza riferendosi ad una colf, allora non lo avrei scritto in arringa. comunque Colf Isterica?. non c'entra nulla con me non sono isterico.

la mia arringa non è tanto valida, come qualunque arringa scritta di getto con tutto quello che viene in mente anzichè scriversela su Word e rieditarla pensando bene a come poter risultare più sinceri, togliendo tutti i punti che assomigliano a giustificazioni, togliendo tutti i punti che assomigliano a clichè lupeschi e via così. io ho fatto qualcosa di molto più semplice: in arringa per la prima volta in due giorni non ho bluffato su niente.

essendo nuovo ho voluto presentare il mio modo di essere nelle mille sfaccettature: allegro, motivatore, stuzzicatore e nel complesso entusiasta di dedicare del tempo a qualcosa che mi fa divertire. non ho fatto solo una arringa ma ho cercato di presentare me stesso al di là del mio ruolo in game.

poi il problema è che qua la moda è quella di far fuori quello nuovo poichè mi pare di capire sia l'abitudine di mettere i nuovi lupi, è stato scritto da tre persone diverse in 2 giorni e parlando con MIst durante la scorsa partita lui stesso mi disse che" i nuovi di solito vengono messi lupi o contadini semplici". tanto ad accusare l'ultimo arrivato non si sbaglia mai.

quindi l'errore qui è stato fatto nel passato.

ad ogni modo biohazard non era lupo nella scorsa partita ,io non lo sono in questa, resta masahashi come altro nuovo ed alla fine non lo sarà neanche lui. Le cose cambiano.

rispondo anche a denver: intendi il siparietto con mist? il sesto senso fantacalcistico? ma è puro gioco, puro bluff, lo conosco da oltre 10 anni.

prima dell'arringa non ho lasciato indizi. anzi, ho scritto di essermi divertito e di aver trollato.

del resto c'è la signora delle pulizie che vince tutte le partite, giusto? scritto da tre o quattro diversi player. se tutti si dichiarano e nessuno bluffa o fa un po' di confusione, allora sì, la vince.

la partita precedente è stata vinta da alex che grazie al suo spacciarsi da supeeroe ha confuso il detective che lo ha indicato in ogni singola lista fra gli eroi. altrimenti, la partita era rubata .

e Mist non ha scritto nulla su nessuno, eccetto guardacaso, che su di te, scrivendo che ti sospettava e guardacaso tiri in ballo un mio cazzeggiamento per farmi rogare proprio dove c'è coinvolto mist, e proprio quando mist ha scritto che non gli era piaciuto qualcosa di te. le coincidenze vero?

inoltre, sei davvero poco attento e le arringhe le hai lette davvero molto male.

comunque, non importa.

se sarò ancora qui domani, sei in arringa, altrimenti ti ci manderà qualcun altro.

volevo votare adesso ma me ne è passata la voglia, vedrò più tardi la situazione

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho perso tempo a leggere tutto quando bastava concentrarsi su Polle/alex..

Per ora c'è una sola certezza: la partita verrà vinta dalla Donna delle Pulizie.

su questo non ci sono dubbi.

Tuttavia non vuol dire che non possiamo divertirci lo stesso.

Intanto sappiamo che il buttafuori non è al ballottaggio, e che non è batman.

e lui sa se batman è lupo (in tal caso lo scopriremo presto, non esporti adesso)

masahashi nella arringa non ha detto niente di niente. Ed è pure lunghetta.

A sunnina ho assegnato un ruolo (il corruttore :D)

Biohazard ha detto che ha lasciato un indizio.. sono ADDIRUTTURA andato a rileggere.. qualcosa c'è

Haiku qualcosa dice, ma poco poco. Essendo nuova la lascerei stare ma solo per cortesia per ora

Marsu ha detto qualcosa se ho capito bene non sul ruolo ma sulla sua vita passata

Poppolo ha detto molto ma andrebbe conosciuto meglio per capire di piu. in ogni caso non è arringa da lupo alle prime armi

Alex contnua a chiedere a polle cosa ne pensa di coy.. ma perchè non chiede a Coy cosa ne pensa di Polle??! E poi VOTA POLLE!?!?!

Polle ha fatto una bella arringa ma poi viene votato da Alex!

Poi arriva Denver e dice di rogare Poppolo

Veniamo al dunque.

Alex ha ristretto a DUE ruoli.

In realtà a 1.

La domanda da farsi è: che motivo avrebbe Alex di votare Polle esponendosi cosi tanto?

Sto cercando di capire se ci puo essere stato un misunderstanding..

La reazione di Polle è MOLTO nervosetta

in ogni caso, potrebbe anche essere che Polle non sia da rogare assolutamente, se ho capito bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh ragionando anche sul resto:

Masahashi: tanta fuffa ci ha dato le sue "impressioni" sulla giornata di ieri a mio avviso cercando di farsi dare fiducia. Ci sarà da credergli?

Sunnina: oltre allo standard ha detto di avere un ruolo relativamente semplice, però ho delle buone impressioni su di lei a pelle almeno

Biohazard: arringa poverissima, forse ho capito l'indizio ma mi sembra troppo chiaro con la donna delle pulizie in giro. Invito tutti a rileggere il post che accenna per evitare furti al giorno 1

Haiku: non so voi ma a lei assegno 1 solo ruolo. Va lasciata stare per quello che mi riguarda

Marsu: forse ho inteso qualcosa. (rileggetela tutti come biohazard per evitare furti)

Poppolo: Io non ci ho capito proprio niente. Alzo bandiera bianca e aspetto vostri consigli

Alex: ha arringato con le azioni e ha ristretto per me ad un solo ruolo ma per me quel ruolo NON HA ASSOLUTAMENTE la certezza che alex sta paventando.

