Vai al contenuto

Outlander


silvia_fi
 Share

Recommended Posts

beh per ora fantasy, ma ho visto solo la prima puntata e gli elementi non sono quelli del genere fantasy classico, diciamo che sono leggende celtiche e simili. poi potrebbe deviare sullo storico o sul sentimentale... tipo Downton Abbey...

di sicuro non è fantascienza, almeno per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

beh per ora fantasy, ma ho visto solo la prima puntata e gli elementi non sono quelli del genere fantasy classico, diciamo che sono leggende celtiche e simili. poi potrebbe deviare sullo storico o sul sentimentale... tipo Downton Abbey...

di sicuro non è fantascienza, almeno per ora

non è che diventa tipo Terminator e poi si scopre che in realtà lei è sua nonna??

Link al commento
Condividi su altri siti

fortunatamente i sospetti di juris si sono rivelati infondati.... :p

sono alla 4 puntata e diventa sempre più una sorta di romanzo storico con una componente fantastica che fa da filo conduttore alla storia, pur non essendo presente salvo nel primo episodio.

dubito possa essere adatta a un pubblico che ama scontri e battaglie, il ritmo è piuttosto lento ma a me piace così :yes3:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho cominciata anch'io. E' un misto tra fantasy-scify e narrazione storica (che è la parte che apprezzo di più). Mi piace molto e, purtroppo, ho scoperto che è tratto da una lunghissima saga (che non mi è chiaro se sia terminata o meno) e quindi toccherà recuperare anche questi libri @_@

Link al commento
Condividi su altri siti

La puntata più lavandaia della storia. Ma al di là della superficie, per cui molte ragazzine sono impazzite e si sono strappate i capelli, penso che abbia molto senso per l'evoluzione dei personaggi. A me è piaciuta. Dall'inizio alla fine dell'episodio, ambientato in una sola serata/notte si vede proprio un cambiamento di entrambi (più di lei, forse). Lui sicuramente è contento di essersi sacrificato a sposarla. :ph34r: E, a giudicare dal promo, l'ultima deve essere interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...