Vai al contenuto

Giorno 4 - 2015 - "Dove andiamo noi non ci servono strade"


The Duke
 Share

Recommended Posts

Mist scusami stavo vedendo il telefilm a sei comunque si parlo ora visto che dopo vado a correre...

allora sono un ruolo di cui a voi non interessa..o perlomeno non sono l obiettivo di nessuno! Ho provato a muovermi come potevo e a capirci qualcosa, ma non e stato per niente facile..sono stato tratto in inganno come tanti dalla dichiarazione di una persona! Se volete fatemi continuare a giocare visto che non do fastidio a nesuno e farmi agire stanotte .. senno' uccidetemi tanto non continuo lo stesso a capirci niente! !

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho detto chiaramente il mio ruolo ad una persona quando sono andato in arringa.

Questa persona è ovviamente tra i buoni accertati. Se questa persona non dubita di me non c'è motivo che io aggiunga altro sul mio ruolo visto che siamo già tutti dichiarati.

Sono 3-4 volte che lo dici ma questa persona che garantisce per te io non l'ho ancora vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist scusami stavo vedendo il telefilm a sei comunque si parlo ora visto che dopo vado a correre...

allora sono un ruolo di cui a voi non interessa..o perlomeno non sono l obiettivo di nessuno! Ho provato a muovermi come potevo e a capirci qualcosa, ma non e stato per niente facile..sono stato tratto in inganno come tanti dalla dichiarazione di una persona! Se volete fatemi continuare a giocare visto che non do fastidio a nesuno e farmi agire stanotte .. senno' uccidetemi tanto non continuo lo stesso a capirci niente! !

Beh, se sei il libico ci sono ancora due tuoi obiettivi vivi e se ne fai fuori uno diventi pro lupi.

Quindi comunque devi essere segato.

Posto che ti credo ancora lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo a uno dei buoni assodati se può confermarmi che io, inglo, sunnina, helder e sozzi raddoppiamo i 5 già votati così lo facciamo.

Io ci sono fino alle 17:30 per cui fatemelo sapere.

Non credo serva. Se qualche cattivo vuole esporsi si accomodi. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq se pliclalla è buona e ci dicesse il suo ruolo sarebbe un'informazione fondamentale.

In teoria il mio reale ruolo l'ho detto dalla notte scorsa e l'ho ribadito sta matina quando Mist me lo ha chiesto :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Il buon motivo è che si fida di me una delle persone che tu sai essere buona e di cui ti fidi.

Dammi tu un buon motivo,al momento e con dei sospetti sicuri, per cui mi dovrei dichiarare.

Non dichiarare, farmi capire :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho detto a quella persona una cosa chiara che solo il mio ruolo poteva sapere. Per cui se mi ha capito ha la certezza che sono quello indipendentemente da cosa dicono gli altri.

Se non mi ha capito allora è un altro discorso e in quel caso chiarirò.

Il fatto che oggi mi abbia messo tra i buoni certi mi fa pensare che abbia capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...