Vai al contenuto

BTTF - Voti


The Duke
 Share

Recommended Posts

1. Diablus - Marvin Berry Vince

2. Mist - Mr. Strickland Vince

3. Sunnina - Goldie Wilson Vince

4. Il Sozzi - Douglas Needles Vince

5. Alex - DOC Vince

6. Coyote - 3D

7. Nightbay - Skinhead

8. Lelouch - Match

9. Zero - Lorraine McFly Vince

10. Helder - Marty McFly Vince

11. Plic - Jennifer Vince

12. Tidus - Otis Peabody

13. Brida - Linda McFly

14. Riccaz - Flusso Vince

15. Aleman - Biff

16. Polle - Einstein Vince

17. Zurlo - George McFly Vince

18. Drako - Libico

19. absolute - Dave McFly

20. Inglo - Colonna Sonora Vince

Scusate, o sintetici o niente

1. Diablus - Marvin Berry VOTO 7. Fa la mossa che cambia la partita, anche se non lo sa. Per il resto, chi è protetto da lui in genere la farebbe franca comunque e in pubblica è un po' assente.

2. Mist - Mr. Strickland VOTO 9 ed MVP. Tutto giusto tranne un paio di piccole incertezze iniziali, solito dito in culo per tutti gli avversari.

3. Sunnina - Goldie Wilson VOTO 7. Non sbaglia quasi niente ma fa una partita in sordina, quanto meno non pensano che sia cattiva.

4. Il Sozzi - Douglas Needles VOTO 7. Gioca egoisticamente come è giusto che sia, certo è che lui aspetta l'ultima notte utile. Buone prospettive. Avrei dovuto farlo prolupi.

5. Alex - DOC - VOTO 6. Onestamente mi aspettavo molto di più. Sopratutto non fa nulla per attirare su di sè lo sbrano quando è miscredente, per me questo è un errore.

6. Coyote - 3D VOTO 7. Aveva avuto l'idea giusta, ma non riescono a metterla in pratica. Sempre lucida in lista, un po' rinunciataria. se non fosse stata innamorata avremmo visto un altra coy.

7. Nightbay - Skinhead VOTO 7. Unico lupo su cui c'erano ancora dubbi, stavolta non inventa una strategia che sia una. Gli sbrani li hanno sbagliati quasi tutti. Ma ha il merito di provarci.

8. Lelouch - Match - VOTO 5. Troppo follower, si fa sgamare, vogliamo di più.

9. Zero - Lorraine McFly - VOTO 6. Sbaglia il pettegolezzo e poi muore subito. Ma è sufficiente perchè ci ha messo tanto entusiasmo

10. Helder - Marty McFly VOTO 8,5. Gioca sempre uguale, cioè in pubblica appare poco e pochi se lo cagano. Intanto di notte non ha sbagliato una mossa, proteggendo sempre i buoni, sgamando due lupi, no facendosi sgamare dai cattivi.

11. Plic - Jennifer. VOTO 5,5. Qui il giudizio è legato al fatto che per me giocare l'adolescente puntando a diventare contadino semplice non ha senso. Però è giustificata da alcuni problemi avuti. In ogni caso i lupi l'hanno odiata.

12. Tidus - Otis Peabody VOTO 5,5. L'unica volta che deve morire non ci riesce, se non in notte 5 quando le alternative erano finite. non trolla, rinunciatario, e perde.

13. Brida - Linda McFly - VOTO 5,5. Desaparecida, muore per prima e lascia abs da solo anche nel 1955. poteva addirittura vincerla se Doc si fosse addormentato oggi.

14. Riccaz - Flusso VOTO 8,5. Come Helder, anche se parla di più in pubblica (e dicendone 100, una o due le sbagli x forza). uno dei motori dei contadini.

15. Aleman - Biff - VOTO 5,5. So che ha avuto problemi coi bimbi, però in ottica partita se sei Biff NON PUOI farti rogare per secondo.Il ruolo più bello degli ultimi anni io lo avrei giocato diversamente.