Non lo so sinceramente, forse sono solo io che non lo capisco.

Polle: arringa buona da giocatore esperto, un pò teso sembrerebbe (molto buono o molto cattivo mi verrebbe da dire). Certo che le accuse di alex per me sono incomprensibili e forse lo sono anche per lui, ma è sufficiente questo a renderlo teso?

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un'altra possibilità per Alex.

Anche se è assurda (o meglio, avrebbe fatto una giocata assurda).

Inoltre non capirei tale accanimento.

Noto che Alex ha votato Polle anche per l'arringa e lo tartassa da ieri.

Non so.. o Polle è da rogare 100% oppure Alex sta prendendo grosse cantonate.

In ogni caso, se Alex ha ragione, c'era modo e modo di farci capire le cose

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un'altra possibilità per Alex.

Anche se è assurda (o meglio, avrebbe fatto una giocata assurda).

Inoltre non capirei tale accanimento.

Noto che Alex ha votato Polle anche per l'arringa e lo tartassa da ieri.

Non so.. o Polle è da rogare 100% oppure Alex sta prendendo grosse cantonate.

In ogni caso, se Alex ha ragione, c'era modo e modo di farci capire le cose

Non mi sembra che ci sia molto da spiegare. Se volete dico tutto papale papale, ma non mi pare il caso

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex sei sparito?

Aiutaci a capire senza esporti troppo..

Su Polle mi pare di capire che hai la certezza sul fatto che abbia mentito quando ha detto "contadino".

E questo porta a due possibili ruoli (per te) e 5 possibili (suoi) ovviamente

Però a me viene il dubbio che le tue domande di ieri abbiamo un motivo.

In tal caso tu avresti un ruolo e polle potrebbe essere 3 cose.

mi sto sbagliando?

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è anche da dire che una delle prime cose che ho scritto al master è stata: "a sto giro Polle è lupo"

a me la prima cosa che mi è venuta in mente ieri è: duke dice che quando polle cerca di organizzare da subito i contadini è lupo (al secondo post voleva già organizzare i poteri)

Dunque dunque... io sono in qualche modo coinvolta in questa storia e mi piacerebbe capirci di più.

Una mezza idea me la sono fatta ma non capisco bene da dove deriva la certezza di Alex e nonostante questo per qualche motivo mi sembra genuino e sincero.

Per quel che concerne gli altri ... non ho capito questa guerra al poppolo che mi è sembrato solo molto gasato e molto motivato ma per me non è lupo !

Rileggerò bene le altre difese prima di decidere chi votare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex sei sparito?

Aiutaci a capire senza esporti troppo..

Su Polle mi pare di capire che hai la certezza sul fatto che abbia mentito quando ha detto "contadino".

E questo porta a due possibili ruoli (per te) e 5 possibili (suoi) ovviamente

Però a me viene il dubbio che le tue domande di ieri abbiamo un motivo.

In tal caso tu avresti un ruolo e polle potrebbe essere 3 cose.

mi sto sbagliando?

Ci sei, dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che abbiamo pensato la stessa cosa duke ma in quel caso come fa a esserne così certo?

A me non torna proprio questa storia.

Masahashi: cosa intendi?

C'è anche da dire che una delle prime cose che ho scritto al master è stata: "a sto giro Polle è lupo"

a me la prima cosa che mi è venuta in mente ieri è: duke dice che quando polle cerca di organizzare da subito i contadini è lupo (al secondo post voleva già organizzare i poteri)

Dunque dunque... io sono in qualche modo coinvolta in questa storia e mi piacerebbe capirci di più.

Una mezza idea me la sono fatta ma non capisco bene da dove deriva la certezza di Alex e nonostante questo per qualche motivo mi sembra genuino e sincero.

Per quel che concerne gli altri ... non ho capito questa guerra al poppolo che mi è sembrato solo molto gasato e molto motivato ma per me non è lupo !

Rileggerò bene le altre difese prima di decidere chi votare.

esatto mi sa che abbiamo avuto la stessa idea e rimangono gli stessi dubbi

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex sei sparito?

Aiutaci a capire senza esporti troppo..

Su Polle mi pare di capire che hai la certezza sul fatto che abbia mentito quando ha detto "contadino".

E questo porta a due possibili ruoli (per te) e 5 possibili (suoi) ovviamente

Però a me viene il dubbio che le tue domande di ieri abbiamo un motivo.

In tal caso tu avresti un ruolo e polle potrebbe essere 3 cose.

mi sto sbagliando?

Ci sei, dai.

E si lo so che ci sono ma come ho detto non c'è nessun caso in cui tu hai la certezza matematica.

il fatto che lui abbia detto "contadino" potrebbe essere quel misunderstanding di cui parlavo prima.

quindi qui le cose sono 2.. o hai la certezza o non hai la certezza.

se hai la certezza, io dico che val la pena regalare un ruolo alla DDP se è per seccare un lupo.

se non hai la certezza.. non farei danni e risolverei la cosa da uomini durante la notte

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...