Vai al contenuto

Notte 5 - 2015 - "NESSUNO può chiamarmi Fifone"


The Duke
 Share

Recommended Posts

Non ha alcun senso sprecare 2 roghi sull' assassino, tanto vale farlo sparare e vedere che combina. Se sbaglia non è più un problema se azzecca il bersaglio tanto torna vivo nei diversi scenari e non abbiamo più il problema dell' assassino cmq.

Ok diventa prolupi ma influisce solo sui voti.

È molto peggio ucciderlo oggi e farlo sparare poi che così il suo bersaglio non torna in vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io oggi purtroppo non posso stare sul forum.

Ho pochissimo tempo ma voglio mettermi a disposizione.

Night non é uno sprovveduto, e la sua ostinazione non fa che confermarmi la sua malafede. Quindi é cattivo.

Lo voterei, ma non voglio disperdere i voti.

Io e Lelo siamo a uno; se si decide per Lelo voto lui, altrimenti il mio voto é disponibile ma considerate che non potrò esserci sempre. Entro sporadicamente da telefono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io concordo con Inglo e potendo brucerei tutti.

Purtroppo non si può e peggio ancora questo rogo serve a poco.

Tendo a credere alle storie di Lelo e Plic. Anche se nulla ci assicura che i lupi ieri non abbiano attivato Plic, per me potrebbe starci che siano andati da Diablus che ieri diceva di non voler morire giovane.

Poi sul voto devo capire cosa fare: ci può stare di ammazzare il libico così non spara, ma il voto di Night a Plic mi è piaciuto poco... (e mi sono appena alzato quindi devo far colazione prima d'ingranare)

di sicuro il cane deve andare da Night o Tidus che così ci togliamo un problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

I lupi non avevano nessun motivo per andare da diablus e absolute. Erano i più sospetti, in più c' era la possibilità il cane andasse da loro.

Con 200 ruoli buoni scoperti e l' adolescente vi pare che vanno da loro 2?

Anche i muri hanno capito come è morto diablus. E figurati se i lupi sono andati da abs.

Per cui o l' adolescente è stato attivato o i lupi hanno mancato in qualche modo lo sbrano. Ma non saprei come, perché probabilmente e già il secondo che mancano.

E la vedo dura mancarne 2 senza aver preso l' adolescente.

Cmq il fatto che uno come night continui ad essere convinto che stanotte diablus e abs siano stati entrambi sbranati non fa che dimostrare la sua malafede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto questo io brucerei night e manderei il cane da uno tra plic e tidus.

Certo è anche possibile che lelouch si sia finto assassino e sia in realtà lupo, di certo non lo va a smentire il libico. Però mi chiedo allora chi può essere l' assassino niubbo che neanche ieri ha sparato.

Link al commento
Condividi su altri siti

I lupi non avevano nessun motivo per andare da diablus e absolute. Erano i più sospetti, in più c' era la possibilità il cane andasse da loro.

Con 200 ruoli buoni scoperti e l' adolescente vi pare che vanno da loro 2?

Anche i muri hanno capito come è morto diablus. E figurati se i lupi sono andati da abs.

Per cui o l' adolescente è stato attivato o i lupi hanno mancato in qualche modo lo sbrano. Ma non saprei come, perché probabilmente e già il secondo che mancano.

E la vedo dura mancarne 2 senza aver preso l' adolescente.

Cmq il fatto che uno come night continui ad essere convinto che stanotte diablus e abs siano stati entrambi sbranati non fa che dimostrare la sua malafede.

Polle, che Diablus sia morto sbranato (e nel 1955) non c'è dubbio. L'ha scritto il master nel posti di apertura.

Poi che sia stato sbranato direttamente dai lupi, o fosse il provocatore che ha attirato lo sbrano su di sé, questa è accademia che lascio ad altri.

Di certo questa notte non è stato attivato l'adolescente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora oggi non ho tempo. Per cui come penso molti avranno capito, uno tra abs e diablus è morto in quanto angelo, a meno che l' angelo non fosse zurlo ma non credo.

Per cui dato che zurlo non può essere cane essendo stato sbranato, uno di loro è stato sbranato dal cane. Per cui poche balle i lupi non hanno sbranato.

Se è per l' adolescente o no non posso saperlo, però è possibilissìmo se non probabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

I lupi non avevano nessun motivo per andare da diablus e absolute. Erano i più sospetti, in più c' era la possibilità il cane andasse da loro.Con 200 ruoli buoni scoperti e l' adolescente vi pare che vanno da loro 2?Anche i muri hanno capito come è morto diablus. E figurati se i lupi sono andati da abs.Per cui o l' adolescente è stato attivato o i lupi hanno mancato in qualche modo lo sbrano. Ma non saprei come, perché probabilmente e già il secondo che mancano.E la vedo dura mancarne 2 senza aver preso l' adolescente.Cmq il fatto che uno come night continui ad essere convinto che stanotte diablus e abs siano stati entrambi sbranati non fa che dimostrare la sua malafede.

Polle, che Diablus sia morto sbranato (e nel 1955) non c'è dubbio. L'ha scritto il master nel posti di apertura. Poi che sia stato sbranato direttamente dai lupi, o fosse il provocatore che ha attirato lo sbrano su di sé, questa è accademia che lascio ad altri. Di certo questa notte non è stato attivato l'adolescente.

night diablus o abs sono morti perché uno era l' angelo!

È inutile che continui a buttare fumo negli occhi.

A meno che non crediate che zurlo fosse l' angelo ma non credo

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...