16. Polle - Einstein - VOTO 8. Anche lui sbaglia pochissimo nei ragionamenti, così come di notte. Forse in questa è stato un po' piu confusionario di Riccaz ed Helder

17. Zurlo - George McFly VOTO 6. Il ruolo è un po' sfigato, lo interpreta alla grandissima non entrando mai in partita.

18. Drako - Libico. VOTO 6. Alla notte 3 capisce cos'è una arringa. Alla Notte 4 capisce che non è Rosencratz e che lui deve sparare uccidendo. Alla notte 5 capisce cosa vuol dire essere pro lupi. Ora mi ha chiesto in privato se può parlare in pubblica. I lupi si stanno ancora chiedendo come sia possibile che non ha sparato ad Alex. Giovani promesse.

19. absolute - Dave McFly - VOTO 6,5. Abbandonato dalla sua consorte, ci prova con complicatissimi calcoli e esercizi di mastermind che lo portano ad un massimo di 8 punti. Maybe next time.

20. Inglo - Colonna Sonora VOTO 8,5. Anche lui tecnicamente non sbaglia nulla, ottimo il modo con cui si fa capire da Mist. Buon uso dei poteri

Modificato da Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Bon, non potevo pretendere di più. Un vero peccato non essere stato presente solo ed esclusivamente quando mi hanno mandato in arringa e rogato, con due semplici votarelli. Non voglio trovare giustificazioni coi problemi avuti. Però mi è dispiaciuto davvero.

Non ho capito perché, dopo l'exploit di Coy che accusava Zero di rubarle il ruolo, Lelo ha votato Diablus invece di votare Zero, che aveva un voto per provare almeno a mandarci alla monetina. Votando Diablus si è comunque esposto, Mist l'ha accusato proprio per questo, però era un voto inutile, in ottica lupesca.

Siamo stati anche un pochino sfigati negli sbrani, mi veniva da ridere quando leggevo Polle che diceva che non era possibile che avessimo perso due sbrani, eppure è andata così.

Cmq devo dire che noi lupi siamo stati un po' sottotono, in generale, era evidente che la real life chiamava troppo.

Complimenti a Duke per la splendida organizzazione della partita. Unica nota, personalmente avrei inserito almeno un ruolo attivo prolupi.

È stato bella lo stesso, anche seguendo soltanto senza partecipare (nemmeno una schifezza di cimitero c'era :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Bon, non potevo pretendere di più. Un vero peccato non essere stato presente solo ed esclusivamente quando mi hanno mandato in arringa e rogato, con due semplici votarelli. Non voglio trovare giustificazioni coi problemi avuti. Però mi è dispiaciuto davvero. Non ho capito perché, dopo l'exploit di Coy che accusava Zero di rubarle il ruolo, Lelo ha votato Diablus invece di votare Zero, che aveva un voto per provare almeno a mandarci alla monetina. Votando Diablus si è comunque esposto, Mist l'ha accusato proprio per questo, però era un voto inutile, in ottica lupesca.Siamo stati anche un pochino sfigati negli sbrani, mi veniva da ridere quando leggevo Polle che diceva che non era possibile che avessimo perso due sbrani, eppure è andata così.Cmq devo dire che noi lupi siamo stati un po' sottotono, in generale, era evidente che la real life chiamava troppo. Complimenti a Duke per la splendida organizzazione della partita. Unica nota, personalmente avrei inserito almeno un ruolo attivo prolupi.È stato bella lo stesso, anche seguendo soltanto senza partecipare (nemmeno una schifezza di cimitero c'era :D )

Visto che ogni giorno c' era sbranato solo quello dove andavo io mi chiedevo dove foste finiti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq concordo con i voti.

Mi permetto di fare un appunto ad alex. In uno partita dove sai di essere il bersaglio dell' assassino non puoi essere così chiaro nel primo messaggio che usi in partita.

Io volevo rogarti il giorno 1 perché non ritenevo credibile una rivelazione del genere.

Se l' assassino non fosse stato un nuovo saresti morto subito

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo due mesi di fermo so ancora come si gioca!!! Yeeee :yahoo::yahoo:

Voti giusti ho solo una cosa da dire:

11. Plic - Jennifer. VOTO 5,5. Qui il giudizio è legato al fatto che per me giocare l'adolescente puntando a diventare contadino semplice non ha senso.

oh, finalmente il Cumenda l'ha capito!! Specie perchè poi all'adolescente diventato contadino semplice NON CREDE MAI NESSUNO!! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...