Vai al contenuto

BTTF - Notte 4 - "Hey tu porco levale le mani di dosso!"


The Duke
 Share

Recommended Posts

Sbaglio o in questa partita continuano a essere scippati i ruoli?

Comunque una soluzione ci sarebbe: si roga Night e si manda il cane da Tidus.

Se night é davvero l'adolescente domani avremo un contadino in più. Altrimenti avremo rogato qualcuno che mente e Tidus non avrà segni addosso.

(Il sozzi dice di garantire per lui non lupo, e vedendo i ruoli in partita mi sono fatta una idea e tendo a crederci)

Mi piace l'idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbaglio o in questa partita continuano a essere scippati i ruoli?

Comunque una soluzione ci sarebbe: si roga Night e si manda il cane da Tidus.

Se night é davvero l'adolescente domani avremo un contadino in più. Altrimenti avremo rogato qualcuno che mente e Tidus non avrà segni addosso.

(Il sozzi dice di garantire per lui non lupo, e vedendo i ruoli in partita mi sono fatta una idea e tendo a crederci)

sai che ridere se il tuo Pietro è davvero l'adolescente e mandandogli il cane (che agisce prima dei lupi) lo fai perdere? :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra che Sunnina stia mentendo eh.

Leggete la sua arringa e poi la risposta che mi ha dato.

Mi dici cosa ci vedi di strano? certo che sei bello peso eh!! :p

Mi chiedi di postare l'arringa anche se non sono in arringa.. lo faccio subito.. mi fai una domanda e ti rispondo! Chiedo se devo essere più esplicita.. tu non mi chiedi di esserlo.. ma mi dici che sto mentendo!! Mi sembra che quello che sta sbarrellando sei tu!!

Ora mi leggo bene quanto avete scritto perchè ho letto di corsa e mi sembra che qui tutti vogliano morire stasera.. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stringiamo il cerchio sui lupi.

Buoni col bollino blu di qualità: io, Riccaz, Alex, Inglo, Zero

Buoni molto probabili: il sozzi, Zurlo, Polle

Ambigui: Nightbay, Tidus, Pliclalla, Lelouch (non credo sia lupo per le dinamiche di ieri), Brida, Diablus, Sunnina, Helder

Il cestino dei possibili lupi: Coyote, Drako, Aleman, Absolute

Patapam.

Cominciamo la strage.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbaglio o in questa partita continuano a essere scippati i ruoli?

Comunque una soluzione ci sarebbe: si roga Night e si manda il cane da Tidus.

Se night é davvero l'adolescente domani avremo un contadino in più. Altrimenti avremo rogato qualcuno che mente e Tidus non avrà segni addosso.

(Il sozzi dice di garantire per lui non lupo, e vedendo i ruoli in partita mi sono fatta una idea e tendo a crederci)

sai che ridere se il tuo Pietro è davvero l'adolescente e mandandogli il cane (che agisce prima dei lupi) lo fai perdere? :rofl:

Haha mi porró il problema solo quando si presenterà :^_^
Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra che Sunnina stia mentendo eh.

Leggete la sua arringa e poi la risposta che mi ha dato.

Mi dici cosa ci vedi di strano? certo che sei bello peso eh!! :p

Mi chiedi di postare l'arringa anche se non sono in arringa.. lo faccio subito.. mi fai una domanda e ti rispondo! Chiedo se devo essere più esplicita.. tu non mi chiedi di esserlo.. ma mi dici che sto mentendo!! Mi sembra che quello che sta sbarrellando sei tu!!

Ora mi leggo bene quanto avete scritto perchè ho letto di corsa e mi sembra che qui tutti vogliano morire stasera.. :ph34r:

Aspetto il parere di altri. Perchè magari mi son perso un passaggio.

E' che io di personaggi non principali che si possono non ricordare e che hanno piccole info... non li vedo o li ho già assegnati

Link al commento
Condividi su altri siti

Stringiamo il cerchio sui lupi.

Buoni col bollino blu di qualità: io, Riccaz, Alex, Inglo, Zero

Buoni molto probabili: il sozzi, Zurlo, Polle

Ambigui: Nightbay, Tidus, Pliclalla, Lelouch (non credo sia lupo per le dinamiche di ieri), Brida, Diablus, Sunnina, Helder

Il cestino dei possibili lupi: Coyote, Drako, Aleman, Absolute

Patapam.

Cominciamo la strage.

Più o meno daccordo. Come mai Zero li con noi?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra che Sunnina stia mentendo eh.

Leggete la sua arringa e poi la risposta che mi ha dato.

Mi dici cosa ci vedi di strano? certo che sei bello peso eh!! :p

Mi chiedi di postare l'arringa anche se non sono in arringa.. lo faccio subito.. mi fai una domanda e ti rispondo! Chiedo se devo essere più esplicita.. tu non mi chiedi di esserlo.. ma mi dici che sto mentendo!! Mi sembra che quello che sta sbarrellando sei tu!!

Ora mi leggo bene quanto avete scritto perchè ho letto di corsa e mi sembra che qui tutti vogliano morire stasera.. :ph34r:

Aspetto il parere di altri. Perchè magari mi son perso un passaggio.

E' che io di personaggi non principali che si possono non ricordare e che hanno piccole info... non li vedo o li ho già assegnati

non ho mai parlato di PICCOLE info.. ho detto che al momento non è altamente rilevante.. (e ribadisco che oggi ho cercato di dirlo velatamente un paio di volte) ma ripeto.. se vuoi sapere cosa so te lo dico.. e comunque.. se hai già assegnato il mio ruolo vuol dire che qualcuno me lo sta rubando e io non me ne sono accorta..

Link al commento
Condividi su altri siti

Stringiamo il cerchio sui lupi.

Buoni col bollino blu di qualità: io, Riccaz, Alex, Inglo, Zero

Buoni molto probabili: il sozzi, Zurlo, Polle

Ambigui: Nightbay, Tidus, Pliclalla, Lelouch (non credo sia lupo per le dinamiche di ieri), Brida, Diablus, Sunnina, Helder

Il cestino dei possibili lupi: Coyote, Drako, Aleman, Absolute

Patapam.

Cominciamo la strage.

Più o meno daccordo. Come mai Zero li con noi?

Per il mio quinto senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per questo motivo

Drako

E mi spiace per pazzi, adolescenti e compagnia sucante.

Si in effetti ha senso!

Che se la vedano i lupi su quale dei tanti che vogliono morire è l'adolescente da attivare quale il pazzo (che se bersagliano ammazza uno di loro), quale il pro lupi che vuole incasinarci la vita.

Noi intanto bruciamo il lupo Drako e andiamo avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